chicche gossip 15 febbraio 2017

CHICCHE DI GOSSIP - CARLO CONTI DICE NO AL BACIO GAY CON MIKA - DUE TRONISTI A “L’ISOLA” - KEANU REEVES: VIETATO TOCCARE - BALOTELLI ROSICA PER DAYANE MELLO “RIPASSATA” DA BETTARINI

maurizio costanzo su robbie williams  8maurizio costanzo su robbie williams 8

Da “Chi”

 

COSTANZO COME OTELLO

Dopo il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi i giornalisti delle agenzie stampa hanno “disturbato” Maurizio Costanzo per avere un commento. La prima reazione del giornalista: «Non mi rompete i “bip”». Poi nei giorni successivi anche Costanzo si è fatto una risata.

 

CONTI NON BACIA MIKA

Durante l’ospitata di Mika era prevista, come gag (in risposta a quello tra Maria e Robbie Williams), il bacio tra l’artista e Carlo Conti, ma il conduttore si è rifiutato.

 

RITORNA “FURORE”

Il programma canterino “Furore” ritorna ufficialmente su Raidue. La messa in onda è prevista per fine febbraio. Alla conduzione il duo di comici Gigi&Ross di “Made in Sud”.

carlo conti mikacarlo conti mika

 

I “CLARIO” VERSO L’“ISOLA”

Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all’“Isola dei famosi” Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli.

 

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

FILIPPA “DIMENTICA” BOSSARI

Spulciando i social della bella Filippa Lagerbäck, non c’è quasi più traccia del compagno (o forse ex?) Daniele Bossari. L’ultima foto insieme risale allo scorso 29 ottobre. Da quel momento niente. Che cosa è successo tra i due?

 

ANONYMOUS

keanu reeves con mark pritchardkeanu reeves con mark pritchard

Una cantante che ha perso l’XFactor si è mostrata tanto nervosa e irascibile con i membri del suo staff che, dopo lo scarso risultato sanremese, hanno stappato champagne e finito le lacrime.

 

L’INTOCCABILE MISTER MATRIX

Al Festival di Sanremo l’ospite internazionale Keanu Reeves – diventato celebre per il ruolo di Neo, protagonista della trilogia “Matrix” – ha preteso che durante la sua intervista nessuno lo sfiorasse o lo toccasse fisicamente. Stranezze da star americane: in passato anche il divo di “House of Cards” Kevin Spacey, ospite ad “Amici”, aveva preteso lo stesso identico trattamento.

stefano bettarini dayane mellostefano bettarini dayane mello

 

BALOTELLI CURIOSO E FURIOSO

Come reagirà il calciatore del Nizza Mario Balotelli quando vedrà lo scoop di “Chi” che vede protagonisti d’amore all’“Isola dei famosi” Stefano Bettarini e Dayane Mello? Il bomber ha tempestato di sms la modella prima e dopo il reality, chiedendo se ci fosse davvero qualcosa tra lei e l’inviato. Ma le immagini parlano da sole: questa volta Balo non sembra avere fatto gol…

dayane mellodayane mello

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Da Cotti serate a 5 stelle

Nel meraviglioso mondo dei Cinquestelle ci sono anche simpatiche persone come il senatore Roberto Cotti, di Cagliari, che con la sua compagna invita nella sua centralissima casa giornalisti, amici e movimentisti per cene e aperitivi.

DALEMA RENZIDALEMA RENZI

 

D’Alema rinato senza Renzi

Ha ragione Pietrangelo Buttafuoco che in tv ha sottolineato quanto sia rinvigorito Massimo D’Alema, al quale la momentanea assenza di Matteo Renzi è servita da cura ricostituente.

 

Sonia Tatò e le donne del Rinascimento

Dopo tre anni di ricerche esce per Mondadori il nuovo romanzo storico di Sonia Raule Tatò. Al centro le corti di Isabella D’Este, Caterina Sforza e Lucrezia Borgia.

monica maggionimonica maggioni

 

Recchi: focus su web

La presidente Rai Monica Maggioni, Giuseppe Recchi di Telecom e Gina Nieri di Mediaset si sono confrontati  alla Camera sul web con Antonio Martusciello moderatore.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)