cerca trova orsi 1

SE SCIPIONE L’ANTICICLONE VI STENDE, RILASSATEVI CON QUESTI ROMPICAPO: RIUSCITE A INDIVIDUARE LE TRE NOCI DI COCCO NASCOSTE TRA GLI ORSI? E LA CORONA IN QUESTA CARTA DA PARATI ISPIRATA ALLE ATMOSFERE DELLA SERIE BRIDGERTON? - AGUZZATE LA PUPILLA…

 

Dagotraduzione da Daily Mail 

 

cerca trova orsi 1

Riesci a individuare le tre noci di cocco nascoste tra gli orsi?

È il nuovo rompicapo "cerca e trova" che metterà alla prova le tue capacità di osservazione.

 

Il fumettista ungherese Gergely Dudas, noto come Dudolf, ha condiviso questo nuovo puzzle per mettere alla prova le tue abilità. La sfida è  trovare i tre gusci di noci di cocco nascosti tra i dolci orsetti.

 

Dudolf ha reso difficile questo rompicapo "cerca e trova", con le noci di cocco e gli orsetti negli stessi toni del marrone.

Quindi pensi di poter sfidare te stesso e trovare i frutti tra gli orsi? È difficile anche per i risolutori di problemi esperti.

 

cerca trova orsi 2

Per renderlo ancora più impegnativo, alcuni degli animali rappresentati sono panda, altri orsi polari, altri ancora orsi che indossano un papillon e un cappello.

 

Se stai facendo fatica a trovare i gusci di noci di cocco, perché non dare un'occhiata ad alcuni degli orsi polari o dei panda nell'immagine?

 

Non riesci ancora a trovarli? Scorri verso il basso per avere la risposta.

 

La prossima sfida è quella trovare una corona nascosta all'interno di una regale carta da parati di Elizabeth Ockford e French Bedroom.

 

cerca trova carta da parati windsor royalcore 1

Il brand specializzato in camere da letto di lusso French Bedroom ha collaborato con la designer di stampe Elizabeth Ockford del Sussex, per nascondere una corona nella nuovissima carta da parati Windsor Royalcore.

 

Immersa in una stampa floreale che contiene rose, gigli e fiordalisi oltre a pergamene decorate, la corona sfugge agli occhi.

Una persona media impiega 4 minuti e 39 secondi per trovarla.

 

Lanciata di recente, questa carta da parati in edizione limitata si ispira agli interni regency rilanciati da Bridgerton e The Crown.

Georgia Metcalfe, fondatrice di French Bedroom ha commentato: "Per celebrare i 70 anni di regno di sua maestà la Regina, la nostra carta da parati raffigura un bellissimo motivo floreale in stile regale".

 

cerca trova carta da parati windsor royalcore 2

Se stai facendo fatica a trovare la corona, prova a guardare le foglie e gli steli dei fiori.

Ecco un’altra sfida di "cerca e trova" sott'acqua.

 

La piattaforma di merchandising sostenibile Teemill ha messo insieme questo puzzle per sensibilizzare sul fatto che l'industria della moda è responsabile per il 20% dell'inquinamento delle acque.

 

Ora puoi essere in grado di avvistare la tartaruga, ma con l'attuale tasso di inquinamento, le creature marine a rischio esitinzione come la tartaruga del Pacifico orientale, spariranno entro 60 anni.

 

Il tempo da battere è di 31 secondi.

Scorri per scoprire dov’è la tartaruga.

Oltre ai soliti elementi della vita marina, noterai bottiglie di plastica, borse e posate sparse nell'immagine. 

 

Questo, per ricordare che 50 miliardi di bottiglie di plastica vengono versate ogni anno in mare, e ogni minuscola fibra viene assorbita dal plancton che poi sale verso l'alto nella nostra catena alimentare.

 

puzzle cerca trova tartaruga marina 1

 Se non riesci a tovare la tartaruga, prova a guardare dietro i tentacoli delle meduse.

 

Una sfida "cerca e trov"a dalla piattaforma di finanziamento automobilistico CarFinance 247 sta chiedendo ai risolutori di puzzle "cerca trova" di individuare l'auto che non utilizza gli indicatori.

 

Per rendere il compito difficile anche ai risolutori di problemi più attenti, ci sono un totale di sei corsie, tre in direzione nord e tre in direzione sud.

 

Le vetture sono di diverse dimensioni, alcune a cinque porte, altre tre, e in una varietà di colori.

 

puzzle cerca trova tartaruga marina 2

Cerca di non farti distrarre dalle strisce sulla strada o dagli altri dettagli. Stai cercando l'auto che ha una luce gialla lampeggiante.

 

Se hai bisogno di un indizio, prova a guardare le macchine che vanno a sinistra.

 

Stai ancora cercando l’auto che non utilizza gli indicatori? Scorri verso il basso. 

 

 

Un altro complicato enigma cerca e trova ti sfida a individuare quattro bucce di mais nascoste tra l'ananas.

 

Il fumettista ungherese Gergely Dudas, meglio conosciuto come Dudolf, ha condiviso questo rompicapo sul suo sito web, dove tiene aggiornati i follower con le sue ultime creazioni.

 

puzzle cerca trova automobili 2

Dudolf non ha reso facile questo puzzle di cerca e trova, con il mais e l'ananas dello stesso colore, giallo, e con un motivo simile.

 

L'unica caratteristica distintiva sono le foglie di ananas verde appuntite.

 

Hai quello che serve per trovare i quattro gusci di mais nascosti?

Questo è difficile anche per i risolutori di cerca trova più attenti.

 

Per renderlo ancora più impegnativo, le ananas di Dudolf sono tutte di diverse forme e dimensioni.

 

puzzle cerca trova automobili

Ci sono anche un certo numero di topolini nella scena, per distrarre l'occhio. 

 

Se non riesci a trovare le quattro bucce di ananas, prova a cercare croci e punti più piccoli senza foglie che si sovrappongono all'ananas.

 

Non riesci ancora a trovarle? Scorri verso il basso per la risposta.

Viene dopo un altro giocoso rompicapo che celebra il Queen's Platinum Jubilee.

 

I Queen 's Corgis, i cani della razza preferita della regina Elisabetta II sono famosi quasi quanto la stessa regina, visto che lei ne ha avuti più di 30 nel corso della sua vita.

 

puzzle cerca trova ananas

Per celebrare l'occasione, il casinò online Casumo ha creato un puzzle per vedere se riesci a individuare la razza di cane preferita da Sua Maestà.

 

La regina, 96 anni, possiede attualmente due Corgis, Fergus e Muick e un Dorgi di nome Candy; e più recentemente ha aggiunto un cocker spaniel di nome Lissy alla sua sfilata di animali domestici.

 

È anche nota per i nomi insoliti che ha dato ai suoi cani, come "Disco" e "Bisto Oxo", nel corso degli anni.

 

Per celebrare l'amore della regina per i corgi, questo puzzle metterà alla prova le tue capacità di osservazione. Riesci a trovare il cucciolo favorito della regina?

 

Il corgi si nasconde nel collage di altri cani dal mantello di un colore simile, il che lo rende particolarmente difficile da individuare.

 

puzzle cerca trova ananas 2

Il suo viso carino può essere trovato cercando tra beagle, Pomerania, King Charles spaniel e altri cuccioli.

 

In media una persona impiega tre minuti per trovarlo. Quanto ti ci vorrà?

 

Se hai bisogno di un indizio, prova a dare un'occhiata sul lato destro.

 

I fiori in questa illustrazione potrebbero causarti più frustrazione che gioia.

 

Hopes Grove Nurseries, con sede a Tenterden, ha sfidato gli enigmisti a individuare la farfalla tra le peonie in un rompicapo a tema giardino progettato per mettere alla prova le capacità di osservazione.

 

puzzle cerca e trova 4

Secondo i suoi creatori, il puzzle "cerca e trova" richiede in media 15 secondi per essere risolto.

 

Ma con i fiori accuratamente disegnati e colori simili dappertutto, quanto velocemente riesci a individuare la farfalla?

 

Scorri verso il basso per scoprire dov’è.

 

Anche i risolutori di puzzle "cerca trova" più attenti hanno faticato a trovare la farfalla a causa del suo colore e delle sue dimensioni.

 

Se hai bisogno di un indizio, prova a dare un'occhiata più da vicino alla forma dei fiori nel terzo riquadro superiore dell'illustrazione.

 

puzzle cerca e trova 5

Morris Hankinson, Direttore di Hopes Grove Nurseries, ha dichiarato: "Questo rompicapo è stato creato come un modo divertente per celebrare la National Gardening Week nel Regno Unito.

 

"Il record per trovare la farfalla è di 15 secondi, se riesci a batterlo, bene."

 

Scorri verso il basso per trovare la risposta al rompicapo, che è l'ultimo di una serie di sfide sconcertanti su Internet.

 

Un altro sfavillante rompicapo a tema danza promette di mettere alla prova le tue capacità di osservazione.

 

puzzle cerca e trova 6

Il puzzle "cerca e trova," della compagnia internazionale di danza online Bloch, sfida i giocatori a trovare la tromba nascosta nella scena dello spettacolo.

 

Ci sono ballerini e musicisti nella scena creata per celebrare la Giornata Internazionale della Danza... ma riesci a trovare la tromba in meno di un minuto?

puzzle cerca e trova 7

 

Scorri verso il basso per scoprirlo!

Per rendere le cose un po' più complicate, la scena è piena zeppa di ballerini e musicisti. Ma è la tromba ciò a cui devi stare attento.

 

Cerca di non farti distrarre dalle luci intense della scena sfarzosa.

 

L'hai già trovato? Osserva da vicino il lato in basso a destra della scena.

 

Stai ancora lottando? Scorri verso il basso per la risposta. 

puzzle cerca e trova 9puzzle cerca e trova 8

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)