alessio sonia m temptation island

COME FINIRÀ L’ATTESISSIMO FALÒ TRA ALESSIO E SONIA A “TEMPTATION ISLAND”? NELLA PROSSIMA PUNTATA L’INCONTRO TRA I DUE AVVOCATI PRENDERÀ UNA PIEGA DEL TUTTO INASPETTATA: SE TUTTI SI ASPETTAVANO CHE LUI SAREBBE TORNATO DA LEI CON IL CAPO COSPARSO DI CENERE, DAGOSPIA È IN GRADI DI RIVELARVI CHE IL VIAGGIO NEI RI-SENTIMENTI PRENDERÀ UNA PIEGA DEL TUTTO INASPETTATA: ALLA FINE DI UN INCONTRO INTENSO, SARÀ L'AVVOCATO A SUA INSAPUTA A MOLLARE LA COMPAGNA SOSTENENDO CHE… VIDEO

 

DAGONOTA

 

temptation island 1

Quando si tratta di sentimenti il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Ma quello che gli appassionati di “Temptation Island” verranno nella prossima puntata è oltre ogni immaginazione.

 

Protagonisti indiscussi del prossimo appuntamento saranno Alessio e la fidanzata Sonia M., i due fidanzati che hanno visto naufragare la loro storia d’amore poche ore dopo aver messo piede nel villaggio. Dopo due falò rifiutati (per par conditio uno a testa), Alessio ha provato l’arrembaggio: si è cosparso il capo di cenere e ha chiesto a Filippo Bisciglia di farsi portavoce della sua richiesta di falò.

 

temptation island 2

Dopo aver rifiutato il falò nella scorsa puntata, questa volta la Sally Spectra del tavoliere deciderà di accettare l’incontro con il fidanzato che, già durante le prime ore nel villaggio, l’aveva umiliata sostenendo di averle fatto la proposta di matrimonio per gratitudine e aveva rincarato la dose aggiungendo di non essere sicuro di averla mai amata.

 

temptation island 3

Alla luce di queste parole e della seconda richiesta di falò per un chiarimento, tutti si aspettavano un Alessio pentito, pronto a tornare sui suoi passi. Ed è qui che arriva l’inaspettato colpo di scena. Dagospia è in grado di rivelarvi che Alessio deciderà di mollare Sonia M. sostenendo di “non aver detto nulla di grave”. Un epilogo che sa di vendetta dopo che lei non gli ha permesso di svaccanzare nel villaggio richiedendo il falò poche ora dopo l’ingresso nel programma. Ma se vi dicessimo che non è finita qui? Il viaggio nei ri-sentimenti continuerà anche per Alessio e Sonia…

temptation islandtemptation islandalessio sonia m temptation island 5alessio sonia m temptation island 3tweet temptation island 4alessio sonia m temptation island 4alessio sonia m temptation island 2temptation island 6temptation island 7tweet temptation island 6

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"