rodrigo alves-6

TAPPATE LA BOCCA AL ‘KEN UMANO’ – RODRIGO ALVES È STATO ESPULSO DAL 'GRANDE FRATELLO VIP' INGLESE DOPO AVER PRONUNCIATO FRASI RAZZISTE E AVER DATO DI MATTO IN CONFESSIONALE - DOPO LE IMMAGINI DI LUI CHE GIRA NUDO PER CASA, LUI RACCONTA: “I COINQUILINI ERANO DIVENTATI NOIOSI E SPORCHI E HO DECISO DI ANDARMENE”

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

rodrigo alves

Momento ‘no’ per Rodrigo Alves, meglio conosciuto dal pubblico italiano con il nome di ‘Ken Umano’ per via dei tanti interventi chirurgici che hanno stravolto i suoi connotati, recentemente esibiti nei programmi ‘Domenica Live’ e ‘Grande Fratello’.

 

Il 35enne di origini britanniche è stato espulso dal Grande Fratello Vip inglese dopo aver pronunciato alcune frasi a sfondo razzista che avevano indignato i telespettatori ed essersi reso protagonista di un non meglio precisato "incidente".

rodrigo alves 5

 

"Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà", ha fatto sapere la  produzione del reality con un post su Twitter.

 

La decisione di provvedere all’allontanamento del concorrente sarebbe arrivata dopo un confessionale particolarmente turbolento, i cui dettagli non sono stati ufficialmente rivelati.

 

rodrigo alves 1

Stando al Daily Mail che ha tentato di ricostruire la vicenda attraverso le parole di un insider, "Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico.

 

I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare". 

rodrigo alves

 

Il Ken Umano espulso dal GF Vip inglese

In seguito all’accaduto, Alves ha raccontato la sua verità al Daily Mail: "Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia".

rodrigo alves rodrigo alves doporodrigo alves rodrigo alves

rodrigo alves 7

 

 

rodrigo alves 3

rodrigo alves

rodrigo alves 6rodrigo alves 2rodrigo alves 4

rodrigo alvesgiacomo urtis con il ken umano rodrigo alvesrodrigo alves 2 rodrigo alves prima

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…