matteo renzi giuseppe conte come bugo e morgan

“RENZI DOVREBBE LASCIARE CONTE COME HO FATTO IO CON MORGAN” - BUGO SI GODE IL MOMENTO DI CELEBRITÀ E RILASCIA INTERVISTE A TUTTI. OGGI A “UN GIORNO DA PECORA”: “NON HO UN INDICAZIONE POLITICA PARTICOLARE. QUANDO TU HAI DELLE SITUAZIONI INTOLLERABILI E HAI DEI VALORI, NON È NECESSARIO RIMANERE, SI HA PIÙ CARATTERE AD ANDARSENE” - “PER STRADA MI FERMANO, MI RINGRAZIANO, MI SALUTANO. LA PACE CON MORGAN? SE SUCCEDERÀ AVVERRÀ IN…”

 

 

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

meme su bugo e morgan 2meme su bugo e morgan

Se andiamo più d'accordo io e Morgan oppure Renzi e Conte? “Secondo me Renzi e Conte, e questo dice già tutto...” A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Cristian Bugatti, il cantautore meglio noto come Bugo, che oggi è intervenuto alla trasmissione condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. E quali sono i ruoli? “E' ovvio che Renzi è quello che va...”, ha scherzato Bugo a Un Giorno da Pecora. Consiglierebbe a Renzi di fare come lei ed andarsene? “Non ho una inclinazione politica particolare. Ma se me lo chiedete secondo me dovrebbe andare. A mio avviso quando tu hai delle situazioni che sono intollerabili e hai dei valori, non è necessario rimanere, forse si ha più carattere ad andarsene”.

meme su bugo e morgan 1

 

MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME BUGO E MORGAN

Meglio lasciare che lamentarsi ogni giorno quindi. “Certo. Io mi sono mai lamentato di quel che sta succedendo? Non ho fatto nemmeno una dichiarazione. Lamentarsi è una di quelle cose che trovo più stancanti della mentalità italiana”. Come sta vivendo dopo la 'vicenda' sanremese che l'ha vista, suo malgrado, protagonista? “Per me e per la mia squadra è stata una cosa molto pesante e traumatica, ma l'affetto della gente è enorme e questa cosa mi ripaga di tutti gli sforzi. Per strada mi fermano di frequente, mi ringraziano, mi salutano, mi fanno i complimenti, dai giovanissimi alle signore di una certa età”.

morgan bugo

 

conte renzimeme su bugo e morgan 3

Insomma, ha superato quanto avvenuto con Morgan sul palco dell'Ariston. “E' stata dura, sfido chiunque a reggere una cosa così ma stiamo andando avanti bene, il disco va bene e siamo contenti”. Aveva capito subito che nel testo di Morgan c'era qualcosa di strano? “Appena sentito l'attacco ho capito che c'era qualcosa che non andava. Non sono intervenuto subito perché volevo vedere fin dove arrivava”.

LA TUA BRUTTA FIGURA BUGO E MORGANlite bugo morgan a sanremo 3

 

Dopo il suo abbandono del palco, Morgan è sembrato quasi non si aspettasse la sua reazione stizzita. “Bisogna chiederlo a lui, io ragiono con la mia testa sana, lui con la sua testa che parla da sé, non lo so. Per quanto mi riguarda va bene tutto, ma una cosa di quel genere non la accetto, piuttosto rinuncio ad un festival, i miei valori non sono queste porcate, e scusate il termine”.

 

la docufiction morgan bugo

Pensa che un giorno potrà fare pace con Morgan? “E' una cosa privata che semmai succederà avverrà in via privata. Vi posso dire che ora non ho intenzione di farla, la cosa è stata grande, non basta certo andare in tv e dire 'Bugo voglio rivederti'. Io non sono un ragazzino...” Quindi, se mai ci sarà un riavvicinamento, questo avverrà in privato e non sotto i riflettori. “Io ho fatto solo due apparizioni per cantare la mia canzone, da Mara Venier, non è nel mio carattere. Se le cose vanno risolte, se mai le risolverò, lo farò in privato – ha detto Bugo a Rai Radio1 - ma ora non ne ho nessuna intenzione. Non si può andare in tv dopo pochi giorni a dire facciamo pace se chiedi scusa a Sergio Endrigo: non devo chiedere scusa ad Endrigo, che non è un patrimonio di Morgan ma dell'umanità. Chiedere una cosa così dopo dieci giorni la trovo una cosa imbarazzante”.

lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 4MEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOLA FACCIA DI AMADEUS DOPO LO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOMEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOMEME SULLO SCAZZO TRA MORGAN E BUGOLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOMEME SULLO SCAZZO TRA BUGO E MORGAN SUL PALCO DI SANREMOAMADEUS INSEGUE MORGAN DOPO LO SCAZZO CON BUGO SUL PALCO DI SANREMO MORGAN E BUGOMATTEO RENZI GIUSEPPE CONTElite bugo morgan a sanremo 2lite bugo morgan a sanremobugo e morgan by oshovalerio soave a storie italianelite bugo morgan a sanremo 1meme su bugo e morgan 5lo scazzo tra morgan e bugo nei messaggi dei baci perugina 6

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”