belen

LA BUONA “NOVELLA” –  BELEN TRISTE SENZA STEFANO DE MARTINO? UN FAN LE SCRIVE: “I TUOI OCCHI PARLANO, TI MANCA MOLTO E SI VEDE”, LA RISPOSTA: “MA CHI? I MIEI OCCHI RIDONO!” - COSA SONO QUELLE MACCHIE SUL VISO DI PATRIZIA DE BLANK? A  "POMERIGGIO CINQUE" AVEVA RACCONTATO DI QUELLA MALATTIA CHE L’AVEVA COLPITA NEL 2018 E CHE AVEVA MESSO A RISCHIO LA SUA VITA… - CONTINUA LA FAIDA TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

belen

Si é parlato di sette, Lucifero e malattie a “Dursolandia”. Come tutti sanno,   Adua Del Vesco  e  Massimiliano Morra, un tempo fidanzati, hanno detto al Grande Fratello Vip di essere stati vittime di una setta che aveva procurato loro instabilità e problemi di relazione a causa del “capo” chiamato Lucifero e Adua ha parlato addirittura di un suicidio. Gli addetti al settore hanno capito tutto. Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha detto che giá un famoso personaggio le aveva confidato le identiche cose senza logicamente farne il nome.

 

festa di compleanno di belen 39

In una recente  conversazione al GF Vip hanno discusso sul periodo successivo alla loro separazione. Morra ha parlato del brutto incidente per il quale stava perdendo la vita a causa di un’emorragia Intercranica. Adua lo voleva andare a trovarle in ospedale, ma Lucifero non glielo ha permesso. Il suo ex le ha poi detto che è meglio non parlare più di queste cose. Ma é il GfVip o Quarto Grado?

festa di compleanno di belen 30

 

Irama che canta a un banchetto di nozze? La  sposa si chiama Jolanda Fanti . Per chi sapesse poco del cantante, il suo nome d’arte è Irama, trionfatore di questa estate, ma in realtà lui si chiama  Filippo Maria Fanti . Infatti Jolanda é sua  sorella . Tra i due c’è sempre stato un fantastico legame. Irama per sua sorella ha deciso di cantare alle nozze e dal video si evince l’emozione che traspare dagli occhi dell’amata sorella. 

 

belen stefano de martino

Sorprendentemente, Jessica e Davide hanno chiuso la parentesi nella trasmissione Uomini e Donne di Canale 5 condotta da Maria De Filippi dichiarando di piacersi . Un  colpo di scena  talmente inatteso che la redazione non aveva nemmeno preparato la tradizionale  cascata di petali . Adesso una fetta di telespettatori crede i due si conoscessero già.  Eh già...

 

belen

Sfilata con parterre de roi a Milano per la stilista brasiliana Daniela De Souza con la supervisione di Daniela Javarone. Sulla gigantesca terrazza di Cesarina Ferruzzi, si sono visti il compagno della stilista, Alexander Pereira, per anni sovrintendete alla Scala e ora a capo del Maggio Fiorentino, il tenore Vittorio Grigolo, Marta Brivio Sforza, Gianmarco Senna, candidato sindaco di Milano, Marinella Di Capua. Solo settanta invita causa Covid. A deliziare gli astanti, il violinista nuovo enfant prodige Leonardo Moretti, in attesa di Zubin Mehta, con un cocktail del Parioli by Francesca Leggieri. L’intero incasso della serata è stato devoluto ai City Angels che si occupano di aiutare i senzatetto. 

antonino spinalbese 4

 

Fausto Leali parla dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello Vip:”Ho sbagliato perché il termine che ho usato, ‘negro’, è ormai considerato offensivo. Ma la verità è che io ho passato talmente tanto tempo con musicisti afroamericani con i quali ho sempre scherzato utilizzando quel termine come fossi uno di loro.  Con Enock avevamo intrapreso un bellissimo rapporto. Giocavamo e scherzavamo spesso insieme. Comunque, io ho infranto involontariamente il regolamento ed accetto il verdetto. Pure di buon grado perché sono contento di tornare da mia moglie e dal resto della mia famiglia. Ma non si dica che Fausto LEALI è razzista perché è un’eresia.”  

 

antonino spinalbese 5

Si dice che Belen Rodriguez  sia  triste senza Stefano Di Martino anche se poche sere fa è stata vista spensierata al ristorante milanese “La Briciola” con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Molti fan  continuano però  a chiederle come sta andando la sua vita.  Ad un post in cui ringrazia la sua famiglia in occasione del suo  compleanno,  un internauta  le ha scritto: “ Buon compleanno, ma i tuoi occhi parlano. Lui ti manca molto e si vede“...

 

 

Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli si sono sposati il  20 settembre 2020. Le nozze sono state celebrate nella chiesa di Sant’Antonio da Padova che tutti chiamano Antoniano. La sposa era raggiante in un vestito color ghiaccio abbinato a quello di sua figlia Alice. Una sua amica in un post dice che Luciano Pavarotti dal cielo sarà contento di questo evento...

belen 1

 

Continua la faida tra Tina Cipollari che ora dice della collega Gemma Galgani: “ è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in privato, quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore. Credo che un chirurgo plastico possa sistemare un viso segnato dal tempo, possa ridare tono a labbra, seno, lavorare su un ventre sporgente ma purtroppo non può cambiare il carattere di una persona”. La guerra continua...

 

Ma cosa sono quelle macchie sul viso di Patrizia De Blank? E’ stata invitata un po’ di tempo fa a  Pomeriggio Cinque e  aveva raccontato della malattia che l’aveva colpita nel 2018 e che aveva messo a rischio la sua vita: la  dacriocistite, che le ha procurato anche le inestetiche macchie. 

 

 

L'evento più atteso della settimana milanese é organizzato da Vogue Italia in onore di Redemption. Una storia di stile, musica e responsabilità sociale. Redemption non è solo un marchio di moda come tanti altri. E’ un brand di lusso con una visione filantropica che ha costruito il suo successo attorno a valori etici e solidali. Unendo creazioni avant-garde, sostenibilità e charity. Bebe Moratti, figlio di Letizia Moratti, ha posto le basi per una moda nuova e "sociale".

scazzo gemma galgani e tina cipollari 5

 

“ Nella mia precedente relazione e in quelle di altre ragazze che conosco molto bene non si è fatta problemi a mettersi in mezzo…” Con questo post  Sara Croce si é scagliata contro l’attuale tronista di Uomini e Donne senza farne il nome, ma tutti  hanno subito capito che il riferimento dell’ ex fidanzata di Andrea Damante fosse diretto a Sophie Codegoni. Quest’ultima aveva  dichiarato di non volersi intromettere tra la conoscenza dell’altra tronista Jessica Antonini  insieme a  Davide Lo Russo e invece...

 

I Nations Award 2020 a Taormina. L’evento realizzato sotto la direzione artistica di Tiziana Rocca si è svolto al Teatro Greco di Taormina. Tra i premiati Abel Ferrara, Jean Sorel, Sandra Milo, Gloria Guida, Fabio Troiano e Anna Safroncik.

scazzo gemma galgani e tina cipollari 3

Crystal Couture Milano ha realizzato i bracciali e gli iconici premi-scultura di cristallo per la cerimonia di premiazione.

 

Si può passare da Tinto Brass a Eduardo De Filippo? Si é Anna Ammirati l’ha fatto. Nel 1997  é stata la leggendaria Monella nel film di Brass . La scena iniziale del film con lei scosciata rimane di culto .  Recentemente il suo debutto come regista con il suo spettacolo  Napsound  tratto dalle poesie di  Eduardo De Filippo  e Raffaele Viviani in versione elettronica.

scazzo gemma galgani e tina cipollari 1

 

 

patrizia de blanck

 Moda a Milano ai tempi del Covid.  Prada  svelerà in formato digitale  l a collezione a 4 mani di  Miuccia Prada   e   Raf Simons   cui seguirà un talk tra i due creativi. C’è attesa anche per la sfilata di   Blumarine  che vedrà anche l’esordio di   Nicola Brognano   al timone creativo. Rientrano in calendario anche   Tommaso Aquilano   e   Roberto Rimondi con la nuova label   shi.Rt . Valentino ha scelto Milano anziché Parigi per questa stagione, lo show ideato dal direttore creativo  Pierpaolo Piccioli  è in calendario domenica. La sfilata di  Giorgio Armani  sarà trasmessa anche in diretta televisiva su La7  , quella di  Elisabetta Franchi  andrà in onda su La5.  Bikkembergs  presenterà la sua prima collezione di gioielli,  Laura Biagiotti  festeggerà il 55esimo anniversario.

 

festa di compleanno di belen 22belen 2cecilia belen rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”