yespica castaneda

AVVISO AI NAVIGATI: AIDA YESPICA ORA VIVE A MIAMI ED È DIVENTATA AMICA INSEPARABILE DI DEBORA CASTANEDA, EX CONSULENTE IN FINMECCANICA - CORNA IN VISTA PER LA PEZZOPANE? IL FIDANZATO TRONISTA BECCATO CON UNA SEXY STAR...

Simone Coccia Colaiuta - Stefania PezzopaneSimone Coccia Colaiuta - Stefania Pezzopane

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Novella 2000 pubblica in esclusiva le foto di Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, in compagnia di una sexy star. Nelle foto di Novella 2000 i due appaiono mentre passeggiano a braccetto, entrano nello stesso hotel e mostrano di conoscersi molto bene. Proprio ora che Simone Coccia Colaiuta ha annunciato di aver regalato le fedine di fidanzamento a Stefania Pezzopane, in vista del loro matrimonio.

Esclusiva di Novella 2000, in edicola da giovedì 26 marzo.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

AMORE E ODIO SUL GHIACCIO

tavecchio di centa foto mezzelani gmt021tavecchio di centa foto mezzelani gmt021

Lo sciatore Giorgio Rocca ha vinto la terza edizione di Notti sul Ghiaccio davanti a Emanuele Filiberto, contestatissimo dal pubblico in studio che lo ha coperto di fischi. Durante l’ultima puntata, Rocca ha voluto accanto a sé la fidanzata Gaia Cansani, che per tutto il tempo della trasmissione è stata ben nascosta evitando di farsi fotografare, per poi uscire allo scoperto e correre in braccio al suo vincitore. 

 

Chi invece festeggia anche senza aver vinto è l’attore Giorgio Borghetti che proprio sulla pista da ghiaccio sembra aver trovato l’amore con la sua insegnante Federica Costantini. Anche Valeria Marini è molto soddisfatta della sua prestazione e in un impeto di bontà ha voluto seppellire l’ascia di guerra con la giurata Selvaggia Lucarelli, che non le ha risparmiato critiche al veleno, regalandole il suo profumo “Seductions” in segno di pace.  Pare sia nata una bella amicizia.

 

aida yespica2aida yespica2

L’ex campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, invece, non sembra soddisfatta dell’esperienza a Notti sul Ghiaccio, tanto da non presentarsi alla finale. Ufficialmente il motivo della sua assenza sembra essere legato all’infortunio che ha subito pattinando e che le ha procurato uno strappo. Ma dietro le quinte sono in molti a sostenere che il vero strappo ci sarebbe stato con la produzione del programma.

 

L’INSEPARABILE DELLA YESPICA

Che fine ha fatto Aida Yespica? La bella venezuelana che ha conquistato playboy come Bobo Vieri, Phillip Plein, Tommy Chiabra e Marco Borriello, si è trasferita a vivere a Miami ed è diventata amica inseparabile di Debora Castaneda, l’ex valletta di Paolo Bonolis entrata nelle cronache per il suo ruolo di consulente in Finmeccanica. La due ragazze sembrano diventate inseparabili, e pare che ora abbiano in mente anche un progetto lavorativo, per ora Top Secret!

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

 

ANNALISA NON SI SPOSA E VA IN TOUR

Sembrava tutto pronto per le nozze, ma a pochi mesi dalla data tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto è finita. Dopo il Festival di Sanremo i due hanno preso la difficile decisone di lasciarsi, rifugiandosi entrambi  negli impegni professionali. Niccolò, produttore teatrale, sta preparando l’edizione 2015 di Music-all Party, mentre Annalisa è alle prese con le prove del suo prossimo tour che inizierà l’1 aprile al teatro Nuovo di Milano, con una serata che è già sold out.

 

3 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

UNA PUPA POCO INTIMA

francesca cipriani francesca cipriani

Grande apprensione nei camerini della trasmissione Grand Hotel Chiambretti (Canale5): la (fintamente) svalvolata Francesca Cipriani indossa un abito molto sexy, con uno spacco abissale, creato da Valeria Marini. Prima di andare in scena, per fortuna, alcuni si accorgono che non porta biancheria intima. «Sta bene così», dice l’ex Pupa, ma, dovendosi sedere su una poltrona, una volta entrata in scena, viene “costretta” a mettersi un paio di slip. Microscopici, come piace a lei.

 

IRONS RAGGIUNGE LA TURCA

Jeremy Irons, in occasione della premiazione al Lucca Film Festival, ha incontrato il regista Giuseppe Tornatore, che lo dirigerà nel film The Corrispondent, le cui riprese inizieranno ad aprile. Dopo il pranzo con Tornatore, l’attore britannico avrebbe raggiunto la bellissima attrice turca Saadet Aksoy, vista sui nostri teleschermi al fianco di Luca Argentero nella fiction Ragion di Stato.

tea falcotea falco

 

TEA ESPONE CON ROMINA JR

Tea Falco, attrice della serie evento Sky 1992 al cinema in La Solita Commedia a fianco de I Soliti Idioti, è anche una pittrice e artista multimediale. Con l’amica per la pelle Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha esposto a Beverly Hills, negli Sati Uniti.

 

FORTE FORTE FORTE... E NUDO

giulio berruti 1 nudogiulio berruti 1 nudo

Scheletri nell’armadio: dopo le foto hard di Giulio Berruti che fecero infuriare Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, ecco ora quelle di Ivan Olita, presentatore di Forte Forte Forte, altrettanto esplicite. Il modello appare come mamma l’ha fatto e Raffaella Carrà, sua madrina, pare sia rimasta basita: non pensava che il suo pupillo avesse fatto scatti “nature”. Lo può comunque perdonare: Olita allora era molto giovane.

ivan olita ivan olita ivan olita  ivan olita ivan olitaivan olita

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...