TRANSENNATE GLI AEROPORTI DI LONDRA: MEGHAN MARKLE POTREBBE FAR RITORNO NEL REGNO UNITO – LA DUCHESSA DI SUSSEX POTREBBE ACCOMPAGNARE HARRY ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEGLI INVICTUS GAMES, IN PROGRAMMA IL 10 LUGLIO NEL REGNO UNITO, NONOSTANTE AVESSE SEMPRE LASCIATO INTENDERE CHE NON AVREBBE MESSO PIÙ PIEDE NELLA PERFIDA ALBIONE – LA DECISIONE NON È COÌ SCONTATA: L’EX ATTRICE FARÀ IL SUO RITORNO A LONDRA A UNA CONDIZIONE…
Estratto dell'articolo di Enrico Franceschini per www.repubblica.it
meghan markle principe harry 1
Meghan Markle potrebbe tornare in Inghilterra per la prima volta in quattro anni, partecipando insieme a Harry alla cerimonia di inaugurazione a Birmingham nel luglio prossimo degli Invictus Games (i Giochi degli Invincibili), la manifestazione sportiva creata da suo marito per militari ed ex-militari feriti in guerra.
Ma la presenza di Meghan, riporta la stampa di Londra, sembra dipendere dalla decisione di ridare al principe e alla sua famiglia, quando si trovano in patria, la piena protezione della polizia a spese del contribuente, come avveniva prima della rottura con la royal family e del loro trasferimento in California.
meghan markle principe harry 2
La cerimonia di lancio degli Invictus Games è in programma il 10 luglio.
La duchessa del Sussex era andata alle edizioni precedenti in Canada e in Germania. Non ha più visitato il Regno Unito, tuttavia, dal settembre 2022, quando prese parte con Harry al funerale della regina Elisabetta.
[…] La decisione sul livello di protezione pubblica assegnato ad Harry e ai suoi familiari quando sono nel Regno Unito dovrebbe essere presa entro fine mese da una commissione di cui fanno parte Scotland Yard, palazzo reale e governo. Il principe sostiene di avere diritto alla scorta della polizia per ragioni di sicurezza. […]
meghan markle principe harry 3
re carlo
meghan markle principe harry 6
meghan markle principe harry 4
meghan markle principe harry e i figli 10
meghan markle principe harry 5
meghan markle principe harry 7