
RYAN ROUTH, L’UOMO CHE LO SCORSO ANNO HA TENTATO DI ASSASSINARE DONALD TRUMP NEL GOLF CLUB DEL TYCOON IN FLORIDA, HA CERCATO DI TOGLIERSI LA VITA IN TRIBUNALE DURANTE LA LETTURA DELLA CONDANNA – IL 59ENNE, CHE RISCHIA L’ERGASTOLO, HA TENTATO DI PUGNALARSI AL COLLO CON UNA PENNA DOPO ESSERE STATO CONDANNATO PER TUTTE LE ACCUSE, MA È STATO FERMATO IN TEMPO DALLE AUTORITÀ…
Estratto da www.corriere.it
Ryan Routh, l'uomo che ha tentato di assassinare Donald Trump nel suo golf club in Florida un anno fa, ha tentato di pugnalarsi al collo con una penna dopo essere stato condannato per tutte le accuse. Lo riporta la Cnn. È stato fermato in tempo dalle autorità.
L’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca stava giocando nel suo campo da golf a West Palm Beach, in Florida, insieme all’amico e mega-finanziatore Steve Witkoff, il 15 settembre dello scorso anno, quando fu sventato l'attentato. […]
Un agente andò avanti a perlustrare l’area verso cui si dirigeva Trump e notò la canna di un fucile semiautomatico tipo AK-47 che emergeva dalla recinzione metallica tra i cespugli, a 350-500 metri di distanza, da una postazione da cui si potevano vedere entrambe le buche.
Il fucile era fornito di cannocchiale da puntamento, il che avrebbe permesso di colpire da quella distanza. Poco dopo il sospetto fu arrestato grazie a un testimone che lo aveva visto uscire dai cespugli e aveva fotografato la targa dell’auto.
Il governo ha incriminato Ryan Routh, 59 anni, con cinque capi d'imputazione, tra cui tentato omicidio di un importante candidato presidenziale, possesso di arma da fuoco per commettere un crimine violento e aggressione a un agente dei servizi segreti. I giurati hanno emesso un verdetto di colpevolezza per tutte le accuse. Di conseguenza, l'uomo rischia l'ergastolo. […]
trump ryan routh
fbi palm beach attentato a trump
RYAN ROUTH
RYAN ROUTH - 2
donald trump
trump
ryan routh 34
ryan routh 36
RYAN ROUTH