lauren sanchez jeff bezos ex fidanzati

TUTTI GLI UOMINI DI LAUREN SANCHEZ - JEFF BEZOS FAREBBE BENE A METTERE IN PREVENTIVO LE CORNA, A SENTIRE CIÒ CHE RACCONTANO GLI EX DELLA SUA FUTURA MOGLIE: IL PRIMO COMPAGNO “VIP”, IL TELECRONISTA RORY MARKAS, VENNE MOLLATO ED È MORTO DI INFARTO A 54 ANNI. LA STELLA DELLA NFL, ANTHONY MILLER, HA SVELATO DI AVERE SCOPERTO UNA SERIE DI TRADIMENTI DAL DIARIO DI LAUREN. E ANCHE TONY GONZALES, PADRE DEL PRIMO FIGLIO DELLA SANCHEZ, HA RIVELATO DI ESSERE STATO CORNIFICATO – E L’ULTIMO COMPAGNO NON SE L’È PASSATA MEGLIO…

Da www.dailymail.co.uk

 

lauren sanchez jeff bezos

È pronta a sposare il miliardario Jeff Bezos alla fine del mese prossimo a Venezia, ma non è la prima volta che Lauren Sánchez dice "Sì, Lo voglio" o si avvicina allo scambio dei voti con l'amore della sua vita.

 

L'ex giornalista e futura signora Bezos, 55 anni, ha avuto una ricerca dell'amore tra alti e bassi, costellata da un divorzio, scandali di tradimento e tre fidanzamenti falliti.

 

Lauren ha vissuto una serie di amori famosi prima di trovare finalmente quello giusto per lei, con una lista di ex costellata di celebrità che include due giocatori della NFL, un attore e un dirigente cinematografico di Hollywood.

rory markas

Ma è stato solo quando ha tradito il suo ultimo ex marito, Patrick Whitesell, 60 anni, con il fondatore di Amazon, 61 anni, che è diventata una star mondiale.

Mentre si prepara a convolare a nozze con il miliardario in un matrimonio da mille star, abbiamo ripercorso i suoi famosi amori del passato.

 

Il telecronista sportivo Rory Markas

Il suo primo fidanzato famoso fu il telecronista sportivo Rory Markas, che incontrò quando ottenne uno stage presso la stazione televisiva di Los Angeles Fox 11 Plus durante gli anni del college negli anni '90.

All'epoca in cui incontrò Rory, Lauren lavorava da due anni come assistente alla reception presso il centro televisivo. I due si sono anche fidanzati, ma secondo “Page Six”, alla fine è stata lei a lasciare Rory dopo aver cambiato lavoro.

 

Rory, sopravvissuto a un coagulo di sangue quasi fatale nel cervello nel 2008, è morto per un infarto nel 2010 nella sua casa di Palmdale all'età di 54 anni.  Morì senza sposarsi e senza avere figli.

anthony miller

 

La stella della NFL Anthony Miller

Iniziò quindi a frequentare la star della NFL Anthony Miller, dopo che i due si incontrarono al Super Bowl del 1996, quando lui giocava per i Denver Broncos e lei era una giornalista televisiva emergente.

La coppia è stata insieme per quattro anni e fidanzata per un anno e mezzo prima che Anthony affermasse che era stata Lauren a troncare la relazione.

 

Ha parlato della loro storia d'amore, nonché della loro rottura, in esclusiva al DailyMail.com nel gennaio 2019, e  ha affermato che Lauren lo aveva tradito: «Non potevo fidarmi di lei. Mi tradiva con altri ragazzi. L'ho scoperto leggendo il suo diario, e ho scoperto di più dopo aver rotto con lei. È davvero tirchia. Voleva che pagassi tutto io. A quei tempi guadagnava bene, lavorando per Extra e su Fox Sports News, ma non le piaceva pagare».

derek fisher

Tuttavia, fonti vicine a Lauren hanno contestato le affermazioni di Anthony, sostenendo al DailyMail.com che era lui ad essere infedele.

 

Derek Fisher

Lauren ha avuto una relazione intermittente con l'ex stella dei LA Lakers Derek Fisher, 50 anni, per un periodo dopo la rottura del suo fidanzamento con il vincitore del Super Bowl Anthony nel 2002.

Una fonte ha riferito a “PageSix” che Sanchez ha avuto una relazione saltuaria con l'ex stella dei LA Lakers per un po' di tempo, dopo la rottura del suo fidanzamento con il vincitore del Superbowl nel 2002. «Lauren è stata con Derek Fisher per un po' [dopo] che le cose con Anthony Miller sono andate male» ha affermato la fonte

 

Tony Gonzalez

Dopo che lei e Anthony si sono separati, Lauren ha iniziato una relazione con il calciatore Tony Gonzalez, 49 anni.

tony gonzalez luaren sanchez

Nel 2002 hanno avuto un figlio, Nikko Gonzalez, oggi 23 anni, prima di separarsi.

Nonostante la difficile separazione avvenuta nel 2002, durante la quale Lauren e Tony si sono scambiati una serie di accuse di tradimento, la coppia sembra aver superato il suo passato tumultuoso.

 

Da allora, negli ultimi anni, la star della NFL e Lauren sono stati avvistati in numerose uscite insieme, insieme ai loro nuovi partner. Lauren in passato ha definito Tony uno dei suoi "migliori amici" e ha parlato con entusiasmo del loro stile di co-genitorialità.

La nuova moglie di Tony, October Gonzalez, è una cara amica di Lauren e questo mese ha perfino partecipato al suo addio al nubilato a Parigi.

Il gruppo ha trascorso anche parecchio tempo sullo yacht di lusso di Jeff.

 

Henry Simmons

Si dice che Lauren abbia avuto una relazione con l'attore Henry Simmons, 54 anni, poco dopo la rottura del suo fidanzamento con il calciatore Tony.

Secondo quanto riportato da “The Sun”  e “Page Six”, Lauren e Henry si sono fidanzati e hanno convissuto nel corso della loro storia d'amore durata un anno.

henry simmons lauren sanchez

 

Henry ha interpretato il detective Baldwin Jones nella serie drammatica della ABC NYPD Blue per sei stagioni. Ha avuto un ruolo da protagonista nella serie drammatica legale della CBS Shark, un ruolo da protagonista in World's Greatest Dad e nella serie comica della ABC Man Up!

I due sono stati visti spesso insieme sul red carpet nel 2002.

 

È stata fotografata mentre sembrava invaghita del bel ragazzo durante la celebrazione del 200° episodio della serie drammatica della ABC NYPD Blue. Tuttavia, la coppia fece la sua ultima apparizione pubblica insieme nell'aprile 2003, durante una partita dei Lakers a Los Angeles.

Si dice che Lauren abbia rotto il fidanzamento con Henry quando ha incontrato il suo ex marito Patrick.

 

Patrick Whitesell

Lauren ha poi iniziato una relazione con l'agente di Hollywood e cofondatore dell'agenzia di talenti Endeavor, Patrick Whitesell, ora felicemente sposato con Pia.

patrick whitesell lauren sanchez

I due si sono sposati insieme nel 2005 e hanno avuto un figlio, Evan Whitesell, nel 2006 e una figlia, Eleanor Whitesell, nel 2008.

Sono stati insieme per più di un decennio, fino a quando, all'inizio del 2019, è stata scoperta la sua relazione con Jeff.

 

Sebbene non sia chiaro quando esattamente abbiano iniziato a frequentarsi, la storia d'amore tra Lauren e Jeff è stata svelata per la prima volta dal National Enquirer nel gennaio 2019, quando entrambi erano ancora sposati con i loro ex.

Poco dopo la rivelazione, l'uomo d'affari miliardario ha divorziato dalla moglie Mackenzie Scott, con cui era stato sposato per più di 25 anni e madre dei suoi quattro figli, mentre Lauren ha lasciato il marito Patrick.

 

All'epoca, l'articolo sensazionale dell'Enquirer sosteneva che Lauren e Jeff avevano avuto una relazione durata otto mesi, durante la quale lui "accompagnava la sua amante in destinazioni esotiche sul suo jet privato da 65 milioni di dollari, le inviava messaggi osceni e selfie erotici e aveva incontri segreti in sontuose tenute private".

lauren sanchez

 

[…]

In seguito alle accuse dell'Enquirer, Jeff reagì scrivendo un lungo saggio al CEO della pubblicazione, David Pecker, in cui il magnate accusava l'azienda di ricattarlo.

"Piuttosto che arrendermi all'estorsione e al ricatto, ho deciso di pubblicare esattamente ciò che mi hanno inviato, nonostante il costo personale e l'imbarazzo che minacciano", ha scritto.

 

"[Dopo] che alcuni miei messaggi privati furono pubblicati sul National Enquirer, incaricai degli investigatori di scoprire come fossero stati ottenuti e di determinare i motivi delle numerose azioni insolite intraprese dall'Enquirer.

"Siamo stati poi contattati con un'offerta. Ci hanno detto che avevano altri miei messaggi e foto che avrebbero pubblicato se non avessimo interrotto le indagini". Ha condiviso presunte email inviategli da membri dello staff dell'Enquirer, in cui descrivevano dettagliatamente le immagini piccanti che avevano "ottenuto durante la raccolta di notizie".

 

lauren sanchez 7

Quattro anni dopo che la loro relazione era stata rivelata al mondo dal National Enquirer, Bezos chiese a Lauren di sposarlo, regalandole un diamante a forma di pera dal valore stimato di almeno 2 milioni di dollari.

Da allora, la coppia ha ostentato il proprio amore in giro per il mondo, ha trascorso le vacanze a bordo del mega yacht di Bezos e annovera tra le sue amiche anche Kim Kardashian.

lauren sanchez 3lauren sanchez jeff bezos 3lauren sanchez jeff bezos 1 henry simmons lauren sanchezlauren sanchez e tony gonzaleslauren sanchez 1lauren sanchez jeff bezos 2lauren sanchez 2lauren sanchez 6

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO