LA MOGLIE CHE OGNI UOMO SOGNA - LA BONISSIMA SYDNEY SWEENEY SI PRESENTA AL “VARIETY'S 2025 POWER OF WOMEN”, A LOS ANGELES, CON UN ABITO ARGENTATO TRASPARENTE CHE FA INTRAVEDERE LE SUE MAMMELLONE XXL – UN LOOK BOMBASTICO CHE MANDEREBBE IN TILT PERSINO UN TERZIARIO FRANCESCANO – L’ATTRICE È IN POLE POSITION PER DIVENTARE LA NUOVA BOND GIRL NELLA SAGA DI “007”: BEATO L’ATTORE CHE INTERPRETARE IL PROSSIMO JAMES BOND! - FOTO VIETATE AI DEBOLI DI CUORE...
Articoli correlati

CHIAMATELA AGENTE ZERO-ZERO... TETTE! - LA BOMBASTICA SYDNEY SWEENEY E IN POLE POSITION PER DIVENTARE

LE TETTE DI SYDNEY SWEENEY SONO LA NUOVA EGEMONIA CULTURALE (POTEVA ANDARCI PEGGIO)
Estratto da www.lookdavip.tgcom24.it
Sydney Sweeney al Variety's 2025 Power of Women in Christian CowanVai alla Gallery
Sydney Sweeney era senza dubbio la più provocante sul red carpet del Variety’s 2025 Power of Women a Los Angeles. L’attrice ha conquistato la scena con un abito che ha lasciato poco all’immaginazione, tornando a far parlare di sé dopo le critiche che l’hanno vista protagonista in estate. […]
NELLA CONTROVERSA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
La presenza di Sydney Sweeney al Variety’s 2025 Power of Women arriva dopo la controversia che l’ha coinvolta a luglio. L’attrice era stata scelta come volto della campagna pubblicitaria di American Eagle, brand di abbigliamento denim molto popolare negli Stati Uniti. Le immagini mostravano Sydney bionda, sorridente e in jeans, accompagnata dallo slogan “Sydney Sweeney has great jeans”. Il complimento ai suoi pantaloni nascondeva però un’assonanza pericolosa.
TOTAL DENIM
“Jeans” (i calzoni) e “genes” (i geni, inteso come patrimonio genetico): la pronuncia anglofona è quasi uguale ma il doppio senso linguistico ha trasformato il lancio in un caso senza precedenti. In poche ore, i social hanno letto in quella frase un richiamo ai canoni di bellezza bianca e perfetta. Le accuse di allusioni eugenetiche hanno infiammato il web.
Quello che doveva essere un gioco di parole creativo si era trasformato in una tempesta mediatica, con Sydney al centro di polemiche, che mettevano in discussione non solo la sensibilità del marchio, ma anche la partecipazione dell’attrice al progetto.
SUL RED CARPET
Adesso Sydney Sweeney ha messo nuovamente in mostra i suoi “geni” sul red carpet, questa volta in un contesto che celebra proprio la forza e l’autenticità femminile. Il Variety’s 2025 Power of Women è un evento annuale che onora donne influenti nell’industria dell’intrattenimento, riconoscendo il loro impatto culturale e il contributo al cambiamento sociale.
Quest’anno, Sydney è stata tra le premiate: il riconoscimento va oltre la sua carriera a Hollywood e celebra il suo ruolo come modello di empowerment. Durante il suo discorso sul palco, l’attrice ha toccato temi profondamente personali e universali.
AUDACE E SICURA DI SÉ
“So cosa significa essere sottovalutata – avere persone che ti definiscono prima ancora che tu abbia avuto la possibilità di definirti da sola. So cosa significa dover dimostrare di meritare di essere qui”, ha dichiarato. […]
sydney sweeney 3
sydney sweeney 14
sydney sweeney 13
sydney sweeney 12
sydney sweeney 1
sydney sweeney sul magazine del wall street journal 3
sydney sweeney 6
sydney sweeney 5
sydney sweeney e jamie lee curtis
sydney sweeney 11
sydney sweeney 10



