dandolo rubrica 1 giugno 2016

CHI E' QUELLA NOTA E IMPEGNATISSIMA CONDUTTRICE RAI CHE INTRATTIENE UNA TENERA AMICIZIA CON UNO DEI PROTAGONISTI DELLA SERIE “GOMORRA”? - SUPER BUFALA DI “NOVELLA 2000”: IL “CORTEGGIATORE” ARGENTINO DI BARBARA D’URSO E’ GAY E HA PURE UN FIDANZATO UFFICIALE (E LO SANNO TUTTI)

paola perego paola perego

1 - AH, SAPERLO!

Alberto Dandolo per OGGI

 

PAOLA PEREGO VERSO LA PRIMA SERATA DI RAI 1

La Rai non vuole perdere Paola Perego. Gira voce che la Perego abbia rifiutato sia la conduzione della prossima Domenica In sia quella di un nuovo programma del sabato pomeriggio su Rai 1. Sembra  che per la conduttrice si apriranno però le porte della prima serata della Rete ammiraglia. Con quale show? Ah saperlo...     

wanna marchi e stefania nobile wanna marchi e stefania nobile

 

WANNA MARCHI E LA PASSIONE PER PANAMA

A Milano gira voce che la ex tele-imbonitrice Wanna Marchi, che ha terminato di scontare i suoi debiti con la Giustizia, farà armi e bagagli e lascerà l’Italia. Pare voglia trasferirsi assieme alla figlia Stefania Nobile a Panama City. Come mai proprio a Panama? Ah, saperlo...   

 

SERENA GRANDISERENA GRANDI

LA GRANDI AL GF VIP? DECIDE PIER SILVIO

Dicono che Serena Grandi potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. In realtà è ancora tutto in forse, compresa la data di messa in onda dello show. L’unica cosa certa è che Pier Silvio Berlusconi vaglierà personalmente il cast e che la sua parola d’ordine sarà “sobrietà”.

 

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

SCANZI E FRANCINI SBARCANO SU LA 7

Come anticipato da Oggi, da settembre su La7 partirà un nuovo programma sportivo. Alla conduzione ci sarà il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi, già commentatore del Processo del Lunedì su Rai 3. Sembra, inoltre, che la Rete di Urbano Cairo possa aprire le sue porte alla simpatica attrice toscana Chiara Francini.

 

ARGENTERO E CRISTINA, È FLIRT

Dicono che Luca Argentero sia tornato tra le braccia dell’attrice Cristina Marino, con la quale gli fu attribuito un flirt lo scorso anno. I due sono stati avvistati in un ristorante milanese in teneri atteggiamenti. E per i bene informati Cristina avrebbe dato a Luca un aut aut sul suo matrimonio con la doppiatrice Miriam Catania.

d'urso burlon  maueld'urso burlon mauel

 

IL POLITICO E LA PISCINA PER SOLI UOMINI

luca argentero e la rissa con il paparazzo   11luca argentero e la rissa con il paparazzo 11

È un noto politico lombardo e vive in una grossa villa con piscina in prossimità di un grande ospedale milanese. Durante i fine settimana organizza delle festose grigliate con gli amici. Ma sono sempre e solo rigorosamente uomini. Chi è? Ah, saperlo...

 

2 - DANDOLATE VARIE E AVARIATE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

MARGARETH MADE' E SAMUEL PERON BALLANO ANCORA INSIEME...

Perche' l'attrice Margareth Made' continua ad incontrare il ballerino Samuel Peron con cui ha fatto coppia nello show Ballando con le Stelle? I due sono stati avvistati l'ultima volta assieme al famoso Bar Settembrini di Roma dove hanno trascorso 1 ora buona seduti ad un tavolo molto appartato. Cosa bolle in pentola? Forse un nuovo progetto di lavoro? E, soprattutto, il fidanzato della talentuosa Made', l' attore Giuseppe Zeno e' a conoscenza di questi incontri? Ah, saperlo...      

barbara durso e marcelo burlon barbara durso e marcelo burlon

 

LA CONDUTTRICE TRADISCE IL FIDANZATO PER GOMORRA

Chi e' quella nota e impegnatissima conduttrice RAI che intrattiene una tenera amicizia con uno dei protagonisti della serie cult Gomorra? Ah, saperlo... 

 

IL PARA-CORTEGGIATORE DI BARBARA D’URSO HA UN FIDANZATO UFFICIALE

Sul numero in edicola di Novella 2000, settimanale di proprietà di Daniela Santanche' campeggia in copertina Carmelita D'Urso (ricordiamoci sempre che sta promuovendo il suo nuovo libro in questi giorni e che quindi ha bisogno che si parli di lei!) con quello che si vorrebbe far passare per il suo nuovo, giovane, benestante, virile fidanzato argentino. Trattasi dell’esperto di comunicazione Manuel Ortero Matri’. 

 

marcelo burlon e manuelmarcelo burlon e manuel

La notizia è però smentita dai profili social del vero fidanzato dell’aitante Manuel. Le foto postate non hanno bisogno di tanti commenti: basta solo dire che il para-corteggiatore della D'Urso e' ufficialmente e felicemente fidanzato con il ricchissimo stilista emergente Marcelo Burlon e tutta Milano lo sa, Roberto Alessi (direttore di Novella 2000) e Barbara D’Urso compresi.

gabriele parpiglia contro dandologabriele parpiglia contro dandolo

 

VOLANO BORSETTATE TRA DANDOLO E PARPIGLIA

Su “Chi” in edicola campeggia in copertina un infojatissimo Corona e la fidanzata – cliente Silvia Provvedi del duo “le Donatella”. Ben due giorni fa Alberto Dandolo aveva annunciato l’uscita di questo servizio fotografico e sulla sua pagina Facebook scriveva:

 

“Allora, io mi sto appassionando allo scoop (finto) di inizio estate! Ma facciamo ordine. Corona, dicunt, che si sia venduto due servizi fotografici. Entrambi organizzati tra Napoli, Capri e anfratti limitrofi. Il primo con la fidanzata ufficiale la Donatella e il secondo (quello economicamente importante) con Belen. Io ora sto postando una foto del "backstage" di uno dei due servizi. Il primo dei due uscirà di sicuro (la Donatella). Il secondo pure, ma a tempo debito (anche se non so dopo sto post cosa accadrà). Non e' un caso peraltro che i due con tutte le cazzo di isole che esistono nel Mediterraneo questa estate alloggeranno a Ibiza, con i rispettivi "staff" (notizia uscita su settimanale vicino ai due). Io pero' sono in grado stasera di mostrarvi solo questa foto, palesemente ambigua (mi e' stata inviata da una fonte complice, credo, con Furbizio). L'unica certezza e' che Corona e' tornato piu' carico di prima. E che Belen, da modella allieva, presumibilmente lo asseconderà! Ciao core.”

 

Oggi il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia scrive sui suoi social quanto segue:

foto corona e una ragazza brunafoto corona e una ragazza bruna

“Per un attimo mi soffermo su alcune notizie lette in questi giorni. E’ stato scritto che Corona avrebbe a un certo punto lasciato Silvia per nascondersi in una caletta con Belen e nello stesso tempo: amoreggiavano senza essere visti, amoreggiavano d’accordo con un fotografo, amoreggiavano mentre Silvia aspetta lui sulla barca, amoreggiavano ma le foto le avrebbe nascoste.

 

barbara durso   marcelo burlon e manuel barbara durso marcelo burlon e manuel

Ecco altri tempi, poco prima che mi sfiorasse il mio grado di dolore personale, per cazzate simili avrei scritto la qualunque e difeso il mio lavoro. Oggi provo dispiacere per chi gioca con i nomi, con le vite, con le sensibiltà delle persone infangando il sistema “massi’ tanto vale tutto”. No. Non vale tutto. Poi a casa c’è chi sta male di riflesso perché la penna che non pensa, ferisce e lascia il segno. Fa male e crea confusione, non pensa le parole e le parole usate male uccidono. Non c’è stata nessuna caletta, nessuna fuga, niente di niente. Solo quello che vedete raccontato su CHI. Il resto è aria (contraffatta).”

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO