CHE CI FA ROMINA POWER DA CINQUE GIORNI OSPITE A CASA DI AL BANO A CELLINO SAN MARCO? LA LECCISO CERCA DISPERATAMENTE DI NON INCONTRARLA

Da "Chi"

1 - DOPO TEVEZ ARRIVA LA CHIABOTTO
La Juventus ha iniziato il suo percorso di rinnovamento. Sul fronte della squadra il primo colpo è stato Carlos Tevez, dietro le quinte, invece, i campioni d'Italia hanno scelto Cristina Chiabotto come volto ufficiale di JuveChannel. Cristina subentra ad Alessia Ventura.

2 - A VOLTE RITORNANO
Che ci fa Romina Power da cinque giorni ospite a casa di Al Bano a Cellino San Marco? Loredana Lecciso cerca disperatamente di non incontrarla...

3 - MARIA CALA L'ASSO
Orlando Bloom e Charlize Theron: gli assi nella manica della prossima edizione di C'è posta per te.

4 - BRIATORE CLONATO
Flavio Briatore è furioso da quando ha scoperto che online vanno a ruba in tutto il mondo le T-shirt con il suo faccione impresso e la frase "Meno studi, più guadagni". Briatore ha dato mandato ai propri legali per far togliere le magliette dal mercato e la partita al momento è ancora aperta, anche perché vengono vendute a caro prezzo: ben 69 euro.

5 - ROYAL WIMBLEDON
La presenza dei reali inglesi al torneo di tennis di Wimbledon quest'anno non è stata molto assidua: sarà che William e Kate sono alle prese con l'arrivo del royal baby... In pole position, invece, la sorella della duchessa, Pippa, che non si perde un evento a Londra, «compresi i drinks!», dicono quelli che la frequentano. E, vestita con un abitino bon ton color carta da zucchero, è arrivata al royal box con il fratello James. Chissà dove aveva lasciato il fidanzato Nico...

6 - WIMBLEDON & FASHION
Una "coppia" davvero fashion si aggirava tra gli stand del torneo di Wimbledon a Londra: la super top Naomi Campbell, fasciatissima in un tubino azzurro polvere, e la cantante giamaicana Grace Jones, che indossava una specie di cappello squadrato e occhialoni neri. Very very cool.

7 - LO SPRITZ DI HUGH GRANT
Che cosa ci faceva il celebre attore inglese dagli occhi blu, Hugh Grant, seduto da solo al bancone del bar di uno degli hotel più eleganti di Londra? Appena finito di fare shopping da Burberry si rilassava per l'ora del tea time (da vero english man)... anche se, in realtà, si gustava un italianissimo spritz.

8 - NADAL E MURRAY AVVERSARI ONLINE
Avversari sul campo, ma anche nel mondo virtuale. Che cosa fanno i supercampioni di tennis Rafael Nadal e Andy Murray nel tempo libero, quando ritornano a casa dopo i tornei, uno a Maiorca e l'altro in Scozia? Si sfidano online alla Playstation. E la competizione è alle stelle anche dal divano di casa.

9 - RED RONNIE ALL'ASTA
Christie's ha battuto all'asta molti pezzi della collezione privata di Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie. È andata che, tra i cimeli della storia del rock venduti, il più apprezzato sia risultato uno scritto autografo di Jim Morrison, aggiudicato per poco più di 71 mila euro. Nella stessa sessione d'asta, Red - a Londra con la rossa Noemi - ha assistito alla battitura del primissimo abito da sposa bianco indossato da Elizabeth Taylor nel 1950.

10 - CARA... MONARCHIA
La famiglia reale britannica rendiconta al Parlamento. Nell'ultimo anno ha speso 38 milioni e mezzo di euro, pagandone quasi 6 di tasse. Nel dettaglio: 1,2 milioni di euro per il gas, poco più di 800 mila per la luce, 233 mila per l'acqua (e altrettanto per il telefono). La visita ufficiale di otto giorni di William e Kate nei Paesi del Sud-Est asiatico - Isole Salomone comprese - è costata 430 mila euro.

11 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

IL RICICLO VA DI MODA
Si chiama O'Nadur la nuova attività della tesoriera dell'Idv Silvana Mura. L'ex braccio destro di Antonio Di Pietro ha deciso di tornare a fare l'imprenditrice e ha aperto, con una socia, un centro di medicina naturale ed estetica di alto livello nella Capitale. Moltissimi i deputati (uomini e donne) e i giornalisti tra i clienti.

QUESTIONE DI STILE
Ineguagliabile lo stile di Stefania Prestigiacomo per l'estate in città: completo in seta lavata grigio perla con infradito piatte blu e shopping bag dello stesso colore di Céline.

UN MONTINO RE DEL MARE
Festa grande a Fregene per l'elezione a sindaco di Fiumicino di Esterino Montino, marito della senatrice Pd Monica Cirinnà. A ospitare gli amici la giornalista Romana Liuzzo, da sempre bipartisan (anche se il suo cuore batte per il centrodestra).

TOH, CHI SI RIVEDE!
Fiorella Ceccacci Rubino, avvenente ex deputata Pdl non eletta e da qualche tempo scomparsa dalla scena, è riapparsa tutta in bianco e baguette di Fendi alla festa di Nespresso in Piazza di Spagna.

 

 

 

0 asia19 romina powerAlbano PIPPA MIDDLETON Maria DeFilippired ronnyHUGH GRANTPrestigiacomo

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO