minetti

CHICCHE DI GOSSIP – NICOLE MINETTI: RITORNO DI FIAMMA CON L’IMPRENDITORE GIUSEPPE CIPRIANI? - LUCA E PAOLO AL POSTO DI SAVINO A "QUELLI CHE IL CALCIO" - PER TOTTI ANCORA UN ANNO IN CAMPO?

NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

da Chi

 

L’ex igienista dentale Nicole Minetti ha fatto nuovamente perdere la testa all’imprenditore Giuseppe Cipriani, che ha organizzato nel locale di Ibiza di sua proprietà una serata ad hoc per lei. La Minetti, infatti, oggi vive sull’isola delle Baleari e fa la deejay, e così si potrà esibire tutte le sere. Amore a tempo di musica...

 

Quelli che... Luca e Paolo

Forti della stima di Ilaria Dalla Tana, direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproprorre “Camera cafè”, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di “Quelli che il calcio”. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band “Rai dire Niùs”.

LUCA E PAOLOLUCA E PAOLO

 

Quale futuro per il Capitano?

Domenica 28 maggio è l’addio al calcio di  Francesco Totti, 40 anni. Festa programmata e giro di campo per i saluti finali del capitano della Roma, che polverizzerà ogni record di applausi. Ma siamo sicuri che sarà davvero “the end?”. Pare che il nuovo allenatore dei giallorossi, per ora il nome è top secret, abbia chiesto alla dirigenza di voler tenere Totti ancora per un anno in campo. Un colpo di scena che il calciatore non disdegnerebbe...

 

TOTTI 1TOTTI 1

 

 

Politically (s)correct

 

Mattarella e i bimbi di Montevideo

Sono stati i bambini delle scuole elementari di Montevideo a sorprendere di più il presidente della Repubblica nel corso della sua visita in Argentina e Uruguay. I piccoli di 5 e 6 anni hanno accolto Sergio Mattarella con canti e balli in italiano, travolgendolo con un entusiasmo che lo ha commosso.

 

Le crocerossine del sindaco di Ny

TOTTITOTTI

“Noi eravamo”, il film voluto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti e interpretato da Alessandro Tersigni, Yari Gugliucci ed Eliana Miglio, sul sindaco Fiorello La Guardia dovrebbe essere proiettato nelle scuole. Ministro (dell’Istruzione) Valeria Fedeli pensaci tu!

 

Premio Barbiellini con Ermanno Olmi

Sarà Ermanno Olmi il giurato speciale della decima edizione del Premio intitolato al grande giornalista Gaspare Barbiellini Amidei che si svolgerà all’Isola d’Elba il 29 luglio con al centro il tema: Il nostro Paese tra povertà e ricchezza.

NICOLE MINETTINICOLE MINETTIluca e paololuca e paolonicole minetti feet 2562888nicole minetti feet 2562888

 

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…