AGENZIA MASTIKAZZI! CONTINUA LA SCEMEGGIATA TRA ANDREA DELOGU E IL MAESTRO DI BALLANDO, NIKITA PEROTTI: “NO, NON STIAMO INSIEME. CI SIAMO TROVATE COME ANIME” - LA CONCORRENTE DELLO SHOW DI RAI1 HA SMENTITO UN FLIRT CON IL SUO “RUMBAMICO” (COPY IVAN ZAZZARONI) – “È UN LEGAME VERO, VIVO, DI DUE MONDI LONTANI CHE FANNO IL TIFO L'UN PER L'ALTRA E CHE SI SOMIGLIANO FIN TROPPO. LA DEFINIZIONE LA SCEGLIERETE VOI” (MA CHE VOR DI’? OTTO VERTICALE, CHIAMATE UN ENIGMISTA)
Estratti da open.online
«Mi tocca specificare che: no, non stiamo insieme, ci siamo trovate come persone, come anime. Sto già leggendo voli pindarici, ma sapevo che sarebbe stato un rischio ma amen. Chi vuol capire capisca e maestro Nikita Perotti io ti adoro e arrivo ad allenarmi». Andrea Delogu interviene così su Instagram, tra i commenti, in un post che aveva lanciato sui social dedicato al suo partner in pista a Ballando con le stelle, il maestro di danza Nikita Perotti.
(...)
«La definizione la sceglierete voi, perché quella che vorrei usare io ha tante sfumature e questo rapporto è una di queste sfumature e spero che duri per sempre – inizia così il lungo post di Delogu – Nikita è arrivato nella mia vita come il maestro, è arrivato facendo tv. Avevamo dei ruoli ben definiti, un percorso da affrontare che speravamo fosse il più lungo possibile». «Non è facile alla fiducia, ma è facilissimo alla gentilezza e all’ascolto. Ho dovuto penare per sapere qualcosa di lui e ho dovuto aspettare per dire qualcosa di me che non fosse già di “tutti”, perché avevo paura di far vedere le fragilità non sapendo se stavamo facendo tv o se fosse nata un’amicizia. Poi la danza è vero, ti unisce e ti fa sentire dalla stessa parte del mondo, dei sentimenti», ha scritto la conduttrice.
«Avevo già cominciato ad abbracciarlo perché ne sentivo il bisogno e non perché fosse in una coreografia. Poi è successo che la mia vita è cambiata per sempre, tutto si è fermato attorno a me. Io e Nikita non ci dovevamo nulla, doveva essere tv e invece è arrivato solo per esserci. È un legame vero, vivo, di due mondi lontani che fanno il tifo l’un per l’altra e che si somigliano fin troppo». Il post su Instagram ha ricevuto migliaia di like e di commenti, tra cui anche quello della conduttrice Antonella Clerici: «È la non definizione che rende questo rapporto speciale». E forse è proprio così.
andrea delogu
andrea delogu nikita perotti
andrea delogu 34
andrea delogu
nikita perotti andrea delogu

