lauren sanchez jeff bezos ex fidanzati

TUTTI GLI UOMINI DI LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS FAREBBE BENE A METTERE IN PREVENTIVO LE CORNA, A SENTIRE CIÒ CHE RACCONTANO GLI EX DELLA SUA FUTURA MOGLIE: IL PRIMO COMPAGNO “VIP”, IL TELECRONISTA RORY MARKAS, VENNE MOLLATO ED È MORTO DI INFARTO A 54 ANNI. LA STELLA DELLA NFL, ANTHONY MILLER, HA SVELATO DI AVERE SCOPERTO UNA SERIE DI TRADIMENTI DAL DIARIO DI LAUREN. E ANCHE TONY GONZALES, PADRE DEL PRIMO FIGLIO DELLA SANCHEZ, HA RIVELATO DI ESSERE STATO CORNIFICATO – E L’ULTIMO COMPAGNO NON SE L’È PASSATA MEGLIO…

Da www.dailymail.co.uk

 

lauren sanchez jeff bezos

È pronta a sposare il miliardario Jeff Bezos alla fine del mese prossimo a Venezia, ma non è la prima volta che Lauren Sánchez dice "Sì, Lo voglio" o si avvicina allo scambio dei voti con l'amore della sua vita.

 

L'ex giornalista e futura signora Bezos, 55 anni, ha avuto una ricerca dell'amore tra alti e bassi, costellata da un divorzio, scandali di tradimento e tre fidanzamenti falliti.

 

Lauren ha vissuto una serie di amori famosi prima di trovare finalmente quello giusto per lei, con una lista di ex costellata di celebrità che include due giocatori della NFL, un attore e un dirigente cinematografico di Hollywood.

rory markas

Ma è stato solo quando ha tradito il suo ultimo ex marito, Patrick Whitesell, 60 anni, con il fondatore di Amazon, 61 anni, che è diventata una star mondiale.

Mentre si prepara a convolare a nozze con il miliardario in un matrimonio da mille star, abbiamo ripercorso i suoi famosi amori del passato.

 

Il telecronista sportivo Rory Markas

Il suo primo fidanzato famoso fu il telecronista sportivo Rory Markas, che incontrò quando ottenne uno stage presso la stazione televisiva di Los Angeles Fox 11 Plus durante gli anni del college negli anni '90.

All'epoca in cui incontrò Rory, Lauren lavorava da due anni come assistente alla reception presso il centro televisivo. I due si sono anche fidanzati, ma secondo “Page Six”, alla fine è stata lei a lasciare Rory dopo aver cambiato lavoro.

 

Rory, sopravvissuto a un coagulo di sangue quasi fatale nel cervello nel 2008, è morto per un infarto nel 2010 nella sua casa di Palmdale all'età di 54 anni.  Morì senza sposarsi e senza avere figli.

anthony miller

 

La stella della NFL Anthony Miller

Iniziò quindi a frequentare la star della NFL Anthony Miller, dopo che i due si incontrarono al Super Bowl del 1996, quando lui giocava per i Denver Broncos e lei era una giornalista televisiva emergente.

La coppia è stata insieme per quattro anni e fidanzata per un anno e mezzo prima che Anthony affermasse che era stata Lauren a troncare la relazione.

 

Ha parlato della loro storia d'amore, nonché della loro rottura, in esclusiva al DailyMail.com nel gennaio 2019, e  ha affermato che Lauren lo aveva tradito: «Non potevo fidarmi di lei. Mi tradiva con altri ragazzi. L'ho scoperto leggendo il suo diario, e ho scoperto di più dopo aver rotto con lei. È davvero tirchia. Voleva che pagassi tutto io. A quei tempi guadagnava bene, lavorando per Extra e su Fox Sports News, ma non le piaceva pagare».

derek fisher

Tuttavia, fonti vicine a Lauren hanno contestato le affermazioni di Anthony, sostenendo al DailyMail.com che era lui ad essere infedele.

 

Derek Fisher

Lauren ha avuto una relazione intermittente con l'ex stella dei LA Lakers Derek Fisher, 50 anni, per un periodo dopo la rottura del suo fidanzamento con il vincitore del Super Bowl Anthony nel 2002.

Una fonte ha riferito a “PageSix” che Sanchez ha avuto una relazione saltuaria con l'ex stella dei LA Lakers per un po' di tempo, dopo la rottura del suo fidanzamento con il vincitore del Superbowl nel 2002. «Lauren è stata con Derek Fisher per un po' [dopo] che le cose con Anthony Miller sono andate male» ha affermato la fonte

 

Tony Gonzalez

Dopo che lei e Anthony si sono separati, Lauren ha iniziato una relazione con il calciatore Tony Gonzalez, 49 anni.

tony gonzalez luaren sanchez

Nel 2002 hanno avuto un figlio, Nikko Gonzalez, oggi 23 anni, prima di separarsi.

Nonostante la difficile separazione avvenuta nel 2002, durante la quale Lauren e Tony si sono scambiati una serie di accuse di tradimento, la coppia sembra aver superato il suo passato tumultuoso.

 

Da allora, negli ultimi anni, la star della NFL e Lauren sono stati avvistati in numerose uscite insieme, insieme ai loro nuovi partner. Lauren in passato ha definito Tony uno dei suoi "migliori amici" e ha parlato con entusiasmo del loro stile di co-genitorialità.

La nuova moglie di Tony, October Gonzalez, è una cara amica di Lauren e questo mese ha perfino partecipato al suo addio al nubilato a Parigi.

Il gruppo ha trascorso anche parecchio tempo sullo yacht di lusso di Jeff.

 

Henry Simmons

Si dice che Lauren abbia avuto una relazione con l'attore Henry Simmons, 54 anni, poco dopo la rottura del suo fidanzamento con il calciatore Tony.

Secondo quanto riportato da “The Sun”  e “Page Six”, Lauren e Henry si sono fidanzati e hanno convissuto nel corso della loro storia d'amore durata un anno.

henry simmons lauren sanchez

 

Henry ha interpretato il detective Baldwin Jones nella serie drammatica della ABC NYPD Blue per sei stagioni. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie drammatica legale della CBS Shark, un ruolo da protagonista in World's Greatest Dad e nella serie comica della ABC Man Up!

I due sono stati visti spesso insieme sul red carpet nel 2002.

 

È stata fotografata mentre sembrava invaghita del bel ragazzo durante la celebrazione del 200° episodio della serie drammatica della ABC NYPD Blue. Tuttavia, la coppia fece la sua ultima apparizione pubblica insieme nell'aprile 2003, durante una partita dei Lakers a Los Angeles.

Si dice che Lauren abbia rotto il fidanzamento con Henry quando ha incontrato il suo ex marito Patrick.

 

Patrick Whitesell

Lauren ha poi iniziato una relazione con l'agente di Hollywood e cofondatore dell'agenzia di talenti Endeavor, Patrick Whitesell, ora felicemente sposato con Pia.

patrick whitesell lauren sanchez

I due si sono sposati insieme nel 2005 e hanno avuto un figlio, Evan Whitesell, nel 2006 e una figlia, Eleanor Whitesell, nel 2008.

Sono stati insieme per più di un decennio, fino a quando, all'inizio del 2019, è stata scoperta la sua relazione con Jeff.

 

Sebbene non sia chiaro quando esattamente abbiano iniziato a frequentarsi, la storia d'amore tra Lauren e Jeff è stata svelata per la prima volta dal National Enquirer nel gennaio 2019, quando entrambi erano ancora sposati con i loro ex.

Poco dopo la rivelazione, l'uomo d'affari miliardario ha divorziato dalla moglie Mackenzie Scott, con cui era stato sposato per più di 25 anni e madre dei suoi quattro figli, mentre Lauren ha lasciato il marito Patrick.

 

All'epoca, l'articolo sensazionale dell'Enquirer sosteneva che Lauren e Jeff avevano avuto una relazione durata otto mesi, durante la quale lui "accompagnava la sua amante in destinazioni esotiche sul suo jet privato da 65 milioni di dollari, le inviava messaggi osceni e selfie erotici e aveva incontri segreti in sontuose tenute private".

lauren sanchez

 

[…]

In seguito alle accuse dell'Enquirer, Jeff reagì scrivendo un lungo saggio al CEO della pubblicazione, David Pecker, in cui il magnate accusava l'azienda di ricattarlo.

"Piuttosto che arrendermi all'estorsione e al ricatto, ho deciso di pubblicare esattamente ciò che mi hanno inviato, nonostante il costo personale e l'imbarazzo che minacciano", ha scritto.

 

"[Dopo] che alcuni miei messaggi privati furono pubblicati sul National Enquirer, incaricai degli investigatori di scoprire come fossero stati ottenuti e di determinare i motivi delle numerose azioni insolite intraprese dall'Enquirer.

"Siamo stati poi contattati con un'offerta. Ci hanno detto che avevano altri miei messaggi e foto che avrebbero pubblicato se non avessimo interrotto le indagini". Ha condiviso presunte email inviategli da membri dello staff dell'Enquirer, in cui descrivevano dettagliatamente le immagini piccanti che avevano "ottenuto durante la raccolta di notizie".

 

lauren sanchez 7

Quattro anni dopo che la loro relazione era stata rivelata al mondo dal National Enquirer, Bezos chiese a Lauren di sposarlo, regalandole un diamante a forma di pera dal valore stimato di almeno 2 milioni di dollari.

Da allora, la coppia ha ostentato il proprio amore in giro per il mondo, ha trascorso le vacanze a bordo del mega yacht di Bezos e annovera tra le sue amiche anche Kim Kardashian.

lauren sanchez 3lauren sanchez jeff bezos 3lauren sanchez jeff bezos 1 henry simmons lauren sanchezlauren sanchez e tony gonzaleslauren sanchez 1lauren sanchez jeff bezos 2lauren sanchez 2lauren sanchez 6

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO