belen corona

LA BUONA NOVELLA – CENA INDIGESTA PER BELEN CHE AL RISTORANTE INCONTRA IL PAPARAZZO CHE L’AVEVA FOTOGRAFATA NUDA ALLE MALDIVE – CECCHI PAONE TORNA IN RAI? – JARED LETO VUOLE VALERIA GOLINO

fabrizio corona belen rodriguez maldivefabrizio corona belen rodriguez maldive

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

Belen Rodriguez incontra il paparazzo che l’aveva fotografata nuda. Sfida al ristorante...

Cena rovinata per Belen Rodriguez venerdì 3 marzo al ristorante La Risacca 6 di Milano. L’argentina era in compagnia della sua solita “corte”, i collaboratori stretti, quando al tavolo vicino si è seduto il paparazzo Maurizio Sorge con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis.

 

Alla vista del fotografo Belen è andata in allarme, anche perché i due si conoscono bene da anni. È stato proprio Sorge a realizzare lo scoop, pubblicato da Novella 2000, che sorprendeva Belen con l’allora fidanzato Fabrizio Corona, mentre facevano l’amore nudi alle Maldive.

 

CORONA BELENCORONA BELEN

Chissà, forse il ricordo di quelle foto ha preoccupato la Rodriguez, e infatti pochi minuti dopo il paparazzo è stato invitato a lasciare la sala. Una richiesta molto particolare, che per fortuna è stata subito “ritrattata” quando il proprietario del ristorante ha consentito al fotografo di continuare la sua cena al tavolo con De Lorenzis, cliente abituale del locale.

 

E così a Belen non è rimasto che continuare la sua serata con il broncio, certa però di non venire immortalata in qualche foto.

 

Max Cavallari dei Fichi d’India si dà alla di chirurgia: per lui nuovi addominali e...

Incredibile ma vero! Il comico dei “Fichi d’india” Max Cavallari si è sottoposto con la moglie Manuela Russo ad alcuni interventi di chirurgia (con il radiolaser a radiofrequenza), per rimodellare il proprio corpo annunciando poi i risultati tramite un comunicato stampa.

 

CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA E BELEN DA NOVELLA

Grazie al dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Max Cavallari si è sottoposto a cinque interventi: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube, per un totale di cinque ore in sala operatoria. La moglie Manuela ha preferito gli interventi di liposcultura dell’interno cosce più lifting cosce, liposcutura dei fianchi, delle ginocchia e delle braccia, eseguiti in circa sei ore.

Con questi interventi di coppia Max Cavallari e Manuela Russo hanno dato vita alla “chirurgia sartoriale matrimoniale”.

 

Alessandro Cecchi Paone torna in Rai? per lui si vocifera...

alessandro cecchi paonealessandro cecchi paone

Si vocifera di un riavvicinamento di Alessandro Cecchi Paone alla Rai. Il vice direttore del Tg4 sembrerebbe interessato a lasciare le reti Mediaset per un programma importante sulle reti Rai. E proprio nei corridoi di viale Mazzini qualcuno racconta che Cecchi Paone potrebbe arrivare a condurre

 

La vita in diretta, programma di punta del pomeriggio condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Ma forse l’interesse è per Estate in diretta, la versione estiva che sembrava riconfermata a Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

Certo è che per Alessandro sarebbe un ritorno alle origini, visto che su Rai1 ha esordito nel 1977 conducendo un telegiornale per ragazzi. Chissà...

 

jared letojared leto

___________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

Novella2000.it

 

Maria Monsè (ancora) sposa

Maria Monsè e l’imprenditore Salvatore Paravia si sono sposati in chiesa, a Roma per poi spostarsi allo Sheraton Hotel per il ricevimento. Maria e Salvatore si erano già sposati con rito civile del 2006, l’anno in cui si sono conosciuti, un vero colpo di fulmine, che ha portato subito anche una figlia, Perla.  E proprio la loro bambina è stata protagonista della cerimonia: ha fatto da damigella, e ha anche disegnato l’abito bianco della mamma. Un inizio promettente per una bimba che ha il sogno di diventare stilista.

 

La Bella e Berruti

Al party milanese di Bulgari, la nuova ambasciatrice della maison Bella Hadid, top model da undici milioni di follower (che tenta di contendere il primato a Emily Ratajkowski che ne ha mezzo milione in più) ha avuto un colpo di fulmine. Visto il bellissimo Giulio Berruti, la ragazza, sorella dell’altrettanto famosa modella Gigi Hadid, ha voluto che glielo presentassero e, dopo aver parlato e bevuto un drink, si sarebbero persi nella notte milanese.

 

Jared Leto vuole la Golino

VALERIA GOLINOVALERIA GOLINO

Il divo hollywoodiano Jared Leto sembra molto interessato a Valeria Golino. Ospiti a una serata milanese, i due attori hanno parlato fitto fitto. La Golino è conosciuta negli Stati Uniti, essendo stata l’interprete femminile del film premio Oscar Rain Man, a fianco di Dustin Hoffman e Tom Cruise. Secondo alcuni, l’attore sarebbe interessato a produrre un sequel di quel film e ne avrebbe parlato proprio con la Golino. Secondo altri, sarebbe interessato a lei. E non come attrice.

BELEN CORONABELEN CORONABELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…