sarah bramley-1

DURA LEX SED EX - UNA STUDENTESSA INGLESE DI 29 ANNI MANDA ALL’EX SMS PROVOCATORI E FOTO SCATTATE MENTRE FA SESSO CON LA NUOVA FIAMMA – L’UOMO, CHE CONTINUAVA AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON LEI, IMPAZZISCE DI GELOSIA, PIOMBA CON UN COLTELLO A CASA DELLA DONNA E UCCIDE IL TERZO INCOMODO – LA RAGAZZA CHE HA SCATENATO IL PUTIFERIO CONDANNATA A QUATTRO MESI DI CARCERE

Silvia Natella per "www.leggo.it"

 

sarah bramley e michael lawson 4

Su di lei pesa l'accusa di aver istigato l'aggressione e l'uccisione di un uomo. La stessa Sarah Bramley, studentessa di giurisprudenza di 29 anni, si è dichiarata colpevole per aver inviato le foto del sesso con l'amante all'ex fidanzato spingendolo di fatto a un omicidio. Sarah è finita in carcere ed è stata condannata a quattro mesi, a Darlington, nel Regno Unito (come riporta il Mirror).  

sarah bramley e michael lawson 3

 

David Saunders, 33enne di Darlington, ha assassinato per gelosia Michael Lawson, 34 anni. Gli ha inflitto una coltellata perché aveva mandato in frantumi la sua storia d'amore con Sarah.  Era il primo luglio 2017 quando sul cellulare di David iniziarono ad arrivare diversi messaggi provocatori.  

 

Sarah gli diceva di essere stata a letto con Michael e, a testimonianza di quello che era successo, gli inviava foto hot e inequivocabili. Quando David ha visto le immagini è esploso dalla rabbia e ha minacciato: «Sto venendo a casa tua. Mi vedrai molto arrabbiato. Trattienilo da te» E non ha atteso molto per far scoppiare una lite furibonda e ammazzarlo. 

 

sarah bramley e michael lawson 1

«Ero sconvolto - ha detto David in tribunale - Ero davvero arrabbiato. L'amavo e non era bello vederla a letto con un altro uomo. Mi ero fidanzata con Sarah nel novembre 2016, ma in aprile la nostra storia naufragò a causa di quell'uomo. Continuavamo ad andare a letto insieme, ma lei aveva rapporti sessuali anche con Michael.

 

Quella mattina quella fotografia mi ha fatto infuriare. Quando sono arrivato a casa di Sarah, lui era ancora lì: gli ho detto che lei lo stava usando perché continuava a vedere anche me, a chiamarmi, a mandarmi sms. Lui mi ha detto di lasciarlo in pace e mi ha spinto: solo allora ho visto che aveva un coltello in mano.

 

sarah bramley e michael lawson 2

Gli ho tirato un calcio al polso, lui mi ha aggredito e io, che ero riuscito a impossessarmi del coltello, l'ho colpito, ma non volevo ucciderlo».

 

«Gli effetti delle sue azioni sono stati significativamente al di sopra delle sue aspettative», ha dichiarato il suo avvocato Robert Newcombe.

 

david saunders 1 1

Il procuratore Nick Dry ha confermato che la donna continuava ad avere rapporti sessuali con entrambi gli uomini e ha aggiunto: «Erano tutti e due interessati a lei, ma non c'era alcun rapporto stabile. Quando Saunders ha ricevuto quel messaggio è impazzito di gelosia. Ha portato con sé il coltello con l'intenzione di uccidere». 

michael lawson 1sarah bramley 2sarah bramley 3sarah bramley 1michael lawson 2

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...