pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CLIZIA INCORVAIA RINVIATA A GIUDIZIO: HA POSTATO FOTO DELLA FIGLIA MINORE SENZA IL CONSENSO DELL’EX FRANCESCO SARCINA – CRISTINA D’AVENA E LE CORNA: "IL MIO EX MI TRADÌ CON LA MIA MIGLIORE AMICA”- IL CALVARIO SENZA FINE DEL CAMPIONE DELLA MOTO GP JORGE MARTIN CHE HA UNA GRAVE LESIONE POLMONARE – FRANCESCA MICHIELIN SALUTA L’AGENTE MARTA DONA’ - MONICA SETTA SULL’IMITAZIONE A GIALAPPA SHOW: “BELLA, MA I MIEI LEGALI HANNO SCRITTO A TV8 PER EVITARE LA DERIVA SOCIAL E TUTELARE IL MARCHIO RAI DI "STORIE DI DONNE AL BIVIO” – COSA CI FACEVA ANTONELLA FIORDELISI INSIEME A BASTIANICH? - GEORGINA E LA SALSA “PICCANTE” (VIDEO), FACCHINETTI E MARCUZZI “BELLI CAPELLI” - ACHILLE LAURO E IL PERIODO VISSUTO IN UNA “COMUNE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cristina d avena

Achille Lauro racconta di aver vissuto un periodo in una comune, a Roma, in zona Val Melaina: “Avevo 13 o 14 anni. Sono stato lì con mio fratello Federico, che ne ha cinque più di me e che mi ha fatto un po’ da padre. È stata una fase determinante, perché ho visto un’alternativa a un percorso classico. C’erano altri ragazzi: chi scriveva, chi dipingeva, chi incideva canzoni…”

 

Mauro Icardi rivede le figlie Isabella e Francesca. Sul suo account Instagram, Wanda ha pubblicato le immagini della torta a forma di cuore che le sue bimbe hanno portato al padre: "Sono stati insieme per quasi tre ore ed è stato difficile separarli", ha assicurato una giornalista argentina su X

 

 “Ha una grave lesione polmonare”. Il calvario di Jorge Martin, campione del mondo della moto Gp dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto nel Gran Premio del Qatar. Caduto sull'asfalto per aver perso il controllo del veicolo a otto giri dal termine, il pilota è stato investito dal mezzo di Fabio Di Giannantonio che sopraggiungeva a quasi 200 km/h…

clizia incorvaia paolo ciavarro (2)

A “Obbligo e verità” Cristina d’Avena parla delle corna: "Il mio ex mi tradì con la mia migliore amica. Una mia sigla perfetta per il sesso tra due persone? Tra le mie direi Occhi di Gatto. La musica è seducente, parla di tre ragazze bellissime. Se io ho mai messo una mai sigla in una mia nottata? No non è mai successo". Francesco Facchinetti e i capelli: “Raccontare Che hai un problema e lo hai risolto, nel mio caso con il patch cutaneo, è questa la figata”. Alessia Marcuzzi: "Devo dire la verità, io ho delle extension attaccate con le mollette".

 

A La volta buona, nel talk dedicato a matrimoni e divorzi Vip, si é parlato della disputa legale tra l’influencer e l’ex marito Francesco Sarcina. Quest’ultimo ha denunciato l’influencer, oggi sposata con Paolo Ciavarro, in merito all’esposizione social della loro bambina Nina. Si é anche parlato del presunto tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze del cantante de Le Vibrazioni. Nel programma si é poi detto: “Pare che il matrimonio sia finito per via di questo tradimento”. Poco dopo è arrivata la precisazione stizzita della Incorvaia sul web: “Voglio puntualizzare una cosa importante. Io nel 2018 ho inviato la mia lettera di separazione. Quindi il mio matrimonio non è finito per un supposto tradimento da parte mia“. Poi la Incorvaia si é confessata da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  Ha detto che le parole e la denuncia fatte dal suo ex marito sono becere e soprattutto possono fare male alla loro figlia di nove anni: “ Io a mia figlia insegno l’amore”. 

francesco sarcina clizia incorvaia

 

 

Francesca Michielin ha salutato la sua agente, la potentissima Marta Donà che le ha fatto conquistare due podi a Sanremo, partecipare all’Eurovision e condurre X Factor.  "Da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. Vi abbraccio. 'È stata una figata'", dice la cantante che a dire il vero é ancora stizzita per il ventunesimo posto al Festival di Sanremo. 

antonella fiordelisi

 

Stefano Tacconi si è recato in visita al murales di Maradona. Lì, di fronte al volto immortale dell'amico-rivale, ha lasciato un dono carico di significato: la fotografia di un abbraccio fraterno, un simbolo potente di un'epoca leggendaria.

 

 Il programma Storie di donne al bivio è diventato un appuntamento molto seguito di Rai 2 e quindi questa estate passa in prima serata. Monica Setta, la padrona di casa, non ha gradito l’ imitazione diventata virale di Giulia Vecchio a La8: “Ormai lo sport nazionale è fare la mia imitazione e mi fa anche piacere perché è un omaggio al successo di Storie di donne al bivio. Non ho mai pensato di bloccare la Gialappa’s, anche se le centinaia di messaggi che mi arrivano parlano di body shaming. La satira fa il suo mestiere, dà fastidio e mi sta bene. I miei legali, però, hanno scritto a TV8 per evitare la deriva social e tutelare il marchio Rai di Storie di donne al bivio. Non mi sono offesa, ho 60 anni e se avessi voluto mi sarei potuta rifare come tante colleghe, ma sono contraria alla chirurgia plastica e alle rappresentazioni difformi dalla realtà oggettiva”. 

 

jorge martin

Stasera alle 21.10 su Rai Storia andrà in onda un'antologia, trasmessa una sola volta, il 21 luglio 1986, delle 5 puntate statunitensi di Buonasera Raffaella, il grande show della Carrà in onda da New York, con immagini inedite di Raffaella durante le prove. Ad Amici, Francesco si é “innamorato” di Alessia: "La reputo la ballerina più forte qui dentro, il modo in cui arriva lei durante una performance non arriva nessun altro." Rizzo a Cruciani: "Io non ci sono mai andato a mignotte. Però ci ho pensato, ma sono un po' schizzinoso... Tu pensa, vai con una, e intanto pensi che 10 minuti prima stava con Parenzo. E poi magari ti fa anche delle confessioni, e ti dice che non gli funzionava". 

 

georgina rodriguez

La strana coppia: Joe Bastianich e Antonella Fiordelisi insieme a Napoli per trovare la pasta alle vongole più Foodish (che é anche il titolo del programma che li ha visti protagonisti). Tra i due sarebbe scoppiata un’ amicizia particolare. Il cuoco non é insensibile al fascino delle giovani: si parlò anche di una sua simpatia per la brand ambassador e ex Lollipop, Roberta Ruiu. 

francesco facchinetti

clizia incorvaia francesco sarcinafrancesco sarcina clizia incorvaia

achille lauroimitazione monica setta

 

 

wanda nara icardialessia marcuzzi

 

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)