COSA C’È DI MEGLIO DI UN BELLO SCANDALO PER PUBBLICIZZARE UNA SERIE TV IN USCITA? – A POCHE SETTIMANE DAL DEBUTTO DELLA QUINTA STAGIONE DI “STRANGER THINGS”, ARRIVA LA DENUNCIA DELLA PROTAGONISTA, MILLIE BOBBIE BROWN, CONTRO IL COLLEGA DAVID HARBOUR, ACCUSATO DI BULLISMO E MOLESTIE DURANTE LE RIPRESE. LE ACCUSE NON INCLUDEREBBERO CONDOTTE A SFONDO SESSUALE, MA AVREBBERO PORTATO NETFLIX A UNA LUNGA INDAGINE INTERNA – PER HARBOUR È UN MOMENTACCIO: È REDUCE DALLA SEPARAZIONE CON LA CANTANTE LILY ALLEN, CHE L’HA SPUTTANATO NELL’ULTIMO ALBUM AUTOBIOGRAFICO…
@welcometohawkins1 The best father and daughter duo ?? #davidharbour #milliebobbybrown #jimhopper #eleven #fatherdaughter ? original sound - HawkinsOnMind
Estratto dell’articolo di Agnese Albertini per https://www.bestmovie.it/
david harbour millie bobby brown
A poche settimane dal debutto dell’attesissima quinta e ultima stagione di Stranger Things, la produzione Netflix si trova al centro di un caso che ha rapidamente fatto il giro dei media internazionali. […]
Millie Bobby Brown avrebbe presentato una formale denuncia contro il collega David Harbour, accusandolo di comportamenti di bullismo e molestie durante le riprese della serie.
Le accuse, che non includerebbero alcun tipo di condotta a sfondo sessuale, avrebbero portato Netflix ad avviare un’indagine interna durata diversi mesi.
Secondo una fonte citata dal Daily Mail, “c’erano pagine e pagine di accuse” e l’indagine “è andata avanti per mesi”. La piattaforma, al momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sul caso, ma avrebbe scelto di gestire la vicenda internamente […].
David Harbour, che nella serie interpreta il capo della polizia Jim Hopper, figura paterna per Undici, non ha commentato pubblicamente la vicenda. In passato, però, l’attore aveva parlato del legame speciale con Millie Bobby Brown, conosciuta quando aveva appena dodici anni.
In un’intervista del 2021, Harbour aveva dichiarato: «Ho sempre provato un senso di protezione nei suoi confronti. L’ho conosciuta quando era ancora una bambina, prima che la fama la travolgesse. Mi preoccupo sempre per lei».
La notizia arriva in un momento particolarmente delicato per Harbour, reduce dalla separazione con la cantante Lily Allen, che di recente ha pubblicato un album fortemente autobiografico, West End Girl, in cui fa riferimento al dolore e ai tradimenti subiti all’interno del matrimonio.
Fonti vicine alla produzione di Stranger Things hanno però assicurato che la serie non subirà alcuna conseguenza diretta. […]
david harbour millie bobby brown
david harbour millie bobby brown
millie bobby brown 5
david harbour millie bobby brown
millie bobbie brown nel 2016
millie bobbie brown nel 2017
millie bobbie brown nel 2017 1
millie bobby brown 6
millie bobby brown 9
millie bobby brown 3
millie bobby brown 5
millie bobbie brown nel 2024
millie bobbie brown 2
millie bobby brown 7
millie bobby brown 1
millie bobby brown 3
millie bobby brown
millie bobby brown 4
millie bobby brown 6
millie bobby brown 8
MILLIE BOBBY BROWN - JAKE BONGIOVI
david harbour millie bobby brown
millie bobby brown david harbour
david harbour millie bobby brown
david harbour millie bobby brown 2
