
SCHIANTO FATALE! UN VELIVOLO LEGGERO PRECIPITA IN UMBRIA, VICINO PERUGIA: UNA PERSONA E' MORTA. MENTRE L’ALTRO PASSEGGERO A BORDO SI LANCIA IN VOLO E SI SALVA - L’AEREO SI È SCHIANTATO SU UN CAPANNONE INDUSTRIALE DI UN'AZIENDA CHE PRODUCE MATERIALI MEDICALI. L'IMPATTO HA PROVOCATO UN PRINCIPIO D'INCENDIO…
Un velivolo leggero è precipitato in Umbria: una persona è morta, mentre l'altro passeggero a bordo è riuscito ad abbandonare l'aereo in volo prima dell'impatto, e si è salvato.
velivolo leggero precipita in umbria
Le squadre del distaccamento dei vigili del fuoco di Spoleto e Foligno - che hanno diffuso la notizia – sono intervenute in località Mercatello, nel comune di Castel Ritaldi, in provincia di Perugia. Secondo le prime informazioni, l'aeromobile è precipitato all'interno di un capannone industriale di un'azienda che produce materiali medicali.
L'impatto ha provocato un principio d'incendio, parzialmente esteso alla struttura coinvolta. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118 per il trasporto urgente del passeggero ferito. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area sono ancora in corso...