
VOLETE TRASCORRERE UN’ESTATE BOLLENTE? LEGGETE I CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE METTERÀ UN PO’ DI PEPE ALLE VOSTRE BOLLITE VITE SESSUALI: MOLLA GLI AMICI DURANTE IL PICNIC E DEDICATI ALLA CAMPORELLA, GIOCA CON UN CUBETTO DI GHIACCIO E CONCEDITI UNA SANA TROMBATA SUL PAVIMENTO (BASTA ‘STO LETTO!) – FATEVI ACCENDERE LE FANTASIE, LEGGENDO UN ROMANZO EROTICO E STUZZICA IL TUO PARTNER NON INDOSSATO LA BIANCHERIA INTIMA – I POSTI PIÙ HOT DOVE CONCEDERSI UNA SANA TROMBATA
Se l’inverno ci fa coccolare, l’estate è fatta per il sesso!
Il calore rilassa i muscoli, intensifica la sensibilità della pelle e ci rallenta.
Tutti indossiamo molti meno vestiti (e di colpo si vedono gambe, seni e petti ovunque).
C'è da stupirsi se ci sentiamo più rilassati e in vena di fare sesso quando salgono le temperature?
Rendi quest’estate la più sexy di sempre spuntando tutte (ce la puoi fare!) le sfide sulla mia summer sex bucket list.
Abbandona il letto e fai sesso sul pavimento. È molto più fresco che stare sopra un piumone o un copriletto bollente. Ancora meglio...
Gioca con un cubetto di ghiaccio. È perfetto per stuzzicare — soprattutto se dopo aver “ghiacciato” alcune zone della pelle, le scaldi con la bocca calda e umida.
Sfrutta una T-shirt bagnata. Niente è più sexy della semplice combinazione tra un paio di jeans che vestono alla perfezione e una T-shirt.
Rendila ancora più sexy bagnandola “per caso” in modo che diventi trasparente. I vestiti trasparenti sono più erotici della pelle nuda. Perché?
Perché la nudità è a portata di clic sul telefono, ma un corpo parzialmente coperto è più misterioso, offre uno scorcio proibito di qualcosa che non si dovrebbe vedere in pubblico.
Spogliati e resta nudo! Se l’inverno è fatto per vestirsi a strati, l’estate è fatta per toglierseli. Dormi nudo. Gira per casa nudo. Goditi il vantaggio di esplorare con calma il corpo dell’altro senza doverti preoccupare di morire di freddo.
Prendi il sole per supercaricare la tua libido. I nostri desideri sessuali aumentano col caldo perché la luce solare migliora l’umore, alza i livelli dell’ormone della felicità (serotonina) e potenzia il testosterone. Abbiamo un terzo di testosterone in più nel corpo a giugno rispetto a gennaio.
Allenati all’aperto. I vestiti leggeri ci rendono più consapevoli del nostro corpo e più inclini a muoverci. L’esercizio fisico migliora la percezione che abbiamo del nostro corpo — il che si traduce in sesso migliore. Forse è anche per questo che facciamo più sesso ad agosto che in qualsiasi altro mese.
Scappa dalla folla durante un picnic con gli amici e scopri i posti nascosti dove potersi concedere qualche sessione di sesso mordi-e-fuggi (dietro un albero, dietro ai bagni). Più gente c’è in giro, più è facile farla franca.
Gioca a interpretare una storia estiva: fingete di esservi appena conosciuti in vacanza e di stare per vivere un’avventura hot sotto il sole.
Prova il tantra. Il caldo ci fa sentire languidi e lenti. Sfrutta questa sensazione in camera da letto con qualche semplice tecnica del sesso tantrico. Fate l’amore senza mai rompere il contatto visivo o sincronizzate il respiro per un’esperienza incredibilmente intima.
Togliti le mutandine e indossa un vestito a metà gamba o una gonna leggera. Non dirglielo. Prendigli la mano sotto il tavolo e faglielo scoprire così.
Togliti il pezzo sopra del bikini e faglielo usare per giocare a legarti.
Vai a un luna park. L’amore a lungo termine è un’emozione gentile, tenera e confortevole. Il desiderio è primitivo, selvaggio e istintivo. Abbiamo bisogno di un pizzico di rischio e di pericolo per continuare a vedere il partner come un essere sessuale. Qualsiasi attività che faccia salire l’adrenalina aumenta i livelli di dopamina nel cervello e ci fa sentire più eccitati. Quindi fai qualcosa che ti spaventa un po’ — salta su una montagna russa, lanciati col paracadute, fai kick-boxing, lottate per gioco.
Leggi un romanzo erotico. La lettura di letteratura erotica è un modo infallibile per stimolare il desiderio, quindi non riservarla solo alla spiaggia. Leggine un po’ prima di andare a dormire e potresti scoprire di avere voglia di qualcosa di più del sonno.
Senza biancheria intima. È più fresco — e quando le tue parti intime sono libere e pronte, è impossibile non pensare al sesso!
Prenotate una stanza. L’estate è fatta per le vacanze, e non c’è niente che possa ravvivare più in fretta la vita sessuale quanto farlo in un ambiente nuovo, fuori dalla routine.
Un nuovo modo per massaggiare. Usare olio quando siete caldi e sudati non è l’ideale. Prova invece a usare borotalco o talco per bambini con dei guanti di cotone. Il talco è scivoloso, fresco e funziona come l’olio se indossi i guanti. Fai scorrere le mani su tutto il suo corpo e lascialo fantasticare.
POSTI HOT DOVE FARE SESSO
Quando fa freddo, sei costretto sotto le coperte o davanti al camino. Con il caldo, sposta tutto fuori dalla camera da letto:
Nella vasca da bagno: Se ci sono i getti idromassaggio, sarebbe un peccato non entrarci con una bottiglia di champagne e posizionarti in modo che colpiscano il punto giusto. Posizione consigliata: lui seduto con le ginocchia piegate, tu seduta in grembo.
Sotto la doccia. Usa trucchi waterproof e detergenti senza sapone così le dita possono esplorare ogni angolo. Lavarsi i capelli a vicenda è qualcosa di incredibilmente intimo e sexy. Lascialo raderti le gambe; tu rada la sua faccia. La posizione migliore (e più sicura, l’acqua è scivolosa!) è da dietro: tu piegata in avanti con entrambi i piedi a terra, lui in piedi dietro di te. Se avete problemi di taglia o agilità, inginocchiatevi entrambi.
Su una spiaggia appartata. Porta asciugamani e parei, tenete tutto nascosto sotto e potrete cavarvela con ogni genere di cosa.
In campagna. Basta allontanarsi un po’ dal sentiero e troverai alberi o cespugli perfetti per proteggerti da occhi indiscreti.
Vicino a un’attrazione turistica famosa. Ok, il sesso completo è un po’ troppo ambizioso (a meno che non troviate un bagno isolato?), ma di certo potete concedervi qualche bacio o palpeggiamento dietro una colonna in un posto che non dimenticherete mai.
In un ristorante con tovaglie lunghe. Indossa un vestito leggero senza biancheria e mantieni la faccia impassibile mentre il cameriere prende l’ordinazione.
In piscina, in mare o in una vasca idromassaggio. Il mio consiglio è: tuffatevi per dei preliminari bollenti, ma uscite per il gran finale. Nell’acqua ci sono troppi batteri o sostanze irritanti per fare sesso completo.
Davanti a una finestra con le tende alzate. Fatelo al buio, sapendo che nessuno può vedervi ma voi potete vedere tutti gli altri.