yespica castaneda

AVVISO AI NAVIGATI: AIDA YESPICA ORA VIVE A MIAMI ED È DIVENTATA AMICA INSEPARABILE DI DEBORA CASTANEDA, EX CONSULENTE IN FINMECCANICA - CORNA IN VISTA PER LA PEZZOPANE? IL FIDANZATO TRONISTA BECCATO CON UNA SEXY STAR...

Simone Coccia Colaiuta - Stefania PezzopaneSimone Coccia Colaiuta - Stefania Pezzopane

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Novella 2000 pubblica in esclusiva le foto di Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, in compagnia di una sexy star. Nelle foto di Novella 2000 i due appaiono mentre passeggiano a braccetto, entrano nello stesso hotel e mostrano di conoscersi molto bene. Proprio ora che Simone Coccia Colaiuta ha annunciato di aver regalato le fedine di fidanzamento a Stefania Pezzopane, in vista del loro matrimonio.

Esclusiva di Novella 2000, in edicola da giovedì 26 marzo.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

AMORE E ODIO SUL GHIACCIO

tavecchio di centa foto mezzelani gmt021tavecchio di centa foto mezzelani gmt021

Lo sciatore Giorgio Rocca ha vinto la terza edizione di Notti sul Ghiaccio davanti a Emanuele Filiberto, contestatissimo dal pubblico in studio che lo ha coperto di fischi. Durante l’ultima puntata, Rocca ha voluto accanto a sé la fidanzata Gaia Cansani, che per tutto il tempo della trasmissione è stata ben nascosta evitando di farsi fotografare, per poi uscire allo scoperto e correre in braccio al suo vincitore. 

 

Chi invece festeggia anche senza aver vinto è l’attore Giorgio Borghetti che proprio sulla pista da ghiaccio sembra aver trovato l’amore con la sua insegnante Federica Costantini. Anche Valeria Marini è molto soddisfatta della sua prestazione e in un impeto di bontà ha voluto seppellire l’ascia di guerra con la giurata Selvaggia Lucarelli, che non le ha risparmiato critiche al veleno, regalandole il suo profumo “Seductions” in segno di pace.  Pare sia nata una bella amicizia.

 

aida yespica2aida yespica2

L’ex campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, invece, non sembra soddisfatta dell’esperienza a Notti sul Ghiaccio, tanto da non presentarsi alla finale. Ufficialmente il motivo della sua assenza sembra essere legato all’infortunio che ha subito pattinando e che le ha procurato uno strappo. Ma dietro le quinte sono in molti a sostenere che il vero strappo ci sarebbe stato con la produzione del programma.

 

L’INSEPARABILE DELLA YESPICA

Che fine ha fatto Aida Yespica? La bella venezuelana che ha conquistato playboy come Bobo Vieri, Phillip Plein, Tommy Chiabra e Marco Borriello, si è trasferita a vivere a Miami ed è diventata amica inseparabile di Debora Castaneda, l’ex valletta di Paolo Bonolis entrata nelle cronache per il suo ruolo di consulente in Finmeccanica. La due ragazze sembrano diventate inseparabili, e pare che ora abbiano in mente anche un progetto lavorativo, per ora Top Secret!

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

 

ANNALISA NON SI SPOSA E VA IN TOUR

Sembrava tutto pronto per le nozze, ma a pochi mesi dalla data tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto è finita. Dopo il Festival di Sanremo i due hanno preso la difficile decisone di lasciarsi, rifugiandosi entrambi  negli impegni professionali. Niccolò, produttore teatrale, sta preparando l’edizione 2015 di Music-all Party, mentre Annalisa è alle prese con le prove del suo prossimo tour che inizierà l’1 aprile al teatro Nuovo di Milano, con una serata che è già sold out.

 

3 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

UNA PUPA POCO INTIMA

francesca cipriani francesca cipriani

Grande apprensione nei camerini della trasmissione Grand Hotel Chiambretti (Canale5): la (fintamente) svalvolata Francesca Cipriani indossa un abito molto sexy, con uno spacco abissale, creato da Valeria Marini. Prima di andare in scena, per fortuna, alcuni si accorgono che non porta biancheria intima. «Sta bene così», dice l’ex Pupa, ma, dovendosi sedere su una poltrona, una volta entrata in scena, viene “costretta” a mettersi un paio di slip. Microscopici, come piace a lei.

 

IRONS RAGGIUNGE LA TURCA

Jeremy Irons, in occasione della premiazione al Lucca Film Festival, ha incontrato il regista Giuseppe Tornatore, che lo dirigerà nel film The Corrispondent, le cui riprese inizieranno ad aprile. Dopo il pranzo con Tornatore, l’attore britannico avrebbe raggiunto la bellissima attrice turca Saadet Aksoy, vista sui nostri teleschermi al fianco di Luca Argentero nella fiction Ragion di Stato.

tea falcotea falco

 

TEA ESPONE CON ROMINA JR

Tea Falco, attrice della serie evento Sky 1992 al cinema in La Solita Commedia a fianco de I Soliti Idioti, è anche una pittrice e artista multimediale. Con l’amica per la pelle Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha esposto a Beverly Hills, negli Sati Uniti.

 

FORTE FORTE FORTE... E NUDO

giulio berruti 1 nudogiulio berruti 1 nudo

Scheletri nell’armadio: dopo le foto hard di Giulio Berruti che fecero infuriare Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, ecco ora quelle di Ivan Olita, presentatore di Forte Forte Forte, altrettanto esplicite. Il modello appare come mamma l’ha fatto e Raffaella Carrà, sua madrina, pare sia rimasta basita: non pensava che il suo pupillo avesse fatto scatti “nature”. Lo può comunque perdonare: Olita allora era molto giovane.

ivan olita ivan olita ivan olita  ivan olita ivan olitaivan olita

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO