QUANDO SI DICE “BERE COME UNA BESTIA” – DOPO IL PROCIONE-UBRIACONE IN AMERICA, ARRIVA IL CAMMELLO CHE SI SCOLA UNA BIRRA AL PUB – È SUCCESSO IN AUSTRALIA, DOVE L’ANIMALE HA FATTO IRRUZIONE IN UN BAR E HA INIZIATO A TRACANNARE UNA BIRRA IN LATTINA – I CLIENTI DEL LOCALE NON SI SONO SPAVENTATI DALLA PRESENZA DEL BESTIONE (ERANO TROPPO CONCENTRATI SULLE LORO PINTE?)
Articoli correlati

UNA NOTTE DA PROCIONI - NEL FINE SETTIMANA, UN PROCIONE HA FATTO IRRUZIONE IN UN NEGOZIO DI LIQUORI
AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB
Da www.leggo.it
Un cliente inaspettato ha fatto irruzione in un pub. Un cammello si è presentato al bancone del bar e ha iniziato a bere birra in lattina. Non è un video generato con l'intelligenza artificiale, ma quanto accaduto al Bogan Gate, locale situato nel Nuovo Galles del Sud (Australia) la scorsa settimana.
L'ingresso dell'animale ha lasciato tutti i presenti sconvolti, per poi scatenare una grande risata collettiva. «Solo in Australia possono succedere cose del genere», ha commentato il proprietario del locale. E ancora tra i commenti del video pubblicato sui social si legge: «Ci sono stati tanti tipi di cammelli lì dentro negli anni».
AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB
AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB
AUSTRALIA - CAMMELLO BEVE BIRRA IN UN PUB