belen corona

LA BUONA NOVELLA – CENA INDIGESTA PER BELEN CHE AL RISTORANTE INCONTRA IL PAPARAZZO CHE L’AVEVA FOTOGRAFATA NUDA ALLE MALDIVE – CECCHI PAONE TORNA IN RAI? – JARED LETO VUOLE VALERIA GOLINO

fabrizio corona belen rodriguez maldivefabrizio corona belen rodriguez maldive

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

Belen Rodriguez incontra il paparazzo che l’aveva fotografata nuda. Sfida al ristorante...

Cena rovinata per Belen Rodriguez venerdì 3 marzo al ristorante La Risacca 6 di Milano. L’argentina era in compagnia della sua solita “corte”, i collaboratori stretti, quando al tavolo vicino si è seduto il paparazzo Maurizio Sorge con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis.

 

Alla vista del fotografo Belen è andata in allarme, anche perché i due si conoscono bene da anni. È stato proprio Sorge a realizzare lo scoop, pubblicato da Novella 2000, che sorprendeva Belen con l’allora fidanzato Fabrizio Corona, mentre facevano l’amore nudi alle Maldive.

 

CORONA BELENCORONA BELEN

Chissà, forse il ricordo di quelle foto ha preoccupato la Rodriguez, e infatti pochi minuti dopo il paparazzo è stato invitato a lasciare la sala. Una richiesta molto particolare, che per fortuna è stata subito “ritrattata” quando il proprietario del ristorante ha consentito al fotografo di continuare la sua cena al tavolo con De Lorenzis, cliente abituale del locale.

 

E così a Belen non è rimasto che continuare la sua serata con il broncio, certa però di non venire immortalata in qualche foto.

 

Max Cavallari dei Fichi d’India si dà alla di chirurgia: per lui nuovi addominali e...

Incredibile ma vero! Il comico dei “Fichi d’india” Max Cavallari si è sottoposto con la moglie Manuela Russo ad alcuni interventi di chirurgia (con il radiolaser a radiofrequenza), per rimodellare il proprio corpo annunciando poi i risultati tramite un comunicato stampa.

 

CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA E BELEN DA NOVELLA

Grazie al dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Max Cavallari si è sottoposto a cinque interventi: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube, per un totale di cinque ore in sala operatoria. La moglie Manuela ha preferito gli interventi di liposcultura dell’interno cosce più lifting cosce, liposcutura dei fianchi, delle ginocchia e delle braccia, eseguiti in circa sei ore.

Con questi interventi di coppia Max Cavallari e Manuela Russo hanno dato vita alla “chirurgia sartoriale matrimoniale”.

 

Alessandro Cecchi Paone torna in Rai? per lui si vocifera...

alessandro cecchi paonealessandro cecchi paone

Si vocifera di un riavvicinamento di Alessandro Cecchi Paone alla Rai. Il vice direttore del Tg4 sembrerebbe interessato a lasciare le reti Mediaset per un programma importante sulle reti Rai. E proprio nei corridoi di viale Mazzini qualcuno racconta che Cecchi Paone potrebbe arrivare a condurre

 

La vita in diretta, programma di punta del pomeriggio condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Ma forse l’interesse è per Estate in diretta, la versione estiva che sembrava riconfermata a Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

Certo è che per Alessandro sarebbe un ritorno alle origini, visto che su Rai1 ha esordito nel 1977 conducendo un telegiornale per ragazzi. Chissà...

 

jared letojared leto

___________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

Novella2000.it

 

Maria Monsè (ancora) sposa

Maria Monsè e l’imprenditore Salvatore Paravia si sono sposati in chiesa, a Roma per poi spostarsi allo Sheraton Hotel per il ricevimento. Maria e Salvatore si erano già sposati con rito civile del 2006, l’anno in cui si sono conosciuti, un vero colpo di fulmine, che ha portato subito anche una figlia, Perla.  E proprio la loro bambina è stata protagonista della cerimonia: ha fatto da damigella, e ha anche disegnato l’abito bianco della mamma. Un inizio promettente per una bimba che ha il sogno di diventare stilista.

 

La Bella e Berruti

Al party milanese di Bulgari, la nuova ambasciatrice della maison Bella Hadid, top model da undici milioni di follower (che tenta di contendere il primato a Emily Ratajkowski che ne ha mezzo milione in più) ha avuto un colpo di fulmine. Visto il bellissimo Giulio Berruti, la ragazza, sorella dell’altrettanto famosa modella Gigi Hadid, ha voluto che glielo presentassero e, dopo aver parlato e bevuto un drink, si sarebbero persi nella notte milanese.

 

Jared Leto vuole la Golino

VALERIA GOLINOVALERIA GOLINO

Il divo hollywoodiano Jared Leto sembra molto interessato a Valeria Golino. Ospiti a una serata milanese, i due attori hanno parlato fitto fitto. La Golino è conosciuta negli Stati Uniti, essendo stata l’interprete femminile del film premio Oscar Rain Man, a fianco di Dustin Hoffman e Tom Cruise. Secondo alcuni, l’attore sarebbe interessato a produrre un sequel di quel film e ne avrebbe parlato proprio con la Golino. Secondo altri, sarebbe interessato a lei. E non come attrice.

BELEN CORONABELEN CORONABELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…