salemi marchesa d'aragona michele bravi giulia salemi

LA BUONA ''NOVELLA'' – LA SALEMI AVEVA DATO DUE DI PICCHE AL PREMIO OSCAR ADRIEN BRODY (COSÌ DICONO) E ORA SI RITROVA A ESSERE TRATTATA CON SCARSA CONSIDERAZIONE DA FRANCESCO MONTE – IL FIGLIO DI JANE ALEXANDER APPREZZA IL NUOVO UOMO DELLA MAMMA – DI CHI È INNAMORATO MICHELE BRAVI? – ANCHE IL BONAZZO TAGLIAVIA D’ARAGONA CONTRO LA MARCHESA DEL “RAMO” SECCO. STRATEGIA PER DIVENTARE TRONISTA?

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Cara Giulia mettiti il cuore in pace...

bacio tra francesco monte e giulia salemi

Povera Giulia Salemi trattata con scarsa considerazione da Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip: la ragazza è visibilmente infatuata di lui che però non sembra molto bendisposto nei suoi confronti.

 

Un giorno un bacio, un giorno uno schiaffo (morale, ovviamente!) e lei ne parla con le altre concorrenti e si dispera. E pensare che nell'estate del 2015 la Salemi aveva fatto perdere la testa all'attore Adrien Brody, premio Oscar per Il Pianista di Roman Polanski. Tutto era successo in Sardegna, ma lei gli aveva risposto picche... Così dicono.

 

Casa Beckham: Victoria e David divisi

david e victoria beckham 1999

Dopo l'intervista in cui David Beckham ha dichiarato che stare vicino alla moglie «è un duro lavoro», Victoria Beckham si sarebbe parecchio arrabbiata e lo avrebbe messo alla porta. L'ex cantante delle Spice Girls e ora stilista ha pianto per quelle parole e si è trasferita, almeno sino a quando non si calmeranno le acque, in un appartamento nel quartiere londinese di Notting Hill, quartiere reso famoso dall'omonimo film con Julia Roberts e Hugh Grant.

 

Il figlio di Jane in aiuto della mamma

Curiosa omonimia: Jane Alexander, ora al Grande Fratello Vip, ha lo stesso nome e cognome di un'attivista e attrice statunitense, candidata a quattro Premi Oscar, vista in film come Kramer contro Kramer e Terminator Salvation.

 

jane alexander elia fongaro

Tornando alla nostra, in molti, ma Alessandro Cecchi Paone in primis, l'hanno criticata per essersi invaghita dell'ex Velino Elia Fongaro, eliminato. Le hanno detto che il figlio Damiano soffriva per i suoi atteggiamenti, ma è stato proprio il giovane a far tacere i moralisti pubblicando su Instagram: «Mamma, io sono con te!». E si è messo a seguire Elia sui social dimostrando così di approvare il nuovo uomo della mamma.

 

Michele Bravi innamorato. Di chi?

MICHELE BRAVI X FACTOR

Michele Bravi, il cui brano Nero Bali cantato con Elodie e Gué Pequeno è stato un tormentone estivo, ha dichiarato di essere fidanzato e gli internauti si sono scatenati per scoprire di chi. Il cantante ha detto che si può innamorare sia di un uomo sia di una donna, «Sono fluido», quindi la ricerca è anche più difficile. Amici dicono che bisogna cercare tra i suoi colleghi: si tratterebbe di qualcuno con cui ha già lavorato...

 

daniela del secco d'aragona

Tutti contro la "marchesa" Daniela

Appurato ormai che non è nobile, la "marchesa" Daniela Del Secco (d'Aragona) ha generato numerosi mostri che saltano fuori dal passato per insultarla e denigrarla. Tra i tanti, è apparso a Domenica Live Achille Giovanni Tagliavia d'Aragona, bello e palestrato che ha confermato le voci dicendo che Daniela Del Secco non fa parte del ramo nobiliare: possiamo dire che forse apparterrà a un ramo "secco". Per lui si sono scatenati i commenti sui social: tutti incantati dalla sua avvenenza. Lo vedremo un giorno come tronista a Uomini e Donne?

 

Cristiano Ronaldo è il nuovo re di Instagram

giulia salemi

 

Cristiano Ronaldo batte tutti, oltre che in campo, anche sui social: su Instagram ha 144 milioni e 446 mila follower e con questo è il più seguito al mondo avendo battuto anche Selena Gomez che, dopo il suo ricovero in un rehab, ha deciso di prendersi una pausa dai social. Infatti ne ha "solo" 144 milioni 321 mila e 29. Ronaldo ne ha inoltre 122 milioni su Facebook e 75,7 su Twitter, ovvero 341 milioni di follower sui social. Numeri da urlo.

Cristiano Ronaldojane alexanderCRISTIANO RONALDO IN PALESTRAgiulia salemi francesco montegiulia salemidaniela del secco d aragona

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?