
NAPULE È MILLE COLORI...MA ZERO CONCERTI - IL RAPPER 50 CENT ANNULLA IL SUO EVENTO PREVISTO PER DOMANI 8 LUGLIO A PIAZZA DEL PLEBISCITO: "GLI ORGANIZZATORI NON HANNO ONORATO I TERMINI DELL'ACCORDO E NON SONO STATI IN GRADO DI ORGANIZZARE LO SHOW" - NELLA STESSA PIAZZA ERA GIA' SALTATO IL CONCERTO DI MARY J. BLIDGE E JOHN LEGEND, PREVISTO PER QUESTA SERA - L'ORGANIZZAZIONE PARLA DI "PROBLEMI LOGISTICI", FATTO STA CHE A POCHE ORE DALL'INIZIO DEGLI EVENTI NON ERA STATO ANCORA MONTATO IL PALCO...
Valerio Papadia per https://www.fanpage.it
50 CENT ANNULLA IL CONCERTO A NAPOLI
Gli eventi estivi in programma in piazza Plebiscito a Napoli non sembrano godere di particolare fortuna: dopo la cancellazione del concerto con Mary J. Blidge e John Legend previsto per questa sera, arriva l'ufficialità della cancellazione anche del concerto di 50 Cent, previsto invece per martedì 8 luglio.
I dubbi erano già tanti: come sottolineato da Fanpage.it, piazza del Plebiscito oggi, a due giorni dal concerto del rapper statunitense, appariva vuota, senza palco. E infatti, pochi minuti fa, è arrivata l'ufficialità: concerto annullato, come ci ha tenuto a precisare, sui social, proprio 50 Cent, al secolo Curtis Jackson.
In una storia Instagram, il rapper, tra gli artisti più influenti del genere all'inizio degli anni Duemila, ha spiegato: "A tutti i miei fan in Italia, non mi esibirò più in piazza del Plebiscito a Napoli l'8 luglio. Lo show è stato cancellato e tutti coloro che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati". 50 Cent ha poi proseguito: "Sfortunatamente gli organizzatori dell'evento non hanno onorato i termini dell'accordo e non sono stati in grado di proseguire con lo show. Non provo altro che amore per l'Italia e ho vivamente apprezzato tutto il supporto. Tornerò davvero presto".
Sullo show di 50 Cent annullato sono intervenuti anche gli organizzatori che, in una nota, hanno manifestato la volontà di riorganizzare il concerto in un'altra data. "L'organizzazione comunica che, a fronte di problemi logistici occorsi negli ultimi giorni, non sarà possibile svolgere il concerto di 50 Cent nella data dell'8 luglio in piazza Plebiscito a Napoli.
Tuttavia gli organizzatori si stanno adoperando per individuare una nuova location ed una nuova data per accontentare tutti i fan dell'artista e per portare in città il grande spettacolo atteso. Nell'arco di 48 ore aggiorneremo il pubblico scusandoci ancora per il disagio procurato" si legge nella nota.
JOHN LEGEND SUONA A ST PANCRAS
Il rapper 50 Cent arrestato a New York nel 1994 per spaccio di eroina e cocaina
john legend
Il post di Mary J Blidge
50 cent con donald trump