avanti c'è gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BONOLIS ARRUOLA FLAVIA VENTO A “AVANTI UN ALTRO”, CHINA SUAREZ, LA NUOVA FIAMMA DI ICARDI, SMENTISCE DI ESSERE INCINTA, FEDERICA NARGI VERSO UN PROGRAMMA ESTIVO SU RAI 2 - IL DECLINO DI BECKHAM APPARSO “GONFIO” IN TV - TONY EFFE E LA DEDICA A GIULIA DE LELLIS (CON CUI CI HA PROVATO PESANTEMENTE CIRO SOLIMENO CHE A “UOMINI E DONNE” HA FATTO CAPITOLARE MARTINA DE IOANNON) GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SONO DIVENTATI GENITORI DEL PICCOLO KIAN – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON SHAILA CHE ASSICURA CHE LORENZO NON E’ GAY (“QUANDO MI VEDE QUALCOSA IN LUI FUNZIONA, CAPITEMI”) E IL RIETRO DI HELENA PRESTES…

Ivan Rota per Dagospia

 

china suarez icardi

Beckham in tv fa fatica a muovere i muscoli facciali. L’ex calciatore inglese è apparso di recente in uno show televisivo e chi lo ha avuto di fronte non ha potuto fare a meno di notare alcuni dettagli: “È leggermente più gonfio”; “E’ in declino, orribile”.

 

Tony Effe e Giulia De Lellis sono innamoratissimi e lo si intuisce dall’ultima dedica social del cantante alla fidanzata. “La mia ragione di vita” dice, tra le Instagram Stories, Nicolò Rapisarda (questo il vero nome del rapper). Questa dedica arriva in un giorno speciale: quello del compleanno dell’influencer. Il 15 gennaio, infatti, Giulia De Lellis ha compiuto 29 anni.

 

ciro solimeno e martina de ioannon

L'attrice, che aveva detto addio al cinema nel 2014 e non si vedeva su un tappeto rosso dal 2019, ha sfilato a Berlino alla prima di Back in Action, un'action comedy di cui è protagonista con Jamie Foxx. L’attrice ha spiegato di nuovo la sua decisione di anni orsono: “Hollywood ti possiede. Devi essere lì 12 ore al giorno, per mesi, e non hai tempo per nient’altro. Volevo riprendere il controllo, riparare alcune relazioni e costruirne altre. Era la cosa giusta da fare per riappropriarmi della mia vita e non mi importava di nient'altro”.

 

tony effe

Ciro Solimeno è stato uno dei protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Entrato come corteggiatore di Martina De Ioannon, e da lì sono usciti innamorati. Solo che tempo fa, il bel Ciro aveva corteggiato virtualmente in modo pesante Giulia De Lellis. Sotto alcune foto della ragazza ha scritto: “Rispondimi nei DM“; mentre sotto un altro carosello di foto ADV le ha scritto “Alla terza foto mi aspetti“. E la terza foto di quel post era col culo di fuori.

 

Dopo le prove a Sanremo, i cantanti hanno spiegato le loro canzoni con risultati a volte esilaranti come Marcella Bella: “Questo è un pezzo importante per le donne, Pelle Diamante… attenzione non è una pelle di un amante, ma è una pelle di diamante. Di diamante perché? Perché il diamante è la pietra più dura che ci sia e quindi è più forte di tutto e la donna deve diventare così…”

 

giulia de lellis 41

Giulia Salemi ha dato alla luce il suo primogenito, Kian Salemi Pretelli, avuto con Pierpaolo Pretelli. Lo hanno annunciato loro con un post pubblicato su Instagram. Il nome Kian è persiano e significa “regno”, “terra” o “reale” ed è associato a maestosità e grandezza, spesso usato per evocare un senso di nobiltà o legame con la tradizione. Lo si potrebbe tradurre anche come “Re”.

 

Kaia Gerber e Austin Butler si sono lasciati a fine 2024. A dicembre, la figlia di Cindy Crawford viene vista  da sola a Cabo San Lucas per Capodanno e ancora prima era stata notata  l'assenza di lui al compleanno di lei a Disneyland. A far incrinare il rapporto sarebbe stata l’invadenza dei genitori vip di Kaia, la ex top model Cindy Crawford e l’imprenditore Rande Gerber. "Ciò che ha davvero suggellato la rottura è stata la conversazione che i genitori di Kaia hanno avuto con Austin sulla sua relazione con la figlia", ha detto un amico, "lui non ha apprezzato il fatto che si fossero intromessi nella loro relazione. La cosa lo ha irritato molto".

 

federica nargi

 

Il futuro di Federica Nargi, dopo il successo a Ballando con le Stelle appare promettente, con l’attenzione dei media e della produzione televisiva che si concentra su di lei: pare destinata alla conduzione di un programma estivo su Rai Due.

 

Sarebbe Francesca Ferragni, sorella di Chiara, ad essere in dolce attesa. La sorella, che si è tenuta sempre più lontana dal mondo dei social e dei gossip negli ultimi anni preferendo continuare la sua vita privata e lavorativa lontano dai riflettori, si é sposata a settembre 2023 con Riccardo Nicoletti.

 

China Suarez smentisce la sua presunta gravidanza. La fidanzata di Mauro Icardi dice: “Non sono incinta. Forse la 'fonte' è la stessa che dice sempre cose false su di me". La fonte è la giornalista di LAM Yanina Latorre.

 

A partire da lunedì, Flavia Vento farà il suo esordio (non sotto il tavolo!) come grande novità della nuova edizione di Avanti un Altro, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5.

 

GRANDE FRATELLO

 

david beckham

Saro Mattia Taranto, meglio conosciuto come il guru della moda (ai più sconosciuto) ieri sera è entrato al Grande Fratello e Alfonso Signorini, prima di annunciarlo, ha voluto parlare in privato con Shaila Gatta. Lei con la solita classe: “Alfonso, ti posso assicurare sulla mia pelle che Lorenzo non è gay, quando mi vede qualcosa in lui funziona, capitemi. A prescindere da questo, il passato delle persone non mi interessa. Siamo umani. Anche io ho baciato una donna e mi è piaciuto tempo fa“.

 

Quando ha saputo del bacio che il suo fidanzato avrebbe dato a Saro Mattia, Shaila Gatta ha commentato: “Magari se lo è inventato…” E il guru : Saro le ha detto: “Voglio dirti solo una cosa: ricordati che le mamme hanno sempre ragione“. La mamma di Shaila le aveva detto che Lorenzo è gay.

 

Il guru aveva detto:  “Questa non è la mia versione, è la verità. Dopo che mi ha accompagnato a casa c’è stato un bacio, ma non un bacetto, una cosa passionale“. Lorenzo:  “Ci siamo visti una o due volte. La prima? Dopo aver visto un film. Cosa è successo tra noi? Nulla! Io dopo il film sono andato a casa. Ma quale bacio? Zero, mai non c’è stato un bacio. Non lo ammetto perché non c’è mai stato nulla. E non capisco come mai tu adesso ti stia inventando queste cose assurde. Ma saresti tu il guru della moda? Quella sera me la ricordo, sei stato tanto carino“.

 

shaila gatta 33

Terminata la puntata, il guru ha chiuso in modo “trash-endentale”:  Saro ha condiviso la storia Instagram di una sua amica, che ha scritto: “Sono dalla tua parte, perché noi sappiamo“. Lui ha poi pubblicato un selfie con questo commento: “Che la verità trionfi sempre”. Che cosa non ci si inventa per quei quindici minuti in tv di wharoliana memoria…

 

Javier Martinez ha detto chiaramente di non aver apprezzato l’ingresso del guru e ha inaspettatamente difeso l’odiato Lorenzo: “E pensa che io stasera non ti avrei nemmeno nominato se tu non fossi stato immune. Ti dirò una cosa. Mi ha fatto arrabbiare l’accanimento che c’è stato su di te e l’avrei anche detto in diretta nella puntata. Parlo del guru, della cosa venuta da fuori. Perché è facile venire da fuori e parlare in quella maniera. Non mi è piaciuta per nulla quella cosa e mi sembrava sbagliata. Avevo già il discorso in mente, avrei detto ‘sembrerà strano, ma voglio spezzare una lancia a favore di Lorenzo , ma a me non mi piace questa cosa che sto vedendo’. Detto questo i continuo a pensarla allo stesso modo su di te. Dovresti accettare il fatto di essere incompatibili. Per te sono un comodino? Sono felice, perché tu lo sei per me, ma io non ti considero“.

 

Jasmine Carrisi, La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha svelato che le piacerebbe entrare nella Casa del Grande Fratello anche  per fare una sorpresa a sua zia Amanda Lecciso: “Se mi piacerebbe entrare? Assolutamente sì, a trovare mia zia. Anche come concorrente credo che sia una esperienza molto utile e importante, ma non so se ne avrei il coraggio. Personalmente tifavo per Helena. Ad oggi i miei preferiti sono Javier e, ovviamente, Amanda“.

 

helena prestes

Da che pulpito viene la predica…Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno sparlato di Helena Prestes con la quale avevano condiviso l’esperienza dell’Isola dei Famosi: “Al Grande Fratello c’è Helena! Ma che lavoro fa lei? Come chi? Quella che ha fatto L’Isola dei Famosi con noi. Lei di lavoro litiga con le persone dentro ai reality. Una cosa imbarazzante..Ho visto solo dieci minuti, poi ho detto a mia moglie ‘ti prego cambia che mi viene da vomitare’. Si tirano le cose in faccia“.

 

Tommaso Franchi durante una chiacchierata con MariaVittoria Minghetti ha preso in giro Alfonso D’Apice e, senza mai fare il suo nome, lo ha chiamato prima “parrucchino” e poi “spelacchiato”. Commenti che non sono piaciuti alla mamma di Alfonso: “Non ho mai espresso un mio giudizio su nessun concorrente del Grande Fratello ma stasera sono così delusa per alcune parole usate nei confronti di mio figlio gratuitamente e di cattivo gusto: stempiato, parrucchino, spelacchiato, nano… accompagnate da risate ciniche…”

tony effe giulia de lellis 44

Poi Tommaso ha ricevuto la visita di sua mamma discendente dai reali inglesi.

 

In nomination Alfonso D’Apice, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Maxime Mbanda, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma. Chi si salverà?

 

giulia pierpaolo pretelli e il piccolo kianflavia vento 56giulia de lellisdavid beckham 2giulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis tony effegiulia de lellistony effe giulia de lellis 33giulia de lellis 3giulia de lellis4giulia de lellis 4giulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellis 4

gabriella sassone

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...