pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MATTEO VIVIANI E LUDMILLA RADCHENKO SI SEPARANO DOPO 17 ANNI INSIEME E DUE FIGLI - EMA STOKHOLMA  HA DETTO CHE NEI CAMERINI DI "BALLANDO" HA FATTO SESSO: “MILLY NE ERA AL CORRENTE? MA NO. NON VE L’ASPETTAVATE?” - ALBA PARIETTI SPARA SU SELVAGGIA LUCARELLI: "USA LA SUA INTELLIGENZA PER SPUTTANARE IL PROSSIMO" - LA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA HA UN’ALTRA FAN: LA CANTANTE ANITTA, BISESSUALE COME ZEUDI – "NE VEDREMO DELLE BELLE": ADRIANA VOLPE SBROCCA DOPO AVER LETTO CHE NON FAREBBE GRUPPO CON LE ALTRE STAGIONATISSIME COLLEGHE: "UNA FAKE NEWS, CI SONO RIMASTA MALE” – VIDEO DELLO SPOT CON MAHMOOD E SARAH JESSICA PARKER E LA STREPITOSA IMITAZIONE DI MONICA SETTA

 

Ivan Rota per Dagospia

 

matteo viviani ludmilla radchenko

Si è svolto il sempre meno leggendario Ballo della Rosa a Monte Carlo. La cinquantunesima edizione dell'appuntamento di gala è stata aperta dalla principessa Carolina di Monaco; si è tenuto tra ritmi caraibici nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo a tema The Sunset Ball, per celebrare l'arrivo della bella stagione come deciso dall'ormai quattro volte direttore artistico dell'appuntamento, lo “scarparo” Christian Louboutin. Per passare la serata con la famiglia reale bastavano “solo” 1800 euro a persona. Alexandra di Hannover, la figlia piccola di Carolina, ammiratissima: il suo look stile principessa era firmato da Gianbattista Valli.

 

Questa è nuova. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko rivelano: “Per non distruggere la nostra favola d'amore ci siamo lasciati”. La “iena” e l'ex letterina ora pittrice, dopo diciassette anni insieme e due figli, hanno annunciato via Instagram la rottura: “Una decisione presa insieme, per il bene dei nostri bambini e per non demolire il sentimento che ancora ci lega”.

 

ema stokholma 34

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ha manifestato il desiderio di diventare padre, ma per ora aspetta che la sua Lucrezia Lando si decida. I due hanno smentito il loro annunciato matrimonio.

 

Il curriculum sentimentale di Pete Davidson è noto e parla da sé: Ariana Grande, Phoebe Dynevor, Margaret Qualley, Kate Beckinsale, e poi Julia Fox, Kaia Gerber, Kim Kardashian, Emily Ratajkowski e da ultima l'attrice di Outer Banks Madelyn Cline. L'ex comico del Saturday Night Live ora è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata, meno nota delle altre: si tratta di Elsie Hewitt, una modella e influencer con più di un milione di follower su Instagram. E prosegue a gonfie vele la liason tra Olivia Rodrigo e Louis Partridge.

anitta

 

Un pancione pubblicato sul proprio profilo Instagram ha scatenato i followers di Federica Pellegrini. Nessun figlio in arrivo. Non é lei a essere incinta ma una sua carissima amica ed ex nuotatrice, Martina Carraro. La Pellegrini aveva confessato a Chi: "Un secondo figlio? In questo momento passo dal dire 'Ok, ce la possiamo fare' a un bel 'Assolutamente no!'. Dipende un po' dalle giornate, però ora è presto".

 

Mahmood ha girato uno spot con Sarah Jessica Parker, star dell’ indimenticabile serie Sex & the City, e lei se ne é “innamorata”: “È stato un piacere incontrare e girare con Mahmood. So che è conosciuto soprattutto per la sua musica, ma sul set, come attore, è stato bravissimo, naturale, simpatico, piacevole, persino sensuale. È stata una piacevole esperienza”.

ema stokholma

 

Ecco cosa pensa Vladimir Luxuria di Veronica Gentili che l’ha sostituita al timone de L’Isola dei Famosi: “Non ho davvero consigli da dare a Veronica Gentili, se non uno: divertiti. Ho incontrato di recente Veronica Gentili perché sono stata ospite al programma che conduce, Le iene, e ci siamo anche abbracciate, le ho fatto davvero i complimenti e io sono molto contenta. Trovo che lei sia una donna molto intelligente e che sarà veramente capace, lo dico proprio con sincerità: io sono stata sua ospite anche prima, quando conduceva programmi su Rete 4. Ho veramente un grandissimo feeling nei suoi confronti..”

 

mahmood

Ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità, Ema Stokholma ha sganciato una bomba e ha detto che nei camerini di Ballando Con le Stelle si faceva sesso: “Se l’ho mai fatto sul luogo di lavoro. Beh diciamo che è successo, sono sincera. Dove è successo? A Ballando! Come ho fatto? No, non dietro le quinte dove siamo ripresi, ma in camerino. Non vi stupite, no guardate, non solo nel mio camerino succedeva. Se dico davvero? Eh oh ragazzi. In camerino si camerina, che vi devo dire. Tra una prova e l’altra. Se Milly ne era al corrente? Ma no. Ma perché non ve l’aspettavate? Perché non posso?“.

 

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si sono mai amate. La giurata di Ballando con le Stelle aveva detto: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa“. La Parietti: “Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Basta, ti proibisco! Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“. E proprio questa frase è stata ripresa da Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità e Selvaggia nel commentarla ha detto: “Questa frase era talmente ridicola… ma ti pare che una mi dica ‘ti proibisco di parlare’? Era una roba così assurda che è diventata un meme virale“.

mahmood e sarah jessica parker

 

Nel programma la Pariettona ha detto: “Sì ho sentito quello che ha detto su di me, anzi ho visto, perché stavo guardando la puntata. Allora, a parte che le cose come le descrive lei, come al solito, sono mistificate, perché nella fattispecie io non do della mitomane a una che mi sta giudicando per il ballo, ma do della mitomane a una che sta infierendo su altre cose che erano cose personali, quindi il ballo non c’entrava proprio niente. Non ho parlato di lei come giurata del programma. Non mi piace la mistificazione. Allora, voglio dire una cosa. Io considero Selvaggio Lucarelli una donna intelligentissima, ma l’intelligenza si vede soprattutto nella sua applicazione. La sua applicazione è quella di sputtanare regolarmente il prossimo, quindi io lo trovo non all’altezza della sua intelligenza, perché a quest’ora dovrebbe partorire qualcosa di meglio. E con questa ho finito“.

 

zeudi di palma

Non solo Damiano David e Gaia, la gieffina Zeudi Di Palma ha un’altra fan, la cantante Anitta, bisessuale come Zeudi: “La mia assistente Amanda è una grande fan di Zeudi e ha iniziato a farmi vedere le clip e mi sono appassionata…abbiamo iniziato a votare con un bellissimo gruppo di ragazze, Zelenas, ero così appassionata che ho usato anche i bot. Amanda ha fornito anche dei distributori di mail, era così felice di portare Zeudi alla vittoria. Se ho partecipato al mutirao? Certo! Come mai non ha vinto Zeudi? Credo che la colpa sia anche di certi media e di alcuni giornalisti. Zeudi resta comunque un’icona LGBTQ, alla faccia di blog e giornalisti”.

 

L’imitazione di Monica Setta realizzata da Giulia Vecchio per la nuova edizione di GialappaShow è pazzesca. I Gialappi hanno introdotto: “Ci sarà una particolare Monica Setta che intervista donne che spaccia per famosissime ma non conosce nessuno, a cui fa domande indelicate a base di sesso e morte“. Monica Setta non ha potuto vedere questa imitazione in diretta perché reduce da un intervento (“Amici carissimi ve lo dico solo ora perché sto bene. Ma sono stata operata d’urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata“); ma qualche giorno fa ha ringraziato ugualmente. “A scatola chiusa ringrazio Gialappa e Giulia Vecchio per l’omaggio a me e a Storie Di Donne Al Bivio“.

mahmood e sarah jessica parker

 

 

 

 

Adriana Volpe, una delle protagoniste di Ne vedremo delle belle, sbrocca dopo aver letto che non farebbe gruppo con le altre stagionatissime colleghe: "Una fake news, ci sono rimasta veramente male. Le critiche si accettano, ma certe cose fanno soffrire", aggiunge.

adriana volpe

 

 “Non avevo mai conosciuto davvero l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te”. Inizia così il  post Instagram scritto da Aurora Ramazzotti in occasione del secondo compleanno del figlio Cesare. “Auguri amore mio”, scrive nonna Michelle Hunziker e anche nonno Eros Ramazzotti ha dedicato al nipote una storia Instagram: “Auguri cucciolo Cesare”.

zeudi di palmaselvaggia lucarelli alba pariettizeudi di palma 44zeudi di palmazeudi di palma helena presteshelena prestes zeudi di palmazeudi di palma helena presteszeudi di palma

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…