CHE CI FA ROMINA POWER DA CINQUE GIORNI OSPITE A CASA DI AL BANO A CELLINO SAN MARCO? LA LECCISO CERCA DISPERATAMENTE DI NON INCONTRARLA

Da "Chi"

1 - DOPO TEVEZ ARRIVA LA CHIABOTTO
La Juventus ha iniziato il suo percorso di rinnovamento. Sul fronte della squadra il primo colpo è stato Carlos Tevez, dietro le quinte, invece, i campioni d'Italia hanno scelto Cristina Chiabotto come volto ufficiale di JuveChannel. Cristina subentra ad Alessia Ventura.

2 - A VOLTE RITORNANO
Che ci fa Romina Power da cinque giorni ospite a casa di Al Bano a Cellino San Marco? Loredana Lecciso cerca disperatamente di non incontrarla...

3 - MARIA CALA L'ASSO
Orlando Bloom e Charlize Theron: gli assi nella manica della prossima edizione di C'è posta per te.

4 - BRIATORE CLONATO
Flavio Briatore è furioso da quando ha scoperto che online vanno a ruba in tutto il mondo le T-shirt con il suo faccione impresso e la frase "Meno studi, più guadagni". Briatore ha dato mandato ai propri legali per far togliere le magliette dal mercato e la partita al momento è ancora aperta, anche perché vengono vendute a caro prezzo: ben 69 euro.

5 - ROYAL WIMBLEDON
La presenza dei reali inglesi al torneo di tennis di Wimbledon quest'anno non è stata molto assidua: sarà che William e Kate sono alle prese con l'arrivo del royal baby... In pole position, invece, la sorella della duchessa, Pippa, che non si perde un evento a Londra, «compresi i drinks!», dicono quelli che la frequentano. E, vestita con un abitino bon ton color carta da zucchero, è arrivata al royal box con il fratello James. Chissà dove aveva lasciato il fidanzato Nico...

6 - WIMBLEDON & FASHION
Una "coppia" davvero fashion si aggirava tra gli stand del torneo di Wimbledon a Londra: la super top Naomi Campbell, fasciatissima in un tubino azzurro polvere, e la cantante giamaicana Grace Jones, che indossava una specie di cappello squadrato e occhialoni neri. Very very cool.

7 - LO SPRITZ DI HUGH GRANT
Che cosa ci faceva il celebre attore inglese dagli occhi blu, Hugh Grant, seduto da solo al bancone del bar di uno degli hotel più eleganti di Londra? Appena finito di fare shopping da Burberry si rilassava per l'ora del tea time (da vero english man)... anche se, in realtà, si gustava un italianissimo spritz.

8 - NADAL E MURRAY AVVERSARI ONLINE
Avversari sul campo, ma anche nel mondo virtuale. Che cosa fanno i supercampioni di tennis Rafael Nadal e Andy Murray nel tempo libero, quando ritornano a casa dopo i tornei, uno a Maiorca e l'altro in Scozia? Si sfidano online alla Playstation. E la competizione è alle stelle anche dal divano di casa.

9 - RED RONNIE ALL'ASTA
Christie's ha battuto all'asta molti pezzi della collezione privata di Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie. È andata che, tra i cimeli della storia del rock venduti, il più apprezzato sia risultato uno scritto autografo di Jim Morrison, aggiudicato per poco più di 71 mila euro. Nella stessa sessione d'asta, Red - a Londra con la rossa Noemi - ha assistito alla battitura del primissimo abito da sposa bianco indossato da Elizabeth Taylor nel 1950.

10 - CARA... MONARCHIA
La famiglia reale britannica rendiconta al Parlamento. Nell'ultimo anno ha speso 38 milioni e mezzo di euro, pagandone quasi 6 di tasse. Nel dettaglio: 1,2 milioni di euro per il gas, poco più di 800 mila per la luce, 233 mila per l'acqua (e altrettanto per il telefono). La visita ufficiale di otto giorni di William e Kate nei Paesi del Sud-Est asiatico - Isole Salomone comprese - è costata 430 mila euro.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

IL RICICLO VA DI MODA
Si chiama O'Nadur la nuova attività della tesoriera dell'Idv Silvana Mura. L'ex braccio destro di Antonio Di Pietro ha deciso di tornare a fare l'imprenditrice e ha aperto, con una socia, un centro di medicina naturale ed estetica di alto livello nella Capitale. Moltissimi i deputati (uomini e donne) e i giornalisti tra i clienti.

QUESTIONE DI STILE
Ineguagliabile lo stile di Stefania Prestigiacomo per l'estate in città: completo in seta lavata grigio perla con infradito piatte blu e shopping bag dello stesso colore di Céline.

UN MONTINO RE DEL MARE
Festa grande a Fregene per l'elezione a sindaco di Fiumicino di Esterino Montino, marito della senatrice Pd Monica Cirinnà. A ospitare gli amici la giornalista Romana Liuzzo, da sempre bipartisan (anche se il suo cuore batte per il centrodestra).

TOH, CHI SI RIVEDE!
Fiorella Ceccacci Rubino, avvenente ex deputata Pdl non eletta e da qualche tempo scomparsa dalla scena, è riapparsa tutta in bianco e baguette di Fendi alla festa di Nespresso in Piazza di Spagna.

 

 

 

0 asia19 romina powerAlbano PIPPA MIDDLETON Maria DeFilippired ronnyHUGH GRANTPrestigiacomo

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?