milani emma nigiotti

LA BUONA "NOVELLA" – GUIDO MILANI HA IL CUORE ALTROVE, NON E’ LUI IL NUOVO UOMO DI EMMA CHE “FLIRTA” SUL WEB CON NIGIOTTI - "LA SERA LEONI, LA MATTINA...", SCRIVE LUI SOTTO UNA FOTO E LA CANTANTE VA FUORI GIRI: "BONI, PER TE VA BENE BONI" – IN ESTATE ERA TOCCATO A LUI DEFINIRE “SEXBOMB” EMMA - IL FUORIONDA DELL'EX DI PAOLA CARUSO DALLA D’URSO: "NON SAI FARE NULLA, HAI VENDUTO TUO FIGLIO IN TV"- LEI GLI AVEVA DETTO: "QUANDO SONO FINITI I SOLDI NON TI SI È ALZATO NEMMENO PIÙ QUELLO" - IL CAPEZZOLO DI BIANCA GUACCERO

Ivan Rota per Novella2000 – www.novella2000.it

 

EMMA MARRONE

Paola Caruso ha dato il meglio di se rivolgendosi al suo ex Moreno Merlo: “Vogliamo parlare del gossip che è uscito su di te su internet? DEi tuoi dubbi gusti. (Qui si digerisce ai rumors riguardo la ventilata bisessualità di Merlo).Io ho beneficiato di te? Però quando sono finiti i soldi non ti si è alzato nemmeno più quello. […] Io sono Ivana Trump? Tu sei uno sfigato che fa schifo. Sei uno sciacallo che mangia i resti, anzi una sciacalla”. La guerra continua nei salotti televisivi in una escalation trash mai vista...

 

 

E se Elena Boschi fosse la dama di picche della politica italiana? Lei che conosce bene il segreto delle tre carte…Fa fa gli occhi languidi a destra e a sinistra. E non solo nel palco reale del Teatro San Carlo dove è stata accolta come una gran dama. Per la Prima della stagione Lirica.  Due anni fa si presentò, sempre alla Prima, da Ministro delle Riforme accompagnata da una corte ossequiante. Adesso in lungo griffato Prada, con seguito striminzito di cortigiani. Si è sottratta al dinner placè servito nel foyer del teatro in mezzo ad autorità, imprenditori e dame della Napoli bene.  Solo una questione di cura dimagrante??Tra i look più ammirati quello della  conduttrice televisiva Veronica Maya e della scrittrice e marchesa Januaria Piromallo. Il notaio Sergio Cappelli in smoking Isaia con scritta glitter “Non amo le dame di picche. Solo di cuori"

guido milani

 

 

Si intitola “DI cosa siamo capaci” il brano di Niccoló Agliardi interpretato con Vanessa Incontrada. Ci dice il cantautore: ”La grande conquista dei miei 40 anni è stata guardarmi attorno e senza troppi cerimoniali, ammettere a me stesso che va tutto bene. Accorgermi che molte delle persone che ho incontrato a 20 anni ci sono ancora e che grazie a quel po’ di esperienza maturata, quelle che ho scelto - in seguito- di avere accanto si sono dimostrate quelle giuste. Di cosa siamo capaci è la fotografia del mio “adesso”. E l’ho voluta condividere con Vanessa che è una stupenda amica, madre, sorella e donna coraggiosa.”

enrico nigiotti

 

Si è svolto a Roma l’elegante e divertente GRAN BALLO DI NATALE in Costume dell’800 organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca, all’interno del meraviglioso spazio ESPOSIZIONI del PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI . Protagonista della serata è stata la bella attrice russa Daria Baykalova che abbiamo visto in televisione nella fiction Mediaset “L’Onore e il rispetto”, nella serie su "Coco Chanel" e che vedremo da gennaio nella serie tv Sky di Paolo Sorrentino “The New Pope”. Daria Baykalova ha indossato un meraviglioso costume ottocentesco dorato, realizzato dalla costumista Paola Cozzoli. 

 

 

EMMA MARRONE

Novità in vista per il maestro Stefano Mainetti.. legato alla grande attrice Elena Sofia Ricci.E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma.“E’ un incarico che ho accettato con grande piacere e che mi onora" - ha dichiarato a caldo Mainetti - "sia per il prestigio che il Conservatorio di Santa Cecilia si è guadagnato in Italia e nel mondo, sia per gli illustri Maestri che mi hanno preceduto, nel rispetto dei quali proseguirò l’insegnamento di quest’arte che è sempre stata una mia grande passione”

enrico nigiotti

 

Novità per il “Grande Fratello Vip”: sarebbero pronti a entrare nella casa Fabio Testi, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, l’egittologo già visto all’ “Isola Dei Famosi”, e Paola Di Benedetto. Si sussurra sulla possibile presenza di Gabriele Rossi , caro amico di Gabriel Garko,che vivrebbe per la seconda volta l’esperienza nella casa piú spiata d’Italia.

 

EMMA MARRONE

L’attore hard Max Felicitas ha affermato che amerebbe passare una serata con Carmen Di Pietro. La showgirl si é detta disponibile, ma alla fine l’incontro non é avvenuto. Allora ha pensato a Lory Del Santo e ha fatto un appello a Piero Chiambretti, del quale é stato ospite anni orsono, per andare a fare la proposta in diretta al programma “La Repubblica delle Donne”. Pierino farà da cupido?

 

Ma é vera oppure no la telenovelas che vede protagonista Kiko Nalli e Ambra Lomdardo? Ora Annarita Cipollari, sorella della “vamp” Tina, ex moglie di Kikò, si é messa a parlare e ha detto che Ambra proprio non le piace e che da tempo non vede Kikò. Tra quanto torneranno insieme?

 

Mai scherzare troppo. Bianca Guaccero, durante una puntata di “Detto Fatto”, ha dichiarato di avere un capezzolo solo. Apriti cielo: web impazzito e titoli sui giornali piú importanti. La conduttrice é rimasta di sasso e ha subito precisato che si trattava solo di una battuta ironica  

EMMA MARRONE

 

Grande charity a Palazzo Parigi a Milano con un gala dinner organizzato dall’associazione “Ascolta e Vivi Onlus” a favore dei bambini con problemi di udito. Nel corso della serata, recital di Mauro Masé che ha fatto rivivere ,cantando, il mitico Lucio Battisti. I gemelli William e Nicholas Lapresa detti I Lapresatwins 

 

 

Hanno iniziato da fotomodelli per un piccolo marchio, dopo poco hanno avuto un grande riscontro poiché essendo comunque seguiti da poche persone, ,appena 4mila, facevano già gli eventi dove arrivavano 200/300 persone per fare la foto con loro e comprare la felpa del marchio che ci sponsorizzava . Così hanno deciso di mettere la loro creatività su un’altro social , ovvero, tiktok.Nell’ultimo periodo hanno fatto anche un servizio sul telegiornale su Rai 1 che li ha decretato  i tiktoker con l’engagement più alto in Italia. Sono i gemelli Nicholas e William Lapresa.

paola caruso e l'ex moreno

 

Cocktail di Natale a Milano allo Chateau Monfort organizzato da Daniela Iavarone. É stato presentato da Gianluca Bauzano e Mario Iavarone il libro di Silvana Giacobini “La Schiava Bianca”. Inoltre é stato consegnato il Premio alla Carriera alla grande giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler. Cena a buffet e champagne a gogó.

Chi é quell’attore che sta stalkerizzando un collega sposato che non ne vuole proprio sapere di lui? Un’aiutino: appena beve, bacia gli amici...

 

 

emma marrone

 

IL FUORIONDA DELL'EX DI PAOLA CARUSO: "NON SAI FARE NULLA, HAI VENDUTO TUO FIGLIO IN TV"

Da https://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Nell'ultima puntata di "Live - Non è la d'Urso", Paola Caruso e l'ex fidanzato Moreno Merlo sono stati protagonisti di un acceso dibattito. Durante la pubblicità, però, gli animi si erano scaldati ancora di più e sono volate accuse pesantissime. A "Pomeriggio Cinque" Barbara d'Urso ha mostrato il fuorionda in cui il ragazzo si scaglia contro Paola: "Non sai fare nulla, hai venduto la gravidanza e tuo figlio in tv"

 

nigiotti

La Caruso è mamma del piccolo Michelelino, nato lo scorso marzo dalla relazione con Francesco Caserta. Archiviata la storia con il papà del bimbo, Paola sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco di Moreno. La showgirl aveva ufficializzato la storia a settembre e il ragazzo era diventato una presenza costante della sua famiglia. La Caruso era sicura che fosse l'uomo giusto e lo aveva anche voluto in prima fila al battesimo del figlio.

 

paola caruso

Qualcosa, però, non ha funzionato. La showgirl ha infatti accusato Moreno di averla utilizzata solo per soldi e visibilità, mentre lui ha mostrato un referto medico che proverebbe le violenze da parte della Caruso. I due si sono rivisti nell'ascensore di "Live - Non è la d'Urso", ma non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Nel fuorionda il ragazzo la accusa di pensare solo alla notorietà e non al bene del bambino: "Sei una poverina e sei anche madre. Non sai fare niente e campi raccontando i cavoli tuoi in giro. Hai venduto la gravidanza e tuo figlio, devi andare a lavorare".

 

EMMA

Da today.it

 

EMMA MARRONE GUIDO MILANI

Ha collezionato 24mila like in poche ore la foto di Enrico Nigiotti a petto nudo sul letto. Domenica mattina, pochi minuti dopo il risveglio, il cantante toscano si è immortalato con la testa ancora sul cuscino aizzando i complimenti dei fan. Tra questi c'è anche quello della collega Emma Marrone. Tanto che sono in molti ad ipotizzare una love story.

 

 

"La sera leoni, la mattina...", scrive Nigiotti a corredo dello scatto. Ed Emma non si lascia scappare l'occasione: "Boni, per te va bene boni", risponde, aggiungendo tante emoticon con gli occhi a cuoricino. Anche la cantante salentina, insomma, racconta di avere un debole per l'artista toscano, tanto talentuoso quanto affascinante.

emma lato b

 

Solo amicizia tra Emma ed Enrico oppure c'è qualcosa di più? La spontaneità con cui i due scherzano pubblicamente lascia intendere che non ci sia qualcosa da nascondere. Già quest'estate, infatti, lui si era lasciato andare ad un commento bollente sotto ad una foto in bikini pubblicata su Instagram dall'ex allieva di 'Amici'. "Sexbomb", aveva scritto Nigiotti. Insomma, una 'corrispondenza d'amorosi sensi' che colpisce soprattutto perché entrambi sono (almeno ufficialmente) single.

emma marrone io sono bella 6emmaemma marrone io sono bella 3emma 10paola caruso live paola caruso e la madre biologica paola caruso e la madre biologica. paola caruso madre biologicaemma 11EMMA PIEDIEMMA PIEDIEMMA PIEDIemma lato b 2enrico nigiotti enrico nigiottienrico nigiottiemma 12EMMA MARRONEemma (5)EMMA MARRONEemma (4)enrico nigiottinigiottinigiottinigiottiemma 13EMMA MARRONE E LA FOTO AI PIEDI PER I FETICISTIemma (7)emma 14emma 2emma 3emma 4emma 5emma 6emma 7emma 8emma 9emma gambe 1emma gambe 2emma gambe 3emma gambeemma instagramemma lato b 1emma marrone io sono bella 4emma marrone io sono bella 2emma marrone io sono bella 5emma marrone gabriele muccino

Ultimi Dagoreport

malago galliani calcagno ulivieri

DAGOREPORT - NELLA CORSA ELETTORALE PER LA PRESIDENZA FIGC, L’ASSOCALCIATORI (AIC) E L’ASSOALLENATORI (AIAC) SONO PRONTE A SCARICARE MALAGÒ, CANDIDATO DELLA LEGA A, PER ACCODARSI A BEPPE MAROTTA E SOSTENERE IL SENATORE FORZISTA ADRIANO GALLIANI - COME GIUSTIFICHERANNO IL REPENTINO VOLTAFACCIA AI LORO STESSI ASSOCIATI? L’AIC DI UMBERTO CALCAGNO NELLA STORIA RECENTE È STATA SOSTENITRICE DELLE DECISIONI DELLA SERIE A, COME L’ASSOALLENATORI DI RENZO ULIVIERI CHE LO SCORSO LUNEDÌ AVEVA DICHIARATO: “LA NOSTRA IDEA RESTA QUELLA DI ESSERE AL FIANCO DELLA LEGA DI SERIE A. ASPETTEREMO DUNQUE QUELLO CHE DECIDERANNO LORO” - L’ASSOCALCIATORI DEVE FRONTEGGIARE UN CRESCENTE NUMERO DI OPPOSITORI INTERNI CHE DANNO BATTAGLIA SUL FONDO DI FINE CARRIERA: “DOVE SONO I NOSTRI SOLDI?” - L’ASSOALLENATORI E' IN PIENA LOTTA DI SUCCESSIONE PER IL POST-ULIVIERI...

edouard philippe melenchon le pen hollande glucksmann

DAGOREPORT! LO SPETTRO DEL BALLOTTAGGIO LE PEN-MELENCHON AGITA LA FRANCIA (E L’EUROPA) – PER QUESTO LA BORGHESIA PARIGINA È IN SOMMOVIMENTO, COME L’EX PRESIDENTE, FRANCOIS HOLLANDE. IL VISPO “BUDINO SCOPAIOLO” NON AVREBBE INTENZIONE DI SCENDERE DIRETTAMENTE IN CAMPO, MA STA LAVORANDO COME “EMINENZA GRICIA”: AVREBBE GIÀ INCONTRATO IL RIFORMISTA GLUCKSMANN, PER CERCARE DI CONVINCERLO A TROVARE UN’INTESA CON IL CENTRISTA EDOUARD PHILIPPE – L’IDEA E’ QUELLA DI LANCIARE PER LA CORSA ALL’ELISEO PHILIPPE, EX PREMIER MACRONIANO, ESPERTO E MOLTO POPOLARE NEL PAESE CON GLUCKSMANN CHE FAREBBE IL PREMIER. OBIETTIVO: EVITARE LA TRAGEDIA DI UN BALLOTTAGGIO LE PEN-MÉLENCHON, ARRIVARE AL SECONDO TURNO E GIOCARSELA CONTRO LA ZARINA SOVRANISTA. CE LA FARANNO I NOSTRI EROI?

meloni tajani crosetto garavaglia giorgetti salvini conte

DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE COMMEDIA ITALIANA: SCALPITANO, BRIGANO, ANNUNCIANO, MA NEL MOMENTO DELLA VERITÀ SI DIMOSTRANO SEMPRE I MEJO “CAGHETTA” DELLA PADANIA - IL CONGRESSO STRAORDINARIO DELLA LEGA, CHE HA MANTENUTO AL VERTICE IL MALCONCIO SALVINI, È L’ULTIMO, LAMPANTE ESEMPIO - TUTTO IL CORAGGIO DI GIORGETTI E' STATO QUELLO DI MANDARE ALLO SBARAGLIO IL FIDO GARAVAGLIA: SE FEDRIGA NON SI E' NEMMENO PRESENTATO (SCUSA CRESIMA DEL FIGLIO), QUEL CUOR DI CONIGLIO DI ZAIA SI E' LIMITATO A FARE CIAO-CIAO CON LA MANINA: COSI', GARAVAGLIA SI E' RITROVATO AL FIANCO SOLO FONTANA (E ROMEO) – LA SPARATA ANTI-UCRAINA DI SALVINI (“DIRÒ STOP ALLE ARMI A KIEV”) DEFLAGHERA' NEL PROSSIMO CDM CHE DOVRA' DARE IL VIA AL PACCHETTO DI AIUTI A ZELENSKY DI 4 MILIARDI, FERMI DA GIUGNO – SUL RIPETUTO NO DI SALVINI, LA MELONI NICCHIA, MENTRE TAJANI PREME PER VOTARLA - TANTA FIBRILLAZIONE, PUR ESSENDO L'ITALIA IN FONDO ALLA CLASSICA DEI CONTRIBUTORI EUROPEI DI AIUTI ALL'UCRAINA, LA SVELO' CROSETTO IN UN'INTERVISTA ALLA BBC: "LA MAGGIORANZA DELL'OPINIONE PUBBLICA ITALIANA E' CONTRARIA A SOSTENERE L'UCRAINA" - E MICA SOLO A DESTRA: SE IL M5S DI CONTE DA SEMPRE SBERTUCCIA I "CESSI D'ORO" DI ZELENSKY, ANCHE PER IL 70% DEGLI ELETTORI DEL PD SERPEGGIA UNA FORTE INSOFFERENZA (EUFEMISMO) PER LE SORTI DELLA DISGRAZIATA UCRAINA... - VIDEO

julianne moore tilman fertitta

FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA: IL MILIARDARIO, AMICO PERSONALE E FINANZIATORE DI TRUMP, SOGNAVA DI INCONTRARE LA DIVA JULIANNE MOORE, NELLA CAPITALE PER PARTECIPARE AL FESTIVAL. LA GRANDE ATTRICE SI È RIFIUTATA, ESSENDO UN’ANTI-TRUMPIANA DI FERRO – FERTITTA SE LA SAREBBE PRESA DIRETTAMENTE CON L’INCOLPEVOLE SALVO NASTASI, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CINEMA PER ROMA, CHE AVREBBE DOVUTO ORGANIZZARE, SECONDO FERTITTA, UN’IMBOSCATA ALL'ATTRICE PREMIO OSCAR…

elly schlein franceschini, zingaretti, orlando, speranza decaro, de pascale); gualtieri beppe sala veltroni, bersani, gentiloni

DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA, PERCHE’ NON CONDIVIDE LE SUE IDEE, EVITA DI ESPORSI (PER PARACULISMO O CONVENIENZA) – DAI MAGGIORENTI DEM (FRANCESCHINI, ZINGARETTI, ORLANDO, SPERANZA) AI GOVERNATORI FURBACCHIONI (DECARO, DE PASCALE); DAI SINDACI CACADUBBI (GUALTIERI) A QUELLI CHE SI SONO ALLINEATI BEPPE SALA) FINO AI “PADRI NOBILI” (VELTRONI, BERSANI, GENTILONI) CHE SOGNANO IL QUIRINALE, IN CASO DI VITTORIA DEL “CAMPO LARGO” – IL RUOLO DI STEFANO BONACCINI CHE DA RIVALE DI ELLY SI E' TRASFORMATO NEL SUO CAVALIER SERVENTE ED E' STATO ABBANDONATO DAI SUOI - EPPURE, PER I SONDAGGI, SI PROFILA UNA SOLENNE BATOSTA PER ELLY - E SE COSI’ FOSSE, GLI ELETTORI DEL CENTROSINISTRA SAPREBBERO CON QUALI “IMBOSCATI” PRENDERSELA…

leonardo maria del vecchio marco travaglio il fatto quotidiano

DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA SULLA "SEIF", SOCIETA EDITORIALE DEL "FATTO QUOTIDIANO", REO DI SQUADERNARE CON I SUOI ARTICOLI FATTI E MISFATTI DELLA SUA AGITATISSIMA ATTIVITÀ PRIVATA E PROFESSIONALE, FINO A IERI POTEVA RIENTRARE IN UNA CATEGORIA BEN NOTA IN ITALIA CON IL TERMINE: "CI SEI O CI FAI?", "SEI SCEMO O MI STAI PRENDENDO PER IL CULO?" - NEL CASO DI LMDV, ORMAI, L’INTERROGATIVO NON HA PIÙ SENSO: IL SIGNORINO È PROPRIO FUORI DI TESTA, FUORI ORARIO, FUORI BINARIO - ANZICHÉ OCCUPARSI DI SBLOCCARE LA RISSA IN CASA DEL VECCHIO CHE OCCUPA LE CRONACHE FINANZIARIE ITALIANE DA BEN QUATTRO ANNI, NONCHÉ PREOCCUPARSI DI UN DEBITO PERSONALE CRESCIUTO A VELOCITÀ IMPRESSIONANTE, IL RISULTATO OTTENUTO DALL’ULTIMA SPACCONATA DA FEDEZ PICCHIATELLO DI LEONARDINO, DETTO LENNY, È CHE OGGI IN BORSA È RIUSCITO A FAR BALZARE IN POSITIVO IL TITOLO DELLA SOCIETÀ EDITORIALE IL FATTO: + 18,18%. BENE, BRAVO, CONTINUA COSÌ…