sesso orale pompino

SAPETE COME RIFIUTARE LA VOSTRA PARTNER SENZA FARLA INCAZZARE E DOVER PASSARE LA SERATA A SCUSARSI? PUÒ CAPITARE ANCHE ALL’UOMO DI AVER AVUTO UNA BRUTTA GIORNATA E DI TIRARSI INDIETRO, MA PER LE DONNE ESSERE RESPINTE RAPPRESENTA UNA SORTA DI PSICODRAMMA – PER EVITARE CHE LA VOSTRA PARTNER ENTRI IN CRISI ESISTONO DEI TRUCCHETTI PER RASSICURARLA: A VOLTE BASTA ESSERE SINCERI FACENDO ATTENZIONE ALLE PAROLE, ALTRE VOLTE IL SEGRETO È…

Sophia Benoit per "www.gqitalia.it"

 

sesso 3

Sesso e rifiuti. È un'esperienza familiare a tutti noi: il tuo viaggio di rientro a casa è durato più di un'ora, invece dei soliti 35 minuti, cosa che non ti ha per niente aiutato a calmarti, dopo che il tuo capo ti ha urlato per un casino che non era colpa tua e hai saltato il pranzo per risolverlo.

 

Inoltre, ieri ti sei allenato molto e potresti avere il raffreddore, ma non puoi ancora dirlo. Ad ogni modo, alla fine della giornata torni a casa sentendoti un po' una mela grattugiata: vuoi solo guardare The Bachelor e lamentarti di Hannah Ann, ma la tua partner ha un'altra idea.

 

sesso

Ti sta facendo gli occhi dolci, passando le mani su tutto il tuo corpo e sussurrandoti all'orecchio quanto è stata eccitata tutto il giorno al lavoro a pensare al tuo corpo e sai cosa succede: vuole fare sesso. Sì, proprio adesso. Questo tipo di urgenza del «ho bisogno di te» normalmente, come letteralmente in qualsiasi altro momento, sarebbe più che benvenuta. Ma in questo momento sembra... come se ti richiedesse un grande sforzo.

 

Sei stanco e affamato e davvero irritabile da morire, così fai uno scatto e dici: «Posso avere cinque minuti per rilassarmi  quando torno a casa?». Immediatamente, vedi l'eccitazione svanire dagli occhi della tua partner, prima che si girino, completamente avviliti. Fanculo.

sesso 2

 

Ora hai ferito i sentimenti della tua partner e stai trascorrendo del tempo che avresti potuto usare per mangiare una Lean Cuisine (cena surgelata, ndt) chiedendole scusa.

Ovviamente, sebbene comprensibile, è spiacevole e talvolta doloroso essere rifiutati quando si tenta di iniziare un rapporto sessuale con il proprio partner. D'altra parte, non è nemmeno bello essere quello che rifiuta - non vuoi deludere la tua partner o farla sentire indesiderata. Nel tentativo di evitare questi sentimenti negativi, fare sesso spesso è un modo per alleggerire la situazione.

 

sesso

Molte persone temono che se rifiutano il sesso troppo spesso, il loro partner smetterà di provarci del tutto, quindi forse acconsentono al sesso per cui non sono dell'umore per evitare di deludere il loro compagno. Ma, alla fine, i ricercatori hanno scoperto che fare sesso per evitare problemi di relazione faceva più male di quanto aiutasse, specialmente nelle relazioni con sesso meno frequente.

La soluzione? Scopri come rifiutare il tuo partner in un modo che non lascerà  sentimenti negativi nei confronti dell'altro per il resto della notte.

 

sex toys

Certo, c'è un oceano di differenza tra l'essere dell'idea di fare sesso, ma non essere ancora completamente eccitati, e il non voler affatto fare sesso. Il sesso in cui uno o entrambi i partner non sono dell'umore giusto per iniziare (ma sono ancora in procinto di scherzare e vedere come va) è stato soprannominato «sesso di mantenimento». Alcune coppie programmano il sesso di mantenimento, e altri si imbattono in esso quando una persona preferirebbe finire di leggere Long Bright River di Liz Moore piuttosto che sentirsi a disagio alle 22 un mercoledì.

bondage

 

Molte donne, in particolare, sono state spinte dalla società a credere che gli uomini eterosessuali vogliano i loro corpi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che è ovviamente uno stereotipo ingiusto, e può rendere l'essere rifiutata dagli uomini molto più emotivamente carico. Ma anche nelle più sane e reciprocamente focose relazioni, le pulsioni sessuali non sempre coincideranno, motivo per cui è fondamentale che le coppie capiscano come comunicare «Mmmmm, non stasera tesoro» nel modo giusto.

 

sesso

La chiave per dire di no senza mandare la persona amata in una spirale di insicurezza ha tutto a che fare con il modo in cui avviene il rifiuto. La gentilezza è equivalente a; vuoi far uscire lentamente l'aria dal pallone sessuale del tuo partner piuttosto che pungerlo con un ago. Ecco come farlo nel modo giusto.

 

Dillo in modo cristallino al 100% che non vuoi fare sesso

Prima di tutto, non hai mai bisogno di un motivo per rifiutare il sesso, allo stesso modo in cui non hai bisogno di un motivo per non voler mangiare cereali a colazione. Se hai voglia di trovare una ragione, fantastico, ma non sei e non dovresti sentirti obbligato. Inoltre, non devi confondere: lei è la sola persona con cui hai una relazione sessuale! Sii onesto e sii chiaro.

 

sesso

Non lasciare spazio all'altra persona di pensare che desideri solo un po' di aiuto per entrare nell'umore se, in realtà, non sei affatto dell'umore. Puoi semplicemente iniziare con alcune variazioni su «Hey, non ho voglia di fare sesso stasera».

 

Riconosci e incoraggia l'intimità del momento

Vogliamo tutti essere desiderati, e in particolare vogliamo essere desiderati sessualmente. Parte di ciò che fa schifo rispetto al rifiuto sessuale è che non sei solo rifiutato per la connessione fisica, ma anche per quella emotiva.

 

sesso 3

Uno studio ha dimostrato che gli effetti negativi dell'essere respinti da un partner durano più a lungo degli effetti di benessere quando il partner dice sì al sesso. Nel frattempo, i partner che accettano o rifiutano si sentono ancora abbastanza bene, probabilmente un sottoprodotto del sentirsi desiderato dall'altra persona.

 

Quindi fai sapere alla tua partner che la ami e la desideri ancora, anche se non vuoi fare sesso in questo momento. Ovviamente, lei partner razionalmente lo sa, ma vuoi farla sentire desiderata poiché ha appena espresso il desiderio per te. Se  ti va, un altro tocco fisico che non sia sessuale di solito funziona bene: cose come sfregamenti alla schiena, abbracci o una mini pomiciata.

 

sesso 1

In caso contrario, puoi raggiungere lo stesso obiettivo verbalmente. Siediti con una bottiglia di vino e parla della tua giornata! Non è complicato: lei vuole connettersi con te, cerca di non chiudere quella parte.

 

Suggerisci qualcos'altro che ti va

Se sei davvero in un brutto momento e non vuoi assolutamente avere nulla a che fare con la tua partner, dovrai fare qualcosa per addolcirti. Forse suggerisci qualcosa che al tuo partner piace fare, ma suggeriscilo per un'altra volta. «Mi dispiace, sono sicuro che questo è deludente, ma ho davvero solo bisogno di stare da solo in questo momento.

sesso 3

 

Ti amo moltissimo e spero che questo fine settimana possiamo ___».  Riempi lo spazio vuoto con qualcosa che a voi due piace, sessuale o no. «Coccole sul divano e finiamo Ramy», per esempio.

 

Tuttavia, puoi anche suggerire qualcosa di sessuale se vuoi! Solo perché non vuoi avere un rapporto completo proprio qui e ora non preclude necessariamente altre attività adiacenti al sesso. Forse sei troppo stanco per fare un buono sforzo, o forse sai che non sarai in grado di diventare duro perché ti sei appena masturbato dieci minuti fa.

sesso 2

 

Qualunque sia il motivo, puoi dire esattamente per cosa stai giocando. «Non ho voglia di fare sesso adesso, ma mi piacerebbe farmi una doccia bollente con te», funziona perfettamente.

 

Qualunque cosa tu faccia, per favore non essere il tipo di uomo che guarda il suo telefono borbottando: «Non stasera piccola. Forse un'altra volta», mentre la tua partner fa uno spogliarello sexy. Quel tizio è il peggiore.

sesso 1sessosessosesso doggy stile 1sessosessosesso sesso sesso sesso 2

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO