sesso orale pompino

SAPETE COME RIFIUTARE LA VOSTRA PARTNER SENZA FARLA INCAZZARE E DOVER PASSARE LA SERATA A SCUSARSI? PUÒ CAPITARE ANCHE ALL’UOMO DI AVER AVUTO UNA BRUTTA GIORNATA E DI TIRARSI INDIETRO, MA PER LE DONNE ESSERE RESPINTE RAPPRESENTA UNA SORTA DI PSICODRAMMA – PER EVITARE CHE LA VOSTRA PARTNER ENTRI IN CRISI ESISTONO DEI TRUCCHETTI PER RASSICURARLA: A VOLTE BASTA ESSERE SINCERI FACENDO ATTENZIONE ALLE PAROLE, ALTRE VOLTE IL SEGRETO È…

Sophia Benoit per "www.gqitalia.it"

 

sesso 3

Sesso e rifiuti. È un'esperienza familiare a tutti noi: il tuo viaggio di rientro a casa è durato più di un'ora, invece dei soliti 35 minuti, cosa che non ti ha per niente aiutato a calmarti, dopo che il tuo capo ti ha urlato per un casino che non era colpa tua e hai saltato il pranzo per risolverlo.

 

Inoltre, ieri ti sei allenato molto e potresti avere il raffreddore, ma non puoi ancora dirlo. Ad ogni modo, alla fine della giornata torni a casa sentendoti un po' una mela grattugiata: vuoi solo guardare The Bachelor e lamentarti di Hannah Ann, ma la tua partner ha un'altra idea.

 

sesso

Ti sta facendo gli occhi dolci, passando le mani su tutto il tuo corpo e sussurrandoti all'orecchio quanto è stata eccitata tutto il giorno al lavoro a pensare al tuo corpo e sai cosa succede: vuole fare sesso. Sì, proprio adesso. Questo tipo di urgenza del «ho bisogno di te» normalmente, come letteralmente in qualsiasi altro momento, sarebbe più che benvenuta. Ma in questo momento sembra... come se ti richiedesse un grande sforzo.

 

Sei stanco e affamato e davvero irritabile da morire, così fai uno scatto e dici: «Posso avere cinque minuti per rilassarmi  quando torno a casa?». Immediatamente, vedi l'eccitazione svanire dagli occhi della tua partner, prima che si girino, completamente avviliti. Fanculo.

sesso 2

 

Ora hai ferito i sentimenti della tua partner e stai trascorrendo del tempo che avresti potuto usare per mangiare una Lean Cuisine (cena surgelata, ndt) chiedendole scusa.

Ovviamente, sebbene comprensibile, è spiacevole e talvolta doloroso essere rifiutati quando si tenta di iniziare un rapporto sessuale con il proprio partner. D'altra parte, non è nemmeno bello essere quello che rifiuta - non vuoi deludere la tua partner o farla sentire indesiderata. Nel tentativo di evitare questi sentimenti negativi, fare sesso spesso è un modo per alleggerire la situazione.

 

sesso

Molte persone temono che se rifiutano il sesso troppo spesso, il loro partner smetterà di provarci del tutto, quindi forse acconsentono al sesso per cui non sono dell'umore per evitare di deludere il loro compagno. Ma, alla fine, i ricercatori hanno scoperto che fare sesso per evitare problemi di relazione faceva più male di quanto aiutasse, specialmente nelle relazioni con sesso meno frequente.

La soluzione? Scopri come rifiutare il tuo partner in un modo che non lascerà  sentimenti negativi nei confronti dell'altro per il resto della notte.

 

sex toys

Certo, c'è un oceano di differenza tra l'essere dell'idea di fare sesso, ma non essere ancora completamente eccitati, e il non voler affatto fare sesso. Il sesso in cui uno o entrambi i partner non sono dell'umore giusto per iniziare (ma sono ancora in procinto di scherzare e vedere come va) è stato soprannominato «sesso di mantenimento». Alcune coppie programmano il sesso di mantenimento, e altri si imbattono in esso quando una persona preferirebbe finire di leggere Long Bright River di Liz Moore piuttosto che sentirsi a disagio alle 22 un mercoledì.

bondage

 

Molte donne, in particolare, sono state spinte dalla società a credere che gli uomini eterosessuali vogliano i loro corpi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che è ovviamente uno stereotipo ingiusto, e può rendere l'essere rifiutata dagli uomini molto più emotivamente carico. Ma anche nelle più sane e reciprocamente focose relazioni, le pulsioni sessuali non sempre coincideranno, motivo per cui è fondamentale che le coppie capiscano come comunicare «Mmmmm, non stasera tesoro» nel modo giusto.

 

sesso

La chiave per dire di no senza mandare la persona amata in una spirale di insicurezza ha tutto a che fare con il modo in cui avviene il rifiuto. La gentilezza è equivalente a; vuoi far uscire lentamente l'aria dal pallone sessuale del tuo partner piuttosto che pungerlo con un ago. Ecco come farlo nel modo giusto.

 

Dillo in modo cristallino al 100% che non vuoi fare sesso

Prima di tutto, non hai mai bisogno di un motivo per rifiutare il sesso, allo stesso modo in cui non hai bisogno di un motivo per non voler mangiare cereali a colazione. Se hai voglia di trovare una ragione, fantastico, ma non sei e non dovresti sentirti obbligato. Inoltre, non devi confondere: lei è la sola persona con cui hai una relazione sessuale! Sii onesto e sii chiaro.

 

sesso

Non lasciare spazio all'altra persona di pensare che desideri solo un po' di aiuto per entrare nell'umore se, in realtà, non sei affatto dell'umore. Puoi semplicemente iniziare con alcune variazioni su «Hey, non ho voglia di fare sesso stasera».

 

Riconosci e incoraggia l'intimità del momento

Vogliamo tutti essere desiderati, e in particolare vogliamo essere desiderati sessualmente. Parte di ciò che fa schifo rispetto al rifiuto sessuale è che non sei solo rifiutato per la connessione fisica, ma anche per quella emotiva.

 

sesso 3

Uno studio ha dimostrato che gli effetti negativi dell'essere respinti da un partner durano più a lungo degli effetti di benessere quando il partner dice sì al sesso. Nel frattempo, i partner che accettano o rifiutano si sentono ancora abbastanza bene, probabilmente un sottoprodotto del sentirsi desiderato dall'altra persona.

 

Quindi fai sapere alla tua partner che la ami e la desideri ancora, anche se non vuoi fare sesso in questo momento. Ovviamente, lei partner razionalmente lo sa, ma vuoi farla sentire desiderata poiché ha appena espresso il desiderio per te. Se  ti va, un altro tocco fisico che non sia sessuale di solito funziona bene: cose come sfregamenti alla schiena, abbracci o una mini pomiciata.

 

sesso 1

In caso contrario, puoi raggiungere lo stesso obiettivo verbalmente. Siediti con una bottiglia di vino e parla della tua giornata! Non è complicato: lei vuole connettersi con te, cerca di non chiudere quella parte.

 

Suggerisci qualcos'altro che ti va

Se sei davvero in un brutto momento e non vuoi assolutamente avere nulla a che fare con la tua partner, dovrai fare qualcosa per addolcirti. Forse suggerisci qualcosa che al tuo partner piace fare, ma suggeriscilo per un'altra volta. «Mi dispiace, sono sicuro che questo è deludente, ma ho davvero solo bisogno di stare da solo in questo momento.

sesso 3

 

Ti amo moltissimo e spero che questo fine settimana possiamo ___».  Riempi lo spazio vuoto con qualcosa che a voi due piace, sessuale o no. «Coccole sul divano e finiamo Ramy», per esempio.

 

Tuttavia, puoi anche suggerire qualcosa di sessuale se vuoi! Solo perché non vuoi avere un rapporto completo proprio qui e ora non preclude necessariamente altre attività adiacenti al sesso. Forse sei troppo stanco per fare un buono sforzo, o forse sai che non sarai in grado di diventare duro perché ti sei appena masturbato dieci minuti fa.

sesso 2

 

Qualunque sia il motivo, puoi dire esattamente per cosa stai giocando. «Non ho voglia di fare sesso adesso, ma mi piacerebbe farmi una doccia bollente con te», funziona perfettamente.

 

Qualunque cosa tu faccia, per favore non essere il tipo di uomo che guarda il suo telefono borbottando: «Non stasera piccola. Forse un'altra volta», mentre la tua partner fa uno spogliarello sexy. Quel tizio è il peggiore.

sesso 1sessosessosesso doggy stile 1sessosessosesso sesso sesso sesso 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…