COSA C’E’ DIETRO L’ADDIO DI ADRIANA ABASCAL A EMANUELE FILIBERTO? IL RETROSCENA DI “OGGI”: SECONDO L’ADDETTO STAMPA DEL “PRINCIPE”, LEI SOGNAVA DI DIVENTARE PRINCIPESSA, MA LUI NON HA NESSUNA VOGLIE DI DIVORZIARE DALLA MOGLIE CLOTILDE COURAU. QUESTO AVREBBE DETERMINATO UN SENSO DI FRUSTRAZIONE NELL’ABASCAL CHE HA DECISO DI COMUNICARE SUI SOCIAL CHE LA SUA RELAZIONE CON FILIBERTO ERA GIUNTA AL TERMINE MA POCO DOPO, CI HA RIPENSATO – I DUE RIUSCIRANNO A RICUCIRE? “TUTTO PUÒ ESSERE. SONO QUESTIONI PERSONALI…”
Anticipazione da Oggi - www.oggi.it
emanuele filiberto adriana abascal
«Sì, confermo la notizia che si è diffusa attraverso i social: il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Adriana Abascal hanno deciso di proseguire la propria vita separati. Non è una tragedia. Si tratta di una decisione di due persone adulte e responsabili. Non c’è nulla di male se la loro storia d’amore ha avuto uno stop». Lo ha detto al settimanale OGGI, in edicola da domani, l’addetto stampa e amico di Emanuele Filiberto, Filippo Bruno di Tornaforte.
Il settimanale ricostruisce cosa c’è dietro l’addio, a poco meno di un anno da quando si erano diffuse le foto dell’amore tra il nipote dell’ultimo re d’Italia e l’ex modella messicana. Nel ristretto cerchio della coppia si racconta di liti tra il principe sabaudo e la sua compagna, che desiderava diventare “principessa” a tutti gli effetti.
Filiberto ha trattato la compagna con tutti gli onori, portandola con sé in Vaticano, in Russia al battesimo della ultima nata Romanof, in Thailandia al funerale della regina madre del Paese asiatico, Sirikit, e a tutte le cerimonie dinastiche dei Savoia. Mancava sulla testa di Adriana una tiara principesca, cosa possibile solo con un matrimonio. Filiberto, però, non ha nessuna voglia di divorziare dalla moglie Clotilde Courau.
EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA ADRIANA ABASCAL
Questo sembra aver determinato un senso di frustrazione nell’Abascal che ha deciso di comunicare sui social che la sua relazione con Filiberto era giunta al termine. Poco dopo, però, la ex modella deve essersi pentita del gesto e così ha cancellato il suo messaggio dai social. Troppo tardi. I giornali di lingua spagnola avevano già memorizzato l’annuncio rilanciandolo. La Abascal ora, forse, vorrebbe fare un passo indietro ricucendo con Filiberto. Ma l’annuncio pubblico fatto dalla compagna lo avrebbe ferito. «Non saprei dire se possano ricucire. Tutto può essere. Sono questioni personali», dice a OGGI Bruno di Tornaforte.
adriana abascal andrea e veronica bocelli emanuele filiberto
adriana abascal emanuele filiberto
EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA ADRIANA ABASCAL