
CLIC! ECCO LA PRIMA FOTO DI GRUPPO DEI NOMINATI AGLI OSCAR CHE IERI SI SONO INCONTRATI AL 'BEVERLY HILLS HILTON' PER IL RITUALE SCATTO E BANCHETTO - TRA LE ATTRICI EMMA STONE, NICOLE KIDMAN E NATALIE PORTMAN CON PANCIONE E BALLERINE AI PIEDI
da “Daily Mail”
E’ uno dei gruppi più eclettici al mondo, quello dei nominati agli Oscar, unitosi ieri al ‘Beverly Hills Hilton’ per una foto collettiva che include attori, registi, produttori e molti voti sconosciuti, ovvero i professionisti dietro le quinte che non compaiono mai eppure sono fondamentali per realizzare il film.
le quattro donne degli oscar
natalie portman con il pancione
il salone per i nominati
ala sinistra nominati agli oscar
ala destra nominati agli oscar
isabelle huppert
nicole kidman
viola davis
ryan gosling
natalie portman incinta
nicole kidman con dev patel e mel gibson
casey affleck
dev patel e mahershala ali
emma stone
emma stone nominata per la la land
matt damon
mel gibson
E’ un rito di passaggio e naturalmente tutti si sono presentati vestiti al meglio. Si sono incontrati nel gran salone da ballo, decorato con bouquet di rose bianche, e hanno chiacchierato fra champagne e vino rosso. Tra le attrici Emma Stone, Nicole Kidman, Michelle Williams e Natalie Portman, con il pancione e comode ballerine ai piedi.