pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! MATTEO VIVIANI E LUDMILLA RADCHENKO SI SEPARANO DOPO 17 ANNI INSIEME E DUE FIGLI - EMA STOKHOLMA  HA DETTO CHE NEI CAMERINI DI "BALLANDO" HA FATTO SESSO: “MILLY NE ERA AL CORRENTE? MA NO. NON VE L’ASPETTAVATE?” - ALBA PARIETTI SPARA SU SELVAGGIA LUCARELLI: "USA LA SUA INTELLIGENZA PER SPUTTANARE IL PROSSIMO" - LA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA HA UN’ALTRA FAN: LA CANTANTE ANITTA, BISESSUALE COME ZEUDI – "NE VEDREMO DELLE BELLE": ADRIANA VOLPE SBROCCA DOPO AVER LETTO CHE NON FAREBBE GRUPPO CON LE ALTRE STAGIONATISSIME COLLEGHE: "UNA FAKE NEWS, CI SONO RIMASTA MALE” – VIDEO DELLO SPOT CON MAHMOOD E SARAH JESSICA PARKER E LA STREPITOSA IMITAZIONE DI MONICA SETTA

 

Ivan Rota per Dagospia

 

matteo viviani ludmilla radchenko

Si è svolto il sempre meno leggendario Ballo della Rosa a Monte Carlo. La cinquantunesima edizione dell'appuntamento di gala è stata aperta dalla principessa Carolina di Monaco; si è tenuto tra ritmi caraibici nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo a tema The Sunset Ball, per celebrare l'arrivo della bella stagione come deciso dall'ormai quattro volte direttore artistico dell'appuntamento, lo “scarparo” Christian Louboutin. Per passare la serata con la famiglia reale bastavano “solo” 1800 euro a persona. Alexandra di Hannover, la figlia piccola di Carolina, ammiratissima: il suo look stile principessa era firmato da Gianbattista Valli.

 

Questa è nuova. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko rivelano: “Per non distruggere la nostra favola d'amore ci siamo lasciati”. La “iena” e l'ex letterina ora pittrice, dopo diciassette anni insieme e due figli, hanno annunciato via Instagram la rottura: “Una decisione presa insieme, per il bene dei nostri bambini e per non demolire il sentimento che ancora ci lega”.

 

ema stokholma 34

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ha manifestato il desiderio di diventare padre, ma per ora aspetta che la sua Lucrezia Lando si decida. I due hanno smentito il loro annunciato matrimonio.

 

Il curriculum sentimentale di Pete Davidson è noto e parla da sé: Ariana Grande, Phoebe Dynevor, Margaret Qualley, Kate Beckinsale, e poi Julia Fox, Kaia Gerber, Kim Kardashian, Emily Ratajkowski e da ultima l'attrice di Outer Banks Madelyn Cline. L'ex comico del Saturday Night Live ora è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fidanzata, meno nota delle altre: si tratta di Elsie Hewitt, una modella e influencer con più di un milione di follower su Instagram. E prosegue a gonfie vele la liason tra Olivia Rodrigo e Louis Partridge.

anitta

 

Un pancione pubblicato sul proprio profilo Instagram ha scatenato i followers di Federica Pellegrini. Nessun figlio in arrivo. Non é lei a essere incinta ma una sua carissima amica ed ex nuotatrice, Martina Carraro. La Pellegrini aveva confessato a Chi: "Un secondo figlio? In questo momento passo dal dire 'Ok, ce la possiamo fare' a un bel 'Assolutamente no!'. Dipende un po' dalle giornate, però ora è presto".

 

Mahmood ha girato uno spot con Sarah Jessica Parker, star dell’ indimenticabile serie Sex & the City, e lei se ne é “innamorata”: “È stato un piacere incontrare e girare con Mahmood. So che è conosciuto soprattutto per la sua musica, ma sul set, come attore, è stato bravissimo, naturale, simpatico, piacevole, persino sensuale. È stata una piacevole esperienza”.

ema stokholma

 

Ecco cosa pensa Vladimir Luxuria di Veronica Gentili che l’ha sostituita al timone de L’Isola dei Famosi: “Non ho davvero consigli da dare a Veronica Gentili, se non uno: divertiti. Ho incontrato di recente Veronica Gentili perché sono stata ospite al programma che conduce, Le iene, e ci siamo anche abbracciate, le ho fatto davvero i complimenti e io sono molto contenta. Trovo che lei sia una donna molto intelligente e che sarà veramente capace, lo dico proprio con sincerità: io sono stata sua ospite anche prima, quando conduceva programmi su Rete 4. Ho veramente un grandissimo feeling nei suoi confronti..”

 

mahmood

Ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità, Ema Stokholma ha sganciato una bomba e ha detto che nei camerini di Ballando Con le Stelle si faceva sesso: “Se l’ho mai fatto sul luogo di lavoro. Beh diciamo che è successo, sono sincera. Dove è successo? A Ballando! Come ho fatto? No, non dietro le quinte dove siamo ripresi, ma in camerino. Non vi stupite, no guardate, non solo nel mio camerino succedeva. Se dico davvero? Eh oh ragazzi. In camerino si camerina, che vi devo dire. Tra una prova e l’altra. Se Milly ne era al corrente? Ma no. Ma perché non ve l’aspettavate? Perché non posso?“.

 

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non si sono mai amate. La giurata di Ballando con le Stelle aveva detto: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa“. La Parietti: “Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Basta, ti proibisco! Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“. E proprio questa frase è stata ripresa da Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità e Selvaggia nel commentarla ha detto: “Questa frase era talmente ridicola… ma ti pare che una mi dica ‘ti proibisco di parlare’? Era una roba così assurda che è diventata un meme virale“.

mahmood e sarah jessica parker

 

Nel programma la Pariettona ha detto: “Sì ho sentito quello che ha detto su di me, anzi ho visto, perché stavo guardando la puntata. Allora, a parte che le cose come le descrive lei, come al solito, sono mistificate, perché nella fattispecie io non do della mitomane a una che mi sta giudicando per il ballo, ma do della mitomane a una che sta infierendo su altre cose che erano cose personali, quindi il ballo non c’entrava proprio niente. Non ho parlato di lei come giurata del programma. Non mi piace la mistificazione. Allora, voglio dire una cosa. Io considero Selvaggio Lucarelli una donna intelligentissima, ma l’intelligenza si vede soprattutto nella sua applicazione. La sua applicazione è quella di sputtanare regolarmente il prossimo, quindi io lo trovo non all’altezza della sua intelligenza, perché a quest’ora dovrebbe partorire qualcosa di meglio. E con questa ho finito“.

 

zeudi di palma

Non solo Damiano David e Gaia, la gieffina Zeudi Di Palma ha un’altra fan, la cantante Anitta, bisessuale come Zeudi: “La mia assistente Amanda è una grande fan di Zeudi e ha iniziato a farmi vedere le clip e mi sono appassionata…abbiamo iniziato a votare con un bellissimo gruppo di ragazze, Zelenas, ero così appassionata che ho usato anche i bot. Amanda ha fornito anche dei distributori di mail, era così felice di portare Zeudi alla vittoria. Se ho partecipato al mutirao? Certo! Come mai non ha vinto Zeudi? Credo che la colpa sia anche di certi media e di alcuni giornalisti. Zeudi resta comunque un’icona LGBTQ, alla faccia di blog e giornalisti”.

 

L’imitazione di Monica Setta realizzata da Giulia Vecchio per la nuova edizione di GialappaShow è pazzesca. I Gialappi hanno introdotto: “Ci sarà una particolare Monica Setta che intervista donne che spaccia per famosissime ma non conosce nessuno, a cui fa domande indelicate a base di sesso e morte“. Monica Setta non ha potuto vedere questa imitazione in diretta perché reduce da un intervento (“Amici carissimi ve lo dico solo ora perché sto bene. Ma sono stata operata d’urgenza per una occlusione intestinale causa ernia strozzata“); ma qualche giorno fa ha ringraziato ugualmente. “A scatola chiusa ringrazio Gialappa e Giulia Vecchio per l’omaggio a me e a Storie Di Donne Al Bivio“.

mahmood e sarah jessica parker

 

 

 

 

Adriana Volpe, una delle protagoniste di Ne vedremo delle belle, sbrocca dopo aver letto che non farebbe gruppo con le altre stagionatissime colleghe: "Una fake news, ci sono rimasta veramente male. Le critiche si accettano, ma certe cose fanno soffrire", aggiunge.

adriana volpe

 

 “Non avevo mai conosciuto davvero l’amore, la paura, la pazienza, la stanchezza, la fragilità, la tenerezza prima di te”. Inizia così il  post Instagram scritto da Aurora Ramazzotti in occasione del secondo compleanno del figlio Cesare. “Auguri amore mio”, scrive nonna Michelle Hunziker e anche nonno Eros Ramazzotti ha dedicato al nipote una storia Instagram: “Auguri cucciolo Cesare”.

zeudi di palmaselvaggia lucarelli alba pariettizeudi di palma 44zeudi di palmazeudi di palma helena presteshelena prestes zeudi di palmazeudi di palma helena presteszeudi di palma

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…