avanti c'è gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BONOLIS ARRUOLA FLAVIA VENTO A “AVANTI UN ALTRO”, CHINA SUAREZ, LA NUOVA FIAMMA DI ICARDI, SMENTISCE DI ESSERE INCINTA, FEDERICA NARGI VERSO UN PROGRAMMA ESTIVO SU RAI 2 - IL DECLINO DI BECKHAM APPARSO “GONFIO” IN TV - TONY EFFE E LA DEDICA A GIULIA DE LELLIS (CON CUI CI HA PROVATO PESANTEMENTE CIRO SOLIMENO CHE A “UOMINI E DONNE” HA FATTO CAPITOLARE MARTINA DE IOANNON) GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SONO DIVENTATI GENITORI DEL PICCOLO KIAN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON SHAILA CHE ASSICURA CHE LORENZO NON E’ GAY (“QUANDO MI VEDE QUALCOSA IN LUI FUNZIONA, CAPITEMI”) E IL RIETRO DI HELENA PRESTES…

Ivan Rota per Dagospia

 

china suarez icardi

Beckham in tv fa fatica a muovere i muscoli facciali. L’ex calciatore inglese è apparso di recente in uno show televisivo e chi lo ha avuto di fronte non ha potuto fare a meno di notare alcuni dettagli: “È leggermente più gonfio”; “E’ in declino, orribile”.

 

Tony Effe e Giulia De Lellis sono innamoratissimi e lo si intuisce dall’ultima dedica social del cantante alla fidanzata. “La mia ragione di vita” dice, tra le Instagram Stories, Nicolò Rapisarda (questo il vero nome del rapper). Questa dedica arriva in un giorno speciale: quello del compleanno dell’influencer. Il 15 gennaio, infatti, Giulia De Lellis ha compiuto 29 anni.

 

ciro solimeno e martina de ioannon

L'attrice, che aveva detto addio al cinema nel 2014 e non si vedeva su un tappeto rosso dal 2019, ha sfilato a Berlino alla prima di Back in Action, un'action comedy di cui è protagonista con Jamie Foxx. L’attrice ha spiegato di nuovo la sua decisione di anni orsono: “Hollywood ti possiede. Devi essere lì 12 ore al giorno, per mesi, e non hai tempo per nient’altro. Volevo riprendere il controllo, riparare alcune relazioni e costruirne altre. Era la cosa giusta da fare per riappropriarmi della mia vita e non mi importava di nient'altro”.

 

tony effe

Ciro Solimeno è stato uno dei protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Entrato come corteggiatore di Martina De Ioannon, e da lì sono usciti innamorati. Solo che tempo fa, il bel Ciro aveva corteggiato virtualmente in modo pesante Giulia De Lellis. Sotto alcune foto della ragazza ha scritto: “Rispondimi nei DM“; mentre sotto un altro carosello di foto ADV le ha scritto “Alla terza foto mi aspetti“. E la terza foto di quel post era col culo di fuori.

 

Dopo le prove a Sanremo, i cantanti hanno spiegato le loro canzoni con risultati a volte esilaranti come Marcella Bella: “Questo è un pezzo importante per le donne, Pelle Diamante… attenzione non è una pelle di un amante, ma è una pelle di diamante. Di diamante perché? Perché il diamante è la pietra più dura che ci sia e quindi è più forte di tutto e la donna deve diventare così…”

 

giulia de lellis 41

Giulia Salemi ha dato alla luce il suo primogenito, Kian Salemi Pretelli, avuto con Pierpaolo Pretelli. Lo hanno annunciato loro con un post pubblicato su Instagram. Il nome Kian è persiano e significa “regno”, “terra” o “reale” ed è associato a maestosità e grandezza, spesso usato per evocare un senso di nobiltà o legame con la tradizione. Lo si potrebbe tradurre anche come “Re”.

 

Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati a fine 2024. A dicembre, la figlia di Cindy Crawford viene vista  da sola a Cabo San Lucas per Capodanno e ancora prima era stata notata  l'assenza di lui al compleanno di lei a Disneyland. A far incrinare il rapporto sarebbe stata l’invadenza dei genitori vip di Kaia, la ex top model Cindy Crawford e l’imprenditore Rande Gerber. "Ciò che ha davvero suggellato la rottura è stata la conversazione che i genitori di Kaia hanno avuto con Austin sulla sua relazione con la figlia", ha detto un amico, "lui non ha apprezzato il fatto che si fossero intromessi nella loro relazione. La cosa lo ha irritato molto".

 

federica nargi

 

Il futuro di Federica Nargi, dopo il successo a Ballando con le Stelle appare promettente, con l’attenzione dei media e della produzione televisiva che si concentra su di lei: pare destinata alla conduzione di un programma estivo su Rai Due.

 

Sarebbe Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ad essere in dolce attesa. La sorella, che si è tenuta sempre più lontana dal mondo dei social e dei gossip negli ultimi anni preferendo continuare la sua vita privata e lavorativa lontano dai riflettori, si é sposata a settembre 2023 con Riccardo Nicoletti.

 

China Suarez smentisce la sua presunta gravidanza. La fidanzata di Mauro Icardi dice: “Non sono incinta. Forse la 'fonte' è la stessa che dice sempre cose false su di me". La fonte è la giornalista di LAM Yanina Latorre.

 

A partire da lunedì, Flavia Vento farà il suo esordio (non sotto il tavolo!) come grande novità della nuova edizione di Avanti un Altro, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5.

 

GRANDE FRATELLO

 

david beckham

Saro Mattia Taranto, meglio conosciuto come il guru della moda (ai più sconosciuto) ieri sera è entrato al Grande Fratello e Alfonso Signorini, prima di annunciarlo, ha voluto parlare in privato con Shaila Gatta. Lei con la solita classe: “Alfonso, ti posso assicurare sulla mia pelle che Lorenzo non è gay, quando mi vede qualcosa in lui funziona, capitemi. A prescindere da questo, il passato delle persone non mi interessa. Siamo umani. Anche io ho baciato una donna e mi è piaciuto tempo fa“.

 

Quando ha saputo del bacio che il suo fidanzato avrebbe dato a Saro Mattia, Shaila Gatta ha commentato: “Magari se lo è inventato…” E il guru : Saro le ha detto: “Voglio dirti solo una cosa: ricordati che le mamme hanno sempre ragione“. La mamma di Shaila le aveva detto che Lorenzo è gay.

 

Il guru aveva detto:  “Questa non è la mia versione, è la verità. Dopo che mi ha accompagnato a casa c’è stato un bacio, ma non un bacetto, una cosa passionale“. Lorenzo:  “Ci siamo visti una o due volte. La prima? Dopo aver visto un film. Cosa è successo tra noi? Nulla! Io dopo il film sono andato a casa. Ma quale bacio? Zero, mai non c’è stato un bacio. Non lo ammetto perché non c’è mai stato nulla. E non capisco come mai tu adesso ti stia inventando queste cose assurde. Ma saresti tu il guru della moda? Quella sera me la ricordo, sei stato tanto carino“.

 

shaila gatta 33

Terminata la puntata, il guru ha chiuso in modo “trash-endentale”:  Saro ha condiviso la storia Instagram di una sua amica, che ha scritto: “Sono dalla tua parte, perché noi sappiamo“. Lui ha poi pubblicato un selfie con questo commento: “Che la verità trionfi sempre”. Che cosa non ci si inventa per quei quindici minuti in tv di wharoliana memoria…

 

Javier Martinez ha detto chiaramente di non aver apprezzato l’ingresso del guru e ha inaspettatamente difeso l’odiato Lorenzo: “E pensa che io stasera non ti avrei nemmeno nominato se tu non fossi stato immune. Ti dirò una cosa. Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te e l’avrei anche detto in diretta nella puntata. Parlo del guru, della cosa venuta da fuori. Perché è facile venire da fuori e parlare in quella maniera. Non mi è piaciuta per nulla quella cosa e mi sembrava sbagliata. Avevo già il discorso in mente, avrei detto ‘sembrerà strano, ma voglio spezzare una lancia a favore di Lorenzo , ma a me non mi piace questa cosa che sto vedendo’. Detto questo i continuo a pensarla allo stesso modo su di te. Dovresti accettare il fatto di essere incompatibili. Per te sono un comodino? Sono felice, perché tu lo sei per me, ma io non ti considero“.

 

Jasmine Carrisi, La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha svelato che le piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello anche  per fare una sorpresa a sua zia Amanda Lecciso: “Se mi piacerebbe entrare? Assolutamente sì, a trovare mia zia. Anche come concorrente credo che sia una esperienza molto utile e importante, ma non so se ne avrei il coraggio. Personalmente tifavo per Helena. Ad oggi i miei preferiti sono Javier e, ovviamente, Amanda“.

 

helena prestes

Da che pulpito viene la predica…Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno sparlato di Helena Prestes con la quale avevano condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi: “Al Grande Fratello c’è Helena! Ma che lavoro fa lei? Come chi? Quella che ha fatto L’Isola dei Famosi con noi. Lei di lavoro litiga con le persone dentro ai reality. Una cosa imbarazzante..Ho visto solo dieci minuti, poi ho detto a mia moglie ‘ti prego cambia che mi viene da vomitare’. Si tirano le cose in faccia“.

 

Tommaso Franchi durante una chiacchierata con MariaVittoria Minghetti ha preso in giro Alfonso D’Apice e, senza mai fare il suo nome, lo ha chiamato prima “parrucchino” e poi “spelacchiato”. Commenti che non sono piaciuti alla mamma di Alfonso: “Non ho mai espresso un mio giudizio su nessun concorrente del Grande Fratello ma stasera sono così delusa per alcune parole usate nei confronti di mio figlio gratuitamente e di cattivo gusto: stempiato, parrucchino, spelacchiato, nano… accompagnate da risate ciniche…”

tony effe giulia de lellis 44

Poi Tommaso ha ricevuto la visita di sua mamma discendente dai reali inglesi.

 

In nomination Alfonso D’Apice, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Chi si salverà?

 

giulia pierpaolo pretelli e il piccolo kianflavia vento 56giulia de lellisdavid beckham 2giulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis tony effegiulia de lellistony effe giulia de lellis 33giulia de lellis 3giulia de lellis4giulia de lellis 4giulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellis 4

gabriella sassone

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO