monica bellucci miriam leone alberto urso

“CHICCHE” DI GOSSIP - MIRIAM LEONE, SCANSATI: MONICA BELLUCCI ENTRA NEL CAST DEL SEQUEL DI “DIABOLIK” - CHE FINE HA FATTO ALBERTO URSO, CANTANTE E VINCITORE DI “AMICI”? È PARTITO PER L’AMERICA PER UN PO’ DI GAVETTA E SPERA DI SPICCARE “IL VOLO” - MATTEO RENZI SUL PALCO DELLA CASA DEL CINEMA. È MEGLIO COME SHOWMAN CHE COME POLITICO!

monica bellucci foto di bacco

Da “Chi”

 

Bellucci diabolica

Nel sequel del film "Diabolik" il ruolo di femme fatale non sarà più solo di Miriam Leone, dal momento che nel cast entrerà anche Monica Bellucci. Parte delle riprese sono previste in Calabria, nella splendida cornice di Palmi e di Praia a Mare.

 

Urso vola in America

Che fine ha fatto Alberto Urso, cantante e vincitore di "Amici"? Il ragazzo ha scelto di andare a farsi le ossa e una sana gavetta in America, provando a seguire le orme e il successo canoro de Il Volo. Ci riuscirà?

miriam leone luca marinelli diabolik

 

La regina su La5

Il 31 maggio in prima serata su La5, l’emittente diretta da Marco Costa andrà in onda "The Queen: la Favola", dedicato ai 70 anni di regno di Elisabetta II. Lo speciale, a cura di Lavinia Orefici, prodotto dalla testata giornalistica Tgcom24, racconta la fiaba di una principessa divenuta regina. Al termine lo Speciale Tg5 condotto da Dario Maltese.

 

 

Politically (s)correct

RENZI

Il Renzi show

Ha presentato il suo nuovo libro "Il Mostro. Inchieste, scandali e dossier. Come provano a distruggerti l’immagine" (Piemme), un titolo che è tutto un programma. Lo ha fatto alla Casa del cinema di Roma, la sera, su un palco, come un vero showman, snocciolando accuse pesanti come pietre verso la magistratura. Matteo Renzi ha raccolto una platea davvero vasta, più di quanto lui stesso si aspettasse.

Laura Bosetti Tonatto

 

Italia, il profumo della Repubblica

È stato presentato a Londra, grazie al console Marco Villani, il nuovo profumo di Laura Bosetti Tonatto dall’aroma patriottico. In occasione della festa del 2 giugno la nuova essenza "Italia" sarà al centro di un evento made in Italy con protagonista il “naso” della regina Elisabetta.

 

Sport e impresa con Malagò e Todini

Si svolgerà al Coni la tavola rotonda del Comitato Leonardo, che mette insieme lo Sport, con il presidente Giovanni Malagò, e le imprese italiane del settore. Accanto a Luisa Todini del Leonardo, anche il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, ospite d’onore.

monica belluccimonica bellucci malena monica bellucci 2monica bellucci

miriam leoneLaura Bosetti Tonatto giovanni malago foto di bacco (3)stefano patuanelli luisa todini e vincenzo boccia - forum leonardoluisa todini foto di bacco (2)luisa todini foto di bacco (1)Laura Bosetti Tonatto ornella vanoni alberto urso giovanni malago foto di bacco (2)giovanni malago foto mezzelani gmt110matteo renzi alberto ursoamici alberto ursoornella vanoni alberto urso. miriam leone 5miriam leone 21miriam leone 4miriam leone eva kant in diabolik dei manetti bros miriam leone luca marinelli diabolik diabolik manetti bros miriam leone 2

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…