sesso orale pompino

SAPETE COME RIFIUTARE LA VOSTRA PARTNER SENZA FARLA INCAZZARE E DOVER PASSARE LA SERATA A SCUSARSI? PUÒ CAPITARE ANCHE ALL’UOMO DI AVER AVUTO UNA BRUTTA GIORNATA E DI TIRARSI INDIETRO, MA PER LE DONNE ESSERE RESPINTE RAPPRESENTA UNA SORTA DI PSICODRAMMA – PER EVITARE CHE LA VOSTRA PARTNER ENTRI IN CRISI ESISTONO DEI TRUCCHETTI PER RASSICURARLA: A VOLTE BASTA ESSERE SINCERI FACENDO ATTENZIONE ALLE PAROLE, ALTRE VOLTE IL SEGRETO È…

Sophia Benoit per "www.gqitalia.it"

 

sesso 3

Sesso e rifiuti. È un'esperienza familiare a tutti noi: il tuo viaggio di rientro a casa è durato più di un'ora, invece dei soliti 35 minuti, cosa che non ti ha per niente aiutato a calmarti, dopo che il tuo capo ti ha urlato per un casino che non era colpa tua e hai saltato il pranzo per risolverlo.

 

Inoltre, ieri ti sei allenato molto e potresti avere il raffreddore, ma non puoi ancora dirlo. Ad ogni modo, alla fine della giornata torni a casa sentendoti un po' una mela grattugiata: vuoi solo guardare The Bachelor e lamentarti di Hannah Ann, ma la tua partner ha un'altra idea.

 

sesso

Ti sta facendo gli occhi dolci, passando le mani su tutto il tuo corpo e sussurrandoti all'orecchio quanto è stata eccitata tutto il giorno al lavoro a pensare al tuo corpo e sai cosa succede: vuole fare sesso. Sì, proprio adesso. Questo tipo di urgenza del «ho bisogno di te» normalmente, come letteralmente in qualsiasi altro momento, sarebbe più che benvenuta. Ma in questo momento sembra... come se ti richiedesse un grande sforzo.

 

Sei stanco e affamato e davvero irritabile da morire, così fai uno scatto e dici: «Posso avere cinque minuti per rilassarmi  quando torno a casa?». Immediatamente, vedi l'eccitazione svanire dagli occhi della tua partner, prima che si girino, completamente avviliti. Fanculo.

sesso 2

 

Ora hai ferito i sentimenti della tua partner e stai trascorrendo del tempo che avresti potuto usare per mangiare una Lean Cuisine (cena surgelata, ndt) chiedendole scusa.

Ovviamente, sebbene comprensibile, è spiacevole e talvolta doloroso essere rifiutati quando si tenta di iniziare un rapporto sessuale con il proprio partner. D'altra parte, non è nemmeno bello essere quello che rifiuta - non vuoi deludere la tua partner o farla sentire indesiderata. Nel tentativo di evitare questi sentimenti negativi, fare sesso spesso è un modo per alleggerire la situazione.

 

sesso

Molte persone temono che se rifiutano il sesso troppo spesso, il loro partner smetterà di provarci del tutto, quindi forse acconsentono al sesso per cui non sono dell'umore per evitare di deludere il loro compagno. Ma, alla fine, i ricercatori hanno scoperto che fare sesso per evitare problemi di relazione faceva più male di quanto aiutasse, specialmente nelle relazioni con sesso meno frequente.

La soluzione? Scopri come rifiutare il tuo partner in un modo che non lascerà  sentimenti negativi nei confronti dell'altro per il resto della notte.

 

sex toys

Certo, c'è un oceano di differenza tra l'essere dell'idea di fare sesso, ma non essere ancora completamente eccitati, e il non voler affatto fare sesso. Il sesso in cui uno o entrambi i partner non sono dell'umore giusto per iniziare (ma sono ancora in procinto di scherzare e vedere come va) è stato soprannominato «sesso di mantenimento». Alcune coppie programmano il sesso di mantenimento, e altri si imbattono in esso quando una persona preferirebbe finire di leggere Long Bright River di Liz Moore piuttosto che sentirsi a disagio alle 22 un mercoledì.

bondage

 

Molte donne, in particolare, sono state spinte dalla società a credere che gli uomini eterosessuali vogliano i loro corpi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che è ovviamente uno stereotipo ingiusto, e può rendere l'essere rifiutata dagli uomini molto più emotivamente carico. Ma anche nelle più sane e reciprocamente focose relazioni, le pulsioni sessuali non sempre coincideranno, motivo per cui è fondamentale che le coppie capiscano come comunicare «Mmmmm, non stasera tesoro» nel modo giusto.

 

sesso

La chiave per dire di no senza mandare la persona amata in una spirale di insicurezza ha tutto a che fare con il modo in cui avviene il rifiuto. La gentilezza è equivalente a; vuoi far uscire lentamente l'aria dal pallone sessuale del tuo partner piuttosto che pungerlo con un ago. Ecco come farlo nel modo giusto.

 

Dillo in modo cristallino al 100% che non vuoi fare sesso

Prima di tutto, non hai mai bisogno di un motivo per rifiutare il sesso, allo stesso modo in cui non hai bisogno di un motivo per non voler mangiare cereali a colazione. Se hai voglia di trovare una ragione, fantastico, ma non sei e non dovresti sentirti obbligato. Inoltre, non devi confondere: lei è la sola persona con cui hai una relazione sessuale! Sii onesto e sii chiaro.

 

sesso

Non lasciare spazio all'altra persona di pensare che desideri solo un po' di aiuto per entrare nell'umore se, in realtà, non sei affatto dell'umore. Puoi semplicemente iniziare con alcune variazioni su «Hey, non ho voglia di fare sesso stasera».

 

Riconosci e incoraggia l'intimità del momento

Vogliamo tutti essere desiderati, e in particolare vogliamo essere desiderati sessualmente. Parte di ciò che fa schifo rispetto al rifiuto sessuale è che non sei solo rifiutato per la connessione fisica, ma anche per quella emotiva.

 

sesso 3

Uno studio ha dimostrato che gli effetti negativi dell'essere respinti da un partner durano più a lungo degli effetti di benessere quando il partner dice sì al sesso. Nel frattempo, i partner che accettano o rifiutano si sentono ancora abbastanza bene, probabilmente un sottoprodotto del sentirsi desiderato dall'altra persona.

 

Quindi fai sapere alla tua partner che la ami e la desideri ancora, anche se non vuoi fare sesso in questo momento. Ovviamente, lei partner razionalmente lo sa, ma vuoi farla sentire desiderata poiché ha appena espresso il desiderio per te. Se  ti va, un altro tocco fisico che non sia sessuale di solito funziona bene: cose come sfregamenti alla schiena, abbracci o una mini pomiciata.

 

sesso 1

In caso contrario, puoi raggiungere lo stesso obiettivo verbalmente. Siediti con una bottiglia di vino e parla della tua giornata! Non è complicato: lei vuole connettersi con te, cerca di non chiudere quella parte.

 

Suggerisci qualcos'altro che ti va

Se sei davvero in un brutto momento e non vuoi assolutamente avere nulla a che fare con la tua partner, dovrai fare qualcosa per addolcirti. Forse suggerisci qualcosa che al tuo partner piace fare, ma suggeriscilo per un'altra volta. «Mi dispiace, sono sicuro che questo è deludente, ma ho davvero solo bisogno di stare da solo in questo momento.

sesso 3

 

Ti amo moltissimo e spero che questo fine settimana possiamo ___».  Riempi lo spazio vuoto con qualcosa che a voi due piace, sessuale o no. «Coccole sul divano e finiamo Ramy», per esempio.

 

Tuttavia, puoi anche suggerire qualcosa di sessuale se vuoi! Solo perché non vuoi avere un rapporto completo proprio qui e ora non preclude necessariamente altre attività adiacenti al sesso. Forse sei troppo stanco per fare un buono sforzo, o forse sai che non sarai in grado di diventare duro perché ti sei appena masturbato dieci minuti fa.

sesso 2

 

Qualunque sia il motivo, puoi dire esattamente per cosa stai giocando. «Non ho voglia di fare sesso adesso, ma mi piacerebbe farmi una doccia bollente con te», funziona perfettamente.

 

Qualunque cosa tu faccia, per favore non essere il tipo di uomo che guarda il suo telefono borbottando: «Non stasera piccola. Forse un'altra volta», mentre la tua partner fa uno spogliarello sexy. Quel tizio è il peggiore.

sesso 1sessosessosesso doggy stile 1sessosessosesso sesso sesso sesso 2

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO