gascoigne

LA BUONA “NOVELLA” – CI MANCAVA SOLO “GAZZA” IN VERSIONE NAUFRAGO: IL MITOLOGICO PAUL GASCOIGNE APPRODA ALL’ISOLA CON ELISA ISOARDI, FRANCESCA LODO, GIOVANNI CIACCI - “BRUCIO LA CASA”, MARIA TERESA RUTA INCENDIARIA AL "GF VIP": CHIEDE CON INSISTENZA UN ACCENDINO, CHIEDE AGLI ALTRI "VIPPONI" LA CORTESIA DI FARE FINTA DI NON VEDERE. ALLA FINE INTERVENGONO GLI AUTORI E… - LA DE GRENET NON GRADISCE CHE…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

gascoigne

 

 

Il televoto ha salvato Alda D’ Eusanio rea di aver usato lo stesso termine razzista pronunciato da Fausto Leali che fu squalificato. Lei invece no. Non tutti sanno che la D’Eusanio ama alla follia il suo pappagallo nel quale dice si sia reincarnato suo marito. Ora la conduttrice ne sente già la mancanza e lo vorrebbe avere con sé nella casa del GF Vip. 

 

 

Maria Teresa Ruta questa volta ha esagerato. Nella casa del GF Vip si è passato un po’ il limite anche se si spera che la concorrente scherzasse. La Ruta ha iniziato a cercare con ansia  un accendino. Stando al breve video che ha già fatto il giro di Twitter, la Ruta avrebbe voluto dar fuoco a degli oggetti in una ciotola. Proprio per questo, si sarebbe recata in giardino in cerca di una fiamma. I concorrenti le hanno chiesto spiegazioni, ma lei non ha risposto finché é stata convocata dagli autori nel confessionale per una strigliata.

GASCOIGNE

 

Sabato sera a C’é Posta per Te una storia a quattro zeri. Alessandro è un giovane ragazzo di 18 anni che, pochi mesi fa, ha perso la mamma . A mandare la posta al giovane è Maurizio, compagno della donna prematuramente scomparsa, che lo considera come un figlio biologico. E la sorpresa é stata il calciatore Nicoló Zaniolo che ha regalato al ragazzo un assegno pare dì settantamila euro. Il pubblico ha sbirciato mentre apriva la busta. Altri parlano di “solo” diecimila euro. 

 

A proposito del cast della Isola dei Famosi: quasi sicuramente ci saranno Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Giovanni Ciacci, Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne e Vera Gemma. Molto incerto Valentina Persia, una delle protagoniste di La sai l’ultima, e del modello di origini indio-brasiliane Akash Kumar, conosciuto dal pubblico televisivo per la sua apparizione in Ballando con le stelle.

 

paul gascoigne a italia 90

In lizza ci sarebbero anche Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia (entrambe ex concorrenti del GF Vip) e il pugile Clemente Russo. Il giornalista Rai Amedeo Goria, che sembrava uno dei nomi più quotati, alla fine avrebbe invece dato forfait. Fuori dal cast anche Jill Cooper. Inviata Elenoire Casalegno. Per il ruolo di opinionisti se la giocano per ora Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Teo Mammucari. 

 

Al termine della sfilata di Fendi, Demi Moore, senza trucco, mostra un raggiante sorriso, porta gli occhiali, ha degli zigomi naturalmente ben pronunciati e le normali rughe d’espressione. A quel punto sono iniziate le domande degli internauti: com’è riuscita a cambiare tanto velocemente? I ritocchi del chirurgo che un tempo si vedevano sembrano spariti. In pratica, si é sgonfiata. 

 

MARIA TERESA RUTA 9

Le “bimbeminchia”, per capire quelle che sostengono da sempre Giulia De Lellis, come dice @ilmenestrello, hanno colpito ancora. Ora sostengono Giulia Salemi che si è salvata con una percentuale da urlo, il 58 per cento. Sará lei la vincitrice del GF Vip a scapito delle iconiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta?

 

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo dice alla conduttrice Silvia Toffanin: “Giulia e Pierpaolo? stanno bene insieme. Se lui è innamorato? Chiedilo a lui, ormai sono diventata diplomatica a rispondere, ho imparato. La nostra amicizia è stata molto bella, pura e vera e si può vedere anche nelle immagini, traspare tutto. Il resto è televisione, ma alcune scene sembrano doppie, un po’ un copia e incolla. Magari gli autori si sono divertiti un po’”. Una frecciatina: in pratica gli ha dato dello stratega.

maria teresa ruta

 

Samantha De Grenet omofoba? Dayane Mello e Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, nella casa del GF Vip si abbracciano e si baciano spesso sulla bocca. Alla De Grenet la cosa proprio non va giú. Non gradisce. 

 

L’artista Simone D’Auria firma con La casa editrice internazionale Skira, l’uscita del suo primo volume con la prefazione di Milovan Farronato, Curatore dell’ultima Biennale di Venezia nonché direttore del Fiorucci Art Trust. Il volume racchiuderà 10 anni delle innumerevoli istallazioni d’arte nel mondo, e delle prestigiose collaborazioni internazionali dell’artista , oltre ad innumerevoli sculture e dipinti da lui realizzati. 

 

ruta zorzisamantha de grenet

Nuovo talk show nuova emittente televisiva, per un volto noto al grande pubblico: Franco Trentalance torna in tv con un programma in otto puntate, con cui indagare le dinamiche della seduzione e della sessualità, anche ai tempi del distanziamento sociale e della pandemia. Il “Trentalance Show”è il salotto tv dove lo scrittore e coach, insieme alla conduttrice sportiva Francesca Agnati una donna e un uomo, le cui esperienze e domande sono il prologo per illustrare l'alchimia tra “sesso e seduzione”. Il talk show è trasmesso dalla nuova emittente GO-TV, sul canale 163 del digitale terrestre e online sul Web.

paul gascoigne nel novembre 2019gascoigneANTONELLA ELIA SAMANTHA DE GRENET 8ANTONELLA ELIA SAMANTHA DE GRENETsamantha de grenetsamantha de grenetSAMANTHA DE GRENETSAMANTHA DE GRENETsamantha de grenet SAMANTHA DE GRENETMARIA TERESA RUTAGASCOIGNEsamantha de grenet foto di baccosamantha de grenetmaria teresa rutasamantha de grenetmaria teresa rutaMARIA TERESA RUTAMARIA TERESA RUTAmaria teresa rutasamantha de grenet MARIA TERESA RUTASamantha De Grenet gascoigne copiamaria teresa rutaalba parietti vs maria teresa ruta paul gascoigne e la nazionale inglese italia 90gascoignePAUL GASCOIGNE PAUL GASCOIGNEsamantha de grenet carlotta dell'isola e giulia salemi

 

vinnie jones gascoignePAUL GASCOIGNE gascoignePAUL GASCOIGNE futre gascoignegascoignegascoignegascoigne 4paul gascoigne esulta dopo il gol contro il belgio a italia 90

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?