american beauty vagina gif rejuvula

CARI GENITALI VAGINALI, ANCHE PER VOI È ORA DI UN LIFTING! – IL PROF CONSIGLIA: LE PICCOLE LABBRA DA RIMODELLARE QUANDO DEBORDANO E LA MINI LIPOSUZIONE DEL “MONTE DI VENERE” PER ELIMINARE IL GRASSO IN ECCESSO (MA E' MESSO LI’ DALLA NATURA PER RENDERE INDOLORE L’ACCOPPIAMENTO!)

Sandra Monteleoni per http://www.spavalda.it/ringiovanimento-vaginale-perche-no/

merkin 1merkin 1

 

“Solo il battito all’unisono del sesso e del cuore può creare l’estasi”. (Anais Nin)

 

 

Anche in Italia la cura dell’estetica e della funzione dei genitali esterni femminili è in aumento. Ampiamente diffusa negli Stati Uniti sempre più donne anche nel nostro paese ricorrono alla chirurgia intima femminile. La vergogna ed il pudore di rivolgersi ad uno specialista per risolvere problematiche legate ai genitali oggi sembra dare il passo alla volontà di intervenire per migliorarsi anche nelle parti intime femminili.

vagina con rubini a cuorevagina con rubini a cuore

 

Gli interventi mini invasi dei genitali possono essere associati alla chirurgia mini invasiva della incontinenza urinaria. Frequentemente l’aspetto dei genitali femminili non corrisponde ai desideri della donna generando stati d’animo di frustrazione e sfiducia.

 

Le cause di tali disagi possono essere molteplici: da fattori congeniti, al trascorrere del tempo, a motivi legati alle gravidanze. Anche la sfera sessuale spesso risente di tali imperfezioni delle parti intime così come l’incontinenza urinaria e l’invecchiamento delle mucose possono incidere in modo negativo nei rapporti con il proprio partner.

 

Oggi ne parliamo con un medico specialista che già otto anni fa, quando queste metodiche risultavano ancora un tabù, provocatoriamente faceva indossare ai suoi amici VIP e non solo una maglietta con su scritto “Vaginal Rejuvenation. Why not?” e inventore e titolare dal 2007 di un brevetto depositato sull’uso dei laser per il ringiovanimento della mucosa vaginale, quindi un po’ il papà di questo tipo di metodiche in Italia.

 

paolo mezzana paolo mezzana

Il Dottor Paolo Mezzana è Specialista e Dottore di Ricerca in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica ed esegue routinariamente molteplici interventi di Chirurgia Intima Femminile presso lo Studio del suo mentore, il Prof. Maurizio Valeriani a Roma. Tra i numerosi interventi eseguiti ci sono le Infiltrazioni di Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare, la Biostimolazione Vulvo-Vaginale, la Carbossiterapia Vulvo-Vaginale, il Laser Frazionale a Doppia Lunghezza D’Onda Endovaginale, la Riduzione del Prepuzio-Clitorideo e la Imenoplastica per la ricostruzione dell’imene lacerato.

vajazzle nuzialevajazzle nuzialePIERCING GENITALI VAGINAPIERCING GENITALI VAGINA

 

Dott. Mezzana in cosa consiste l’intervento di riduzione delle piccole labbra?

La lunghezza delle piccole labbra della vulva può essere eccessiva per molteplici cause tanto da farle debordare in modo marcato tra le grandi labbra. Questo spesso crea profondi disagi sia psicologici che sessuali e può rendere difficoltosa la pratica di attività sportive. Un semplice intervento chirurgico in anestesia locale permette di rimodellare le piccole labbra. Sempre più frequentemente l’intervento viene abbinato all’aumento delle grandi labbra in modo da restituire armonia e simmetria alle parti intime.

 

Quali altre tecniche possono essere utilizzate per aumentare le grandi labbra?

vaginavagina

Si può intervenire con semplici tecniche iniettive di Lipofilling con grasso autologo o con Filler riassorbibili di origine naturale. In questo modo si ottiene un recupero del volume e della turgidità delle grandi labbra. Nel primo caso l’apporto di cellule staminali adulte presenti nel grasso migliora anche il trofismo della mucosa.

 

In cosa consiste la mini liposuzione sovrapubica?

Ci sono pazienti che hanno una protusione di grasso sottocutaneo nel cosiddetto “Monte di Venere”. Con una incisione di 2 mm, in anestesia locale, il grasso in eccesso viene eliminato con il laser, così da ridare al pube un aspetto più armonioso.

 

Il plasma ricco di piastrine, PRP, può essere utilizzato anche nelle parti intimi femminili?

Certamente è utilizzato nei casi di invecchiamento della vulva pre e post menopausa, nelle atrofie vulvo vaginali, nella secchezza vaginale ed in tutti i casi di flaccidità delle piccole e grandi labbra anche in associazione con filler e lipofilling a cui conferisce una maggiore durata.

mutanda vaginalemutanda vaginale

 

Infine, vorrei concludere con una citazione “saggia” di Luciana Littizzetto che mi sembra aiuti a capire il diritto delle donne di prendersi cura di se anche nelle parti più intime: “Praticamente la rivergination si fa per evitare la svalutazione e incentivare la devolution!”

rejuvination - anatomiarejuvination - anatomiarejuvination - schedarejuvination - scheda

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....