2020chicche

CHICCHE DI ''CHI'' - CRISI TRA I BALLERINI FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO: LA CAUSA? UN INFOJATO STUDENTE DI ''AMICI''… - LA BOSCHI SEXY MANDA IN TILT I GRILLINI - GIULIA DE LELLIS DA LUGANO A POMEZIA PER (FINITO) AMORE - MARIA LA SANGUINARIA PORTA A CASA LO SCALPO DI IBRAHIMOVIC - ACHILLE HA PAURA DEL VIRUS: STOP A NUOVO SINGOLO E OSPITATE TV - IL DRAMMA DI AIDA: HA IL NUOVO PASSAPORTO MA NON PUÒ ANDARE DAL FIGLIO - LE TETTE DELLA CIPRIANI E LE (NUOVE) TETTE DEL KEN UMANO FANNO SCAPPARE IL NOTO DIRIGENTE TV

 

CHICCHE DI GOSSIP

Da ''Chi''

 

valentin bacia francesca tocca

Achille frenato dalla paura

Causa epidemia e paura da coronavirus Achille Lauro ha stoppato l’uscita del nuovo singolo e le ospitate in tv. Il tutto posticipato a data da destinarsi.

 

È crisi fra i ballerini...

Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lei ballerina di “Amici”, lui di “Ballando con le stelle”. I due stanno insieme da tredici anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca...

valentin francesca tocca

 

Un super gol della De Filippi

E a “C’è posta per te” Maria De Filippi ha messo a segno un gol da campionessa convincendo il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic, da sempre allergico alla televisione, ad accettare l’invito nella trasmissione dei record per una storia toccante.

 

Una nuova casa per la De Lellis

raimondo todaro nunzia de girolamo

Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è il fatto che la influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita. Anzi, pare abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per ricominciare una nuova vita?

 

francesca. tocca

Il dramma di Aida

La felicità di Aida Yespica per aver ottenuto dal Venezuela (il suo Paese d’origine) il nuovo passaporto, è stata subito interrotta perché non potrà volare dal figlio Aaron negli Usa a causa del coronavirus. Un dolore per lei, che le ha fatto allontanare tutti, anche il compagno Geppy Lama.

 

Che fine ha fatto la Clerici?

francesca tocca raimondo todaro

Il ritorno in televisione di Antonella Clerici era dato per imminente. Ma il nuovo progetto auspicato al Festival di Sanremo dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta è stato fermato e non si hanno più notizie. Che ne sarà della brava Antonella?

 

Scandalo all’Angolo

francesca cipriani

Nel locale della movida milanese “L’angolo di casa” si è verificata una delle scene più calde della Milano by night: Francesca Cipriani si è lasciata andare con Rodrigo Alves, l’ex  “Ken umano” che ora sta compiendo un percorso per diventare donna. La scena di canti e balli sfrenati tra le due ha destato lo stupore di un noto dirigente tv, che insieme con la moglie ha lasciato immediatamente il ristorante scandalizzato.

francesca cipriani

 

 

 

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

Camera e Senato divisi sul coronavirus

Anche sulle precauzioni Senato e Camera non vanno di pari passo. Nei giorni scorsi chiunque entrasse al Senato doveva misurarsi la temperatura, lavarsi le mani con il disinfettante e magari mettersi la mascherina se raffreddato. Alla Camera, invece, nessun accorgimento, a parte qualche bottiglietta di Amuchina sui tavoli. 

 

Un pranzo per Gualtieri

Colazione tra amici e simpatizzanti l’altro giorno per il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri a casa Oddi Baglioni in zona Pantheon. Pizza, pasta al forno e formaggi, tra una riunione e un consiglio dei ministri, in terrazza. Per fargli un in bocca al lupo per le suppletive (che poi ha vinto).

francesca cipriani

 

La Boschi sfila in Parlamento

Look da urlo per Maria Elena Boschi alla Camera qualche giorno fa, stretta in un abitino nero elegante in stile Dolce&Gabbana. Deputati CinqueStelle a bocca aperta davanti alla sua falcata da top in Transatlantico.

francesca cipriani aida yespicafrancesca tocca raimondo todaroaida yespica francesca tocca francesca ciprianifrancesca tocafrancesca toccamaria elena boschifrancesca tocca raimondo todaro maria elena boschiraimondo todaro raimondo todaro nunzia de girolamoraimondo todarorodrigo alves rodrigo alves valentin bacia francesca toccavalentin bacia francesca toccafrancesca cipriani

 

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...