pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! BONOLIS IRONIZZA SUL FATTO CHE SIA SINGLE: “ORA VADO A 'UOMINI E DONNE'. SEMBRO UN ANIMALE IN CATTIVITÀ” - LAETITIA CASTA HA MESSO IN VENDITA IL SUO APPARTAMENTO PARIGINO SULLA RIVE GAUCHE DI 600 METRI QUADRI E DAL VALORE DI QUASI 10 MILIONI DI EURO – GEORGE CLOONEY E LA MOGLIE AMAL CEDONO ALLA SCARAMANZIA E ESEGUONO IL “RITO DEL TORO” IN GALLERIA A MILANO (VIDEO) – DOPO LE VACANZE, MELISSA SATTA TORNA A MILANO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO (MONTAGNA, MARE, PARTY: LAVORARE NO?) – IVANA SPAGNA DICE DI AMARE “GLI UCCELLI”, LA TELENOVELA TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO CONTINUA: “LEI NON STA PASSANDO UN MOMENTO PEGGIORE DEL MIO, PERCHÉ… - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2026/02/george-clooney-e-la-moglie-amal-compiono-il-rito-del-toro-in-galleria-a-milano-video-6e30a43e-7edd-40ff-8a43-56f996d47de2.html

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

george clooney e la moglie amal

George e Amal Clooney a Milano per un tocco hollywoodiano al party olimpico di inaugurazione della Omega House presso il ristorante Cracco. Alla serata, tra gli altri, anche Saul Nannini, da giovedì sugli schermi con La Gioia, senza la fidanzata Deva Cassel. I Clooney si sono baciati all’ esterno del locale, al centro della Galleria, scatenando l’entusiasmo dei fan. L’attore e la moglie inoltre hanno rispettato la tradizione: tre giri sulle palle del toro in Galleria.

 

Laetitia Casta ha messo in vendita il suo appartamento parigino sulla Rive Gauche di 600 metri quadri e dal valore di quasi 10 milioni di euro. L’attrice ha cresciuto i figli

in questo “hotel particulier”, ma dopo la fine della sua liaison con il collega Louis Garrel, avvenuta alcuni mesi fa e che le ha fatto molto male, ha deciso di disfarsi dei ricordi e di iniziare altrove una nuova vita.

 

La telenovela continua! Alvaro Morata ha voluto chiarire il clima che accompagna la rottura con Alice Campello: “Stiamo soffrendo perché siamo due persone che si amano, ma non si capiscono. Alice non sta passando un momento peggiore del mio, perché molti dicono che sia lei a soffrire di più. Voglio chiarire che stiamo male entrambi

 

 

alvaro morata alice campello

La scorsa settimana, a margine della partita di Bundesliga tra Colonia e Wolfsburg, l’arbitro Pascal Kaiser ha chiesto al suo fidanzato Moritz di sposarlo davanti a quasi 50.000 spettatori al Rhein Energie Stadion. Ora,  dopo il sì di Moritz, Pascal Kaiser è stato aggredito  a casa sua da tre uomini che l’hanno picchiato. Lui non ha dubbi che si tratti di omofobia dovuta alla richiesta di matrimonio.

 

Luca Mereu, assessore alla cultura del comune di Sant’Antioco, su Facebook, al contrario di altri che si sono limitati a disprezzare l’esibizione della Pausini, ha fatto un brutto commento sulla cantante. “Un anno di prove, soldi spesi a profusione anche per pagare quella cagna di Laura Pausini, scaletta, costumi e luci a palla… E il commentatore al primo secondo sbaglia stadio!“. Poi si é scusato: ha spiegato che il termina cagna non l’ha usato in tono dispregiativo, ma era una semplice citazione di Boris: vabbé.

 

melissa satta 22

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz secondo alcune indiscrezioni sarebbero pronti ad adottare un bambino. La notizia arriva in un momento di forte tensione nei rapporti tra Brooklyn (che si è persino fatto togliere il tatuaggio che rappresentava il padre) e i suoi genitori, David Beckham e Victoria Beckham, con cui il primogenito non avrebbe rapporti da oltre otto mesi.

 

Victoria Beckham ha comunque voglia di distrarsi e di ricordare i bei tempi: per questo ha organizzato una cena con colleghe con le quali formava le Spice Girl: in un video pubblicato da Cruz Beckham, il più piccolo dei figli di David e Victoria, si vede il ragazzo che accompagna alla chitarra la mamma Victoria, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie C nel loro cavallo di battaglia Viva forever. Mancava però Melanie B. "Pensate ci sia del potenziale? E’ in arrivo qualcosa di emozionante, tenete gli occhi aperti", scrive Cruz. Reunion in vista?

 

Paolo Bonolis è stato ospite insieme al figlio Davide a Verissimo: “Io ho cinque figli, tre nipotini, c’ho gli amici, il lavoro, c’ho mia madre, ce ne ho di amore addosso, tantissimo”. Davide però dice che vorrebbe vedere il padre insieme ad una compagna: “Dobbiamo trovarne una per lui. Ma lui non vuole nessuno. Molte volte gliel’ho detto, dice: ‘Non voglio nessuno, sto bene così’”. Il padre ironico ha replicato: “Mo’ vado a Uomini e Donne. Sembro un animale in cattività. ‘Fatelo accoppiare’. Perché volete che mi accoppi?”.

melissa satta

 

“Tutto ciò che sono lo devo a lei. Lei che si occupa del ragazzo, della casa, lei che gestisce il mio lavoro. Oltre al bene c'è la stima, è una donna che vale e non sgomita per stare in primo piano". Alessandro Gassmann sulla moglie Sabrina Knaflitz

 

Dopo aver partecipato come tedoforo alla staffetta della fiaccola olimpica, Arturo Artom ha organizzato il Viewing Party della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina2026 chez ON House a Milano. La serata in collaborazione con RDS, Entertainment Partner ufficiale di Casa Italia durante le Olimpiadi, ha visto la presenza del CEO Massimiliano Montefusco e in consolle Giacomo Maiolini che da 40 anni fa ballare il mondo con la sua Time Records.

 

Presenti alla serata tra gli altri Mario Lavezzi, Massimiliano e Monics Finazzer Flory, Pietro Terzini, Daniela e Mario Iavarone, Alessandra Repini, Mattia Boffi Valagussa, Marzia e Alessandro di Carpegna, Michela Moro, Paola Manfrin, Claudia Peroni, Simone Guidarelli, Michela Bruni, David Goldstaub e Maria Teresa Branca. Tutti insieme per celebrare Milano Cortina 2026.

 

paolo bonolis

Dopo le “faticose” vacanze in montagna e al mare, Melissa Satta si butta in un “bagno di cultura”. Ha festeggiato a Milano il suo compleanno con il “gotha” della tv e altre ex veline: Thias Wiggers, Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Poi l’ex gieffina Simona Salvemini, l’ex moglie di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli insieme al compagno olandese William Djoko. E poi E ancora: Renzo Rosso e Arianna Alessi, Edoardo Stoppa e Giuliana Moreira, Barbara Petrillo, Johnathan Kashanian. Presente il fidanzato Carlo Gussalli Beretta di 11 anni più giovane. Lei dice: “I limiti (di età) li pongono solo le persone ignoranti”.

 

A Doha l’evento RayBan per celebrare la prima edizione di Art Basel in Qatar. Nello splendido Waldorf Astoria Doha Lusail esposti alcuni dei modelli del brand, tra cui una montatura in oro massiccio e diamanti. La serata si è chiusa con la musica e in console due dj per hobby, Naomi Campbell e Leonardo Maria del Vecchio.

 

“Al mio commercialista avevo detto vammi a prendere il giornale e, dal momento che sei lì, comprami anche La Repubblica. Bisogna stare attenti a come si parla”: Leonardo Maria Del Vecchio imitato da Ubaldo Pantani a Che Tempo che Fa.

laetitia casta

 

A Che Tempo che Fa anche la cantante Spagna che al tavolo, parlava con Giucas Casella di come ipnotizzare i pappagalli, se ne esce con "a me piacciono gli uccelli”. Fabio Fazio ha mandato la pubblicità.

 

Vittoria di Savoia diventa attrice. La figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau è stata scelta come protagonista del film Toi + Moi, seuls contre tous, tratto dall’omonimo romanzo di Emma Green.

 

Un amore di suocera. Carolina Di Monaco in Messico per la visita al museo Tamayo ha scelto un abito nero con ricami bianchi creato da Muzungu Sisters, linea di moda creato dalla nuora Tatiana Santo Domingo. Sposata con Andrea Casiraghi, primo dei tre figli di Carolina di Monaco e del suo secondo marito Stefano Casiraghi, e  madre di tre figli, Tatiana ha creato questo brand con Dana Alikhan.

 

ivana spagna

Alla faccia della miseria. Mariah Carey ha illuminato il palco dello Stadio San Siro di Milano in apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, indossando collier, orecchini e bracciale in diamanti di Levuma, per un valore complessivo di 15 milioni di dollari. La parure è realizzata in platino e impreziosita da 306 carati di diamanti taglio smeraldo.

pietro terzini giacomo maiolini paola manfrin antonio trezza arturo artom raffaella trezza simone guidarellimonica massimiliano finazzer flory mario lavezzi alessandra repinigeorge clooney amal 56

 

mario lavezzi arturo artom

melissa sattamelissa sattamelissa sattamelissa sattaMELISSA SATTA

 

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…