ROMA BANG BANG! IERI SERA NELLLA CAPITALE UN COLPO D'ARMA DA FUOCO È STATO ESPLOSO CONTRO UN AUTOBUS DELLA LINEA 46 B DELL'ATAC, ROMPENDO DUE FINESTRINI - E' SUCCESSO IN ZONA TORREVECCHIA. NESSUN PASSEGGERO È RIMASTO FERITO – SOLO DUE ORE DOPO UN MEZZO DELLA STESSA LINEA È STATO COLPITO DA UN SASSO, CHE HA INFRANTO UN VETRO – SUI DUE EPISODI INDAGA LA POLIZIA…
Roma: colpo d'arma da fuoco contro bus a Torrevecchia, indagini in corso
AUTOBUS DELLA LINEA 46B COLPITO DA UN PROIETTILE A ROMA
(Adnkronos) - Un colpo d'arma da fuoco è stato esploso, intorno alle 19.50 di ieri, contro un autobus della linea 46 B dell'Atac, rompendo due finestrini. E' successo in via Francesco Giovanni Commendone, in zona Torrevecchia. Nessun passeggero è rimasto ferito. Sul posto, impegnati nelle indagini, gli agenti del Commissariato Aurelio.
Roma: linea bus 46B presa di mira, dopo proiettile anche sasso contro mezzo a Primavalle
(Adnkronos) - Dopo il proiettile esploso alle 19.50 contro il bus della linea 46B dell'Atac a Torrevecchia, un mezzo della stessa linea è stato colpito da un sasso, alle 22.35, in via dei Monti di Primavalle. Rotto un vetro, anche in questo caso non si sono registrati feriti. Sul posto i poliziotti del commissariato Aurelio.
AUTOBUS DELLA LINEA 46B COLPITO DA UN PROIETTILE A ROMA
AUTOBUS DELLA LINEA 46B COLPITO DA UN PROIETTILE A ROMA