belen

LA BUONA “NOVELLA” –  BELEN TRISTE SENZA STEFANO DE MARTINO? UN FAN LE SCRIVE: “I TUOI OCCHI PARLANO, TI MANCA MOLTO E SI VEDE”, LA RISPOSTA: “MA CHI? I MIEI OCCHI RIDONO!” - COSA SONO QUELLE MACCHIE SUL VISO DI PATRIZIA DE BLANK? A  "POMERIGGIO CINQUE" AVEVA RACCONTATO DI QUELLA MALATTIA CHE L’AVEVA COLPITA NEL 2018 E CHE AVEVA MESSO A RISCHIO LA SUA VITA… - CONTINUA LA FAIDA TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

belen

Si é parlato di sette, Lucifero e malattie a “Dursolandia”. Come tutti sanno,   Adua Del Vesco  e  Massimiliano Morra, un tempo fidanzati, hanno detto al Grande Fratello Vip di essere stati vittime di una setta che aveva procurato loro instabilità e problemi di relazione a causa del “capo” chiamato Lucifero e Adua ha parlato addirittura di un suicidio. Gli addetti al settore hanno capito tutto. Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha detto che giá un famoso personaggio le aveva confidato le identiche cose senza logicamente farne il nome.

 

festa di compleanno di belen 39

In una recente  conversazione al GF Vip hanno discusso sul periodo successivo alla loro separazione. Morra ha parlato del brutto incidente per il quale stava perdendo la vita a causa di un’emorragia Intercranica. Adua lo voleva andare a trovarle in ospedale, ma Lucifero non glielo ha permesso. Il suo ex le ha poi detto che è meglio non parlare più di queste cose. Ma é il GfVip o Quarto Grado?

festa di compleanno di belen 30

 

Irama che canta a un banchetto di nozze? La  sposa si chiama Jolanda Fanti . Per chi sapesse poco del cantante, il suo nome d’arte è Irama, trionfatore di questa estate, ma in realtà lui si chiama  Filippo Maria Fanti . Infatti Jolanda é sua  sorella . Tra i due c’è sempre stato un fantastico legame. Irama per sua sorella ha deciso di cantare alle nozze e dal video si evince l’emozione che traspare dagli occhi dell’amata sorella. 

 

belen stefano de martino

Sorprendentemente, Jessica e Davide hanno chiuso la parentesi nella trasmissione Uomini e Donne di Canale 5 condotta da Maria De Filippi dichiarando di piacersi . Un  colpo di scena  talmente inatteso che la redazione non aveva nemmeno preparato la tradizionale  cascata di petali . Adesso una fetta di telespettatori crede i due si conoscessero già.  Eh già...

 

belen

Sfilata con parterre de roi a Milano per la stilista brasiliana Daniela De Souza con la supervisione di Daniela Javarone. Sulla gigantesca terrazza di Cesarina Ferruzzi, si sono visti il compagno della stilista, Alexander Pereira, per anni sovrintendete alla Scala e ora a capo del Maggio Fiorentino, il tenore Vittorio Grigolo, Marta Brivio Sforza, Gianmarco Senna, candidato sindaco di Milano, Marinella Di Capua. Solo settanta invita causa Covid. A deliziare gli astanti, il violinista nuovo enfant prodige Leonardo Moretti, in attesa di Zubin Mehta, con un cocktail del Parioli by Francesca Leggieri. L’intero incasso della serata è stato devoluto ai City Angels che si occupano di aiutare i senzatetto. 

antonino spinalbese 4

 

Fausto Leali parla dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip:”Ho sbagliato perché il termine che ho usato, ‘negro’, è ormai considerato offensivo. Ma la verità è che io ho passato talmente tanto tempo con musicisti afroamericani con i quali ho sempre scherzato utilizzando quel termine come fossi uno di loro.  Con Enock avevamo intrapreso un bellissimo rapporto. Giocavamo e scherzavamo spesso insieme. Comunque, io ho infranto involontariamente il regolamento ed accetto il verdetto. Pure di buon grado perché sono contento di tornare da mia moglie e dal resto della mia famiglia. Ma non si dica che Fausto LEALI è razzista perché è un’eresia.”  

 

antonino spinalbese 5

Si dice che Belen Rodriguez  sia  triste senza Stefano Di Martino anche se poche sere fa è stata vista spensierata al ristorante milanese “La Briciola” con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Molti fan  continuano però  a chiederle come sta andando la sua vita.  Ad un post in cui ringrazia la sua famiglia in occasione del suo  compleanno,  un internauta  le ha scritto: “ Buon compleanno, ma i tuoi occhi parlano. Lui ti manca molto e si vede“...

 

 

Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli si sono sposati il  20 settembre 2020. Le nozze sono state celebrate nella chiesa di Sant’Antonio da Padova che tutti chiamano Antoniano. La sposa era raggiante in un vestito color ghiaccio abbinato a quello di sua figlia Alice. Una sua amica in un post dice che Luciano Pavarotti dal cielo sarà contento di questo evento...

belen 1

 

Continua la faida tra Tina Cipollari che ora dice della collega Gemma Galgani: “ è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in privato, quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”. La guerra continua...

 

Ma cosa sono quelle macchie sul viso di Patrizia De Blank? E’ stata invitata un po’ di tempo fa a  Pomeriggio Cinque e  aveva raccontato della malattia che l’aveva colpita nel 2018 e che aveva messo a rischio la sua vita: la  dacriocistite, che le ha procurato anche le inestetiche macchie. 

 

 

L'evento più atteso della settimana milanese é organizzato da Vogue Italia in onore di Redemption. Una storia di stile, musica e responsabilità sociale. Redemption non è solo un marchio di moda come tanti altri. E’ un brand di lusso con una visione filantropica che ha costruito il suo successo attorno a valori etici e solidali. Unendo creazioni avant-garde, sostenibilità e charity. Bebe Moratti, figlio di Letizia Moratti, ha posto le basi per una moda nuova e "sociale".

scazzo gemma galgani e tina cipollari 5

 

“ Nella mia precedente relazione e in quelle di altre ragazze che conosco molto bene non si è fatta problemi a mettersi in mezzo…” Con questo post  Sara Croce si é scagliata contro l’attuale tronista di Uomini e Donne senza farne il nome, ma tutti  hanno subito capito che il riferimento dell’ ex fidanzata di Andrea Damante fosse diretto a Sophie Codegoni. Quest’ultima aveva  dichiarato di non volersi intromettere tra la conoscenza dell’altra tronista Jessica Antonini  insieme a  Davide Lo Russo e invece...

 

I Nations Award 2020 a Taormina. L’evento realizzato sotto la direzione artistica di Tiziana Rocca si è svolto al Teatro Greco di Taormina. Tra i premiati Abel Ferrara, Jean Sorel, Sandra Milo, Gloria Guida, Fabio Troiano e Anna Safroncik.

scazzo gemma galgani e tina cipollari 3

Crystal Couture Milano ha realizzato i bracciali e gli iconici premi-scultura di cristallo per la cerimonia di premiazione.

 

Si può passare da Tinto Brass a Eduardo De Filippo? Si é Anna Ammirati l’ha fatto. Nel 1997  é stata la leggendaria Monella nel film di Brass . La scena iniziale del film con lei scosciata rimane di culto .  Recentemente il suo debutto come regista con il suo spettacolo  Napsound  tratto dalle poesie di  Eduardo De Filippo  e Raffaele Viviani in versione elettronica.

scazzo gemma galgani e tina cipollari 1

 

 

patrizia de blanck

 Moda a Milano ai tempi del Covid.  Prada  svelerà in formato digitale  l a collezione a 4 mani di  Miuccia Prada   e   Raf Simons   cui seguirà un talk tra i due creativi. C’è attesa anche per la sfilata di   Blumarine  che vedrà anche l’esordio di   Nicola Brognano   al timone creativo. Rientrano in calendario anche   Tommaso Aquilano   e   Roberto Rimondi con la nuova label   shi.Rt . Valentino ha scelto Milano anziché Parigi per questa stagione, lo show ideato dal direttore creativo  Pierpaolo Piccioli  è in calendario domenica. La sfilata di  Giorgio Armani  sarà trasmessa anche in diretta televisiva su La7  , quella di  Elisabetta Franchi  andrà in onda su La5.  Bikkembergs  presenterà la sua prima collezione di gioielli,  Laura Biagiotti  festeggerà il 55esimo anniversario.

 

festa di compleanno di belen 22belen 2cecilia belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…