SE VUOLE SOPRAVVIVERE, LA MONARCHIA BRITANNICA NON PUÒ PIÙ TACERE – IL PRINCIPE WILLIAM E LA MOGLIE KATE MIDDLETON PARLANO PER LA PRIMA VOLTA DELLA BOMBA PORTATA A PALAZZO DALL’EX PRINCIPE ANDREA, PER ANNI AMICONE DEL FINANZIERE PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN: “SIAMO MOLTO PREOCCUPATI DALLE CONTINUE RIVELAZIONI LEGATE AL CASO EPSTEIN. I NOSTRI PENSIERI RESTANO CONCENTRATI SULLE VITTIME” – ORMAI NON C’È USCITA IN CUI RE CARLO NON VENGA CONTESTATO PER IL FRATELLO: IL SOVRANO HA SPERATO CHE SPEDIRLO IN "ESILIO" SAREBBE BASTATO, MA I CONTESTATORI NON GLI DANNO TREGUA…
IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN
GB: CASO EPSTEIN, POLIZIA INDAGA SU INFORMAZIONI RISERVATE DIFFUSE DA ANDREA =
(Adnkronos) - La polizia britannica ha fatto sapere che sta indagando sulle accuse rivolte all'ex principe ANDREA di aver condiviso informazioni riservate con il finanziere pedofilo Jeffrey Epstein. I fatti risalgono a quando Andrea era inviato speciale del Regno Unito per il Commercio e gli Investimenti, nel 2010 e nel 2011. "Possiamo confermare di aver ricevuto questo rapporto e stiamo valutando le informazioni in linea con le nostre procedure stabilite", ha affermato in una nota un portavoce della polizia.
L'attivista anti-monarchia Graham Smith, a capo del gruppo di pressione 'Republic', ha dichiarato stamattina di aver sporto denuncia alla polizia dopo le ultime mail pubblicate dal Dipartimento di Giustizia americano. Da questi documenti emerge che Andrea avrebbe condiviso con Epstein resoconti delle sue visite a Singapore, Hong Kong e Vietnam e dettagli riservati su opportunità di investimento, nonostante fosse tenuto alla riservatezza.
Estratto dell’articolo di Enrica Roddolo per www.corriere.it
principe william kate middleton
«Il principe e la principessa del Galles si sono molto preoccupati delle continue rivelazioni (legate al caso Epstein). I loro pensieri restano concentrati sulle vittime». I primi commenti di William e Kate, sul diluvio di rivelazioni dalla pubblicazione dei file del finanziere pedofilo Jeffrey Epstein, e che coinvolgono anche Andrea, fratello di re Carlo e zio di William, arrivano mentre l'erede al trono è in Medio Oriente per incarico del governo britannico.
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 1
Visita in Arabia Saudita, come fece la nonna la regina Elisabetta II […]
In calendario per il principe, che incontrerà l’erede Mohammed bin Salman, ci sarà in questa settimana di visita nel Paese del Golfo, molta attenzione al tema energetico con la transizione green. […]
E' innegabile che il numero 10 di Downing Street giochi con William la carta più forte a sua disposizione quanto a soft power Royal. «A diplomatic secret weapon, a formidable tool», un'arma segreta potete, uno strumento formidabile, l'ha definito una fonte governativa. Obiettivo: rinsaldare i legami di Londra con l'Arabia saudita, strategica per l'economia (e la diplomazia).
principe william kate middleton e principe andrea
Intanto però l’onda lunga del caso Epstein ha raggiunto anche il principe in trasferta nel Golfo. Obbligando il portavoce di Kensington Palace a dichiarare che William e Kate «si sono molto preoccupati delle continue rivelazioni (legate al caso Epstein). I loro pensieri restano concentrati sulle vittime».
il principe william e kate a southport foto lapresse 10
ghislaine maxwell guarda il principe andrea sdraiato sulle ragazze
jeffrey epstein principe andrea
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 5
re carlo contestato per il fratello andrea 3
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 4
re carlo contestato per lo scandalo del fratello andrea e jeffrey esptein 7
jeffrey epstein principe andrea
principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell
Harvey Weinstein jeffrey epstein e ghislaine maxwell al royal lodge del principe andrea
principe andrea
bill gates principe andrea
principe andrea a caccia con jeffrey epstein a balmoral 3
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 3
il principe andrea con una ragazza stesa a terra 2
kate middleton foto lapresse
[…]