pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BEATRICE BORROMEO COL PEPLO ALLA SFILATA DIOR A ROMA: E’ IN ATTESA DEL TERZO FIGLIO? - FEDEZ SARÀ OSPITE DEL CONGRESSO DI FORZA ITALIA GIOVANI. È LO STESSO CHE CANTAVA DI VOLER STUPRARE LA MORATTI? - FLORA CANTO DIFENDE IL MARITO ENRICO BRIGNANO DOPO CHE LUNETTA SAVINO LO HA DEFINITO UN CATTIVO BACIATORE A “BELVE”: “IL RUOLO NON AIUTAVA LUNETTA: LA PARANNANZA, LE CIOCE, IL DIALETTO BARESE” – LA "MALGY" A DOMENICA IN? ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA SIMONA VENTURA ATTACCA MARIO ADINOLFI: "IL MESTIERE DI GENITORE NON È BIOLOGICO” – LA POLEMICA DI DINO GIARRUSSO CON VERONICA GENTILI E ALESSIA FABIANI CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

beatrice borromeo 33

Le forme esibite alla sfilata Dior Cruise 2026, a Villa Albani Torlonia a Roma, fanno pensare a una nuova gravidanza per Beatrice Borromeo, brand ambassador della maison francese, che ha brillato come sempre per la raffinatezza. Tra gli ospiti, anche Deva Cassel e Natalie Portman. Ma a incuriosire è stato il pancino sospetto che lei accarezzava di tanto in tanto. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno già due figli: Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017, e Francesco Carlo Albert, nato il 21 maggio del 2018. La coppia reale era stranamente assente al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. 

fedez

 

 

Fedez sarà ospite del Congresso di Forza Italia Giovani. È lo stesso che nel 2021 disse: “Con la destra mai” e cantava di voler stuprare la Moratti…

 

Heidi Klum ha sfilato mano nella mano con il figlio diciannovenne Henry Samuel agli American Music Awards 2025, a Las Vegas. La top model ha presentato con Cara Delevingne, Ciara, Megan Moroney, Tiffany Haddish e Machine Gun Kelly. Del figlio ha detto: “Mi ha chiesto un consiglio. Mi ha detto: “Sai, mamma, mi piacerebbe entrare nel mondo della moda. Che ne pensi?” Gli ho risposto: “Wow! Non sapevo che ti interessasse davvero…” 

 

 

In pratica, un altro Festival di Sanremo: Carlo Conti e Andrea Delogu presentano Tim Summer Hits sabato 7, domenica 8, lunedì 9 e martedì 10 giugno. In onda, a partire da venerdì 13 giugno, in prima serata su Rai 1, in contemporanea su Rai Radio2. Un cast stellare tra cui TigNo, finalista di Amici.

 

A La Volta Buona, Flora Canto difende il marito Enrico Brignano dopo che Lunetta Savino lo da definito un cattivo baciatore a Belve: “Anche per lui fu faticoso baciare Lunetta Savino. A Belve una uscita infelice".

 

 

Si dice che Magioglio possa far parte del cast della prossima edizione di Domenica In.

 

Che annuncio sull’account di Ballando con le Stelle! “Con tutti gli arti al proprio posto, Garko Gabriel torna in pista per incantarci insieme a Janiya”. E si ironizza sugli “arti” dell’attore. Lo vedremo alla finale di Sognando Ballando con le Stelle.

flora canto

 

La rivincita di Michele Morrone. Benedetta Porcaroli, Pietro Castellitto e Michele Morrone entrano a far parte del cast della seconda stagione di The Gentleman di Guy Ritchie in arrivo su Netflix.

  

ISOLA DEI FAMOSI

Simona Ventura vs Mario Adinolfi: "Il mestiere di genitore non è biologico. Io ho adottato e cresciuto da sola una bambina che adesso è mia figlia. Un bambino ha bisogno di amore, che siano madre, padre, due madri o due padri”.

 

Carly si è ritirata da L’Isola dei Famosi o meglio L’Isola degli Scomparsi. Del gruppo dei giovani dopo tre settimane sono rimaste in gara solo due persone su dieci.

 

Il fratello di Antonella Mosetti ha detto a Grazia Sambruna che alcuni, per strategia, fanno andirivieni dall’infermeria in modo da ottenere, dai e dai, una ragione medica per andarsene senza l’onta del ritiro.

 

floara canto enrico brignano

Alessia Fabiani eliminata dall’Isola dei famosi scoppia in lacrime e ammette. “Sono felice di andare via. Mi mancano i miei figli”. La naufraga, però non sa che l’aspetta un colpo di scena.

 

“Quest'Isola è una casa di riposo": Teresanna si aspettava un entusiasmo diverso da parte dei suoi compagni ed è sempre più demoralizzata.

 

Dino Giarrusso polemico con Veronica Gentili sulla possibilità per i nuovi arrivati di poter nominare, ma di rimanere immuni. La Gentili però ha spiegato il motivo di questa decisione: “Loro tre vi hanno seguito nei giorni scorsi e quindi possono nominarvi, ma saranno immuni visto che voi ancora non li conoscete“.

 

E Giarrusso:  “Come sto? Beh sono un po’ stanco, molte novità e ho notato che ci sono dei ragazzi appena arrivati che faranno le nomination da subito e io invece quando sono arrivato non le ho potute fare. Quindi qui c’è un po’ di diversità di trattamento…” La Gentilì incazzata gli ha spiegato: “No aspetta, non fare polemica adesso Dinuzzo bello, perché tu a differenza loro non avevi visto gli altri. Fai polemiche fine a se stesse. Ma che razza di polemica è questa?“

 

lunetta savino

La leader Teresanna Pugliese ha deciso di lanciare una forte accusa contro alcuni concorrenti: “Hanno fatto un branco, non me l’aspettavo quasi da tutti”. Tre nuovi concorrenti hanno raggiunto la spiaggia dell’Honduras: Ahlam El Brinis, Jey Lillo e Jasmin Salvati.

alessia fabiani

 

 

beatrice borromeofedez gasparrimario adinolfisimona ventura

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…

silvia toffanin francesca fialdini giorgia cardinaletti tommaso zorzi alessandro giuli pietro tatafiore barbara castorina

A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE DI CASCHETTO, IL SUO NOME È STATO BOCCIATO – CI MANCAVA IL MINISTRO GIULI-VO IN VERSIONE OFFICIANTE: HA CELEBRATO IL MATRIMONIO DEL SUO CAPO UFFICIO STAMPA, PIERO TATAFIORE, CON BARBARA CASTORINA, TITOLARE DELL'AGENZIA VISVERBI CHE HA ASSISTITO IN PASSATO PROFESSIONALMENTE GIULI (AVRÀ RIFILATO UN ALTRO PIPPOZZO SUL “PENSIERO SOLARE”?) - BIANCA BERLINGUER E ILARIA D'AMICO (CHE LASCIA CASCHETTO) NELL'AGENZIA DI PRESTA - GIORGIA CARDINALETTI AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI - DOPO LA CHIUSURA DI TANGO, COSTAMAGNA OSPITE SU RETE 4 (NEL PROGRAMMA DOVE LAVORA IL SUO COMPAGNO) - LUI È UN POLITICO DI PRIMO PIANO, LEI È UNA BELLA GIORNALISTA. I DUE SONO STATI AMANTI E LUI HA FAVORITO LA SUA ASCESA. DURANTE UNA RECENTE INTERVISTA HANNO FATTO FINTA DI NON CONOSCERSI DANDOSI DEL LEI. DI CHI STIAMO PARLANDO?

luca zaia matteo salvini francesco acquaroli conte bonelli schlein fratoianni matteo ricci

DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È APPESO COME UN CACIOCAVALLO AL SUO PRIMO TEST CRUCIALE: LE REGIONALI – SCATENEREBBE UNO SCONQUASSO NELLA LITIGIOSA COALIZIONE DI GOVERNO SE FRATELLI D'ITALIA DOVESSE PERDERE LE MARCHE, DOVE LA RICONFERMA DEL MELONIANO ACQUAROLI E' INCERTA - A QUEL PUNTO, A NOVEMBRE, LA MELONA VORRÀ ASSOLUTAMENTE IMPORRE UN CANDIDATO ALLA FIAMMA NEL VENETO LEGHISTA - LA DUCETTA HA BEN RAGIONE DI PRETENDERLO: MALGRADO IL SUO 28-29%, ATTUALMENTE FDI GOVERNA SOLO IN TRE REGIONI: MARCHE, ABRUZZO E LAZIO - PER FARCELA, LA DUCETTA DOVRA' CONVINCERE LUCA ZAIA AD APPOGGIARE, COL 40% DI CONSENSI DI CUI GODE LA SUA LISTA, IL SUO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA - NEL CASO IN CUI IL "DOGE" NON ACCETTI LA PROPOSTA, A QUEL PUNTO, GIÀ TAGLIATO FUORI DA SALVINI, LE AMBIZIONI DI ZAIA DI RICOPRIRE UN DOMANI LA PRESIDENZA DELL'ENI O MAGARI LA CARICA DI MINISTRO DOVRA' RIPORLE NEL CASSETTO DEI SOGNI...

stefano belingardi clusoni belen rodriguez

DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E POLEMICHE, PER LA "SCIO-GIRL" ARGENTINA È ARRIVATO UN NUOVO E AITANTE  BELLIMBUSTO - LUI È STEFANO BELINGARDI CLUSONI, ARCHITETTO MILANESE CHE, CON IL SUO STUDIO "BE.ST", NEGLI ULTIMI ANNI HA RIDISEGNATO LO SKYLINE DELLA CITTÀ MENEGHINA - GALEOTTO UN LOCALE IN SARDEGNA, DOVE I DUE SONO STATI PIZZICATI A BACIARSI CON PASSIONE, INCURANTI DEGLI SGUARDI INDISCRETI - A CONFERMARE LA LIASON È LA STESSA BELEN CON UN CAROSELLO DI FOTO SU INSTAGRAM SULLE SUE "HERMOSAS VACACIONES” -DALLO SCAZZO CON IL BENZINAIO ALLE PATATINE LANCIATE IN UN LOCALE: L’ESTATE IRREQUIETA DELL'EX DI CORONA E DE MARTINO - VIDEO