rihanna

RIHANNA CASH MACHINE – LA CANTANTE ENTRA NELLA CLASSIFICA DEI MUSICISTI PIÙ RICCHI DI GRAN BRETAGNA E SI COLLOCA AL TERZO POSTO CON 468 MILIONI DI STERLINE: OLTRE AI DISCHI, SI È ARRICCHITA CON LA CREAZIONE DI UN MARCHIO DI COSMETICA E DI LINGERIE PER SMUTANDATE – SOPRA DI LEI CI SONO A PARI MERITO PAUL MCCARTNEY E ANDREW LLOYD WEBBER, CON UN PATRIMONIO DI 800 MILIONI DI STERLINE – QUARTO POSTO PER… (VIDEO E FOTO HOT)

 

DAGONEWS

 

rihanna

La pop star Rihanna è entrata nella classifica dei musicisti più ricchi della Gran Bretagna, piazzandosi al terzo posto davanti a Elton John e Mick Jagger.

 

La cantante, che ha un patrimonio stimato di 468 milioni di dollari, deve la sua fortuna alla linea di intimo Savage X Fenty e al marchio di cosmetici Fenty, lanciato nel 2017 e che le è fruttato nei primi 15 mesi la cifra stratosferica di 462 milioni di sterline. Riri, originaria delle Barbados, si è trasferita a Londra nel 2017 iniziando la scalata tra i riccastri dell’isola.

 

rihanna 4

Secondo la classifica del Sunday Times, sopra di lei ci sono a pari merito Sir Paul McCartney e Andrew Lloyd Webber, in testa con un patrimonio di 800 milioni di sterline.

 

Sir Paul, 77 anni, ha guadagnato 50 milioni di sterline l'anno scorso, dopo aver scalato la classifica dei bestseller del New York Times con il suo libro per bambini "Hey Grandude!" e ha incassato oltre 81 milioni dal suo tour mondiale in 29 date. Il suo ultimo album, "Egypt Station", è stato al numero uno della classifica americana Billboard 200, mentre il film ispirato ai Beatles è stato un enorme successo.

rihanna 6

 

Lord Lloyd Webber, 72 anni, ha perso 20 milioni a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito i cinema di tutto il mondo, ma rimane comunque in vetta. Al quarto posto c’è Sir Elton John con 360 milioni di sterline. A 73 anni, grazie al biopic "Rocketman", ha visto incrementare il suo patrimonio di 40 milioni, anche grazie al suo tour.

paul mccartney

 

Il frontman dei Rolling Stones Sir Mick Jagger, 76 anni, ha conquistato il quinto posto con  285 milioni e ha visto un aumento di 10 milioni. I suoi compagni di band Keith Richards, 76 anni, Charlie Watts, 78 e Ronnie Wood, 72, sono in lista con patrimoni stimati di 270 milioni, 165 milioni e 95 milioni.

 

rolling stone 3

Beatles, Sir Ringo Starr, 79 anni, è  classificato ottavo con 260 milioni, mentre Olivia e Dhani Harrison, vedova e il figlio di George Harrison, sono sesti con  270 milioni.

L'ultimo tour di Ed Sheeran lo ha aiutato a garantirsi una fortuna di 200 milioni. A 29 anni è l'artista più giovane nella top 40 ed è al decimo posto al fianco di Sir Rod Stewart e Sting.

rihanna 7rihanna 3sting 4elton johnelton johnelton johnmick jagger 8mick jagger 7ed sheeran 7ed sheeran 6mick jagger 9rolling stone 1rolling stone 2stingelton johnsting e la moglie in toscanaelton john 1paul mccartneydavid wigg intervista paul e linda mccartneyringo starr paul mccartney john lennonrihanna 5

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…