1. FUGA DAL GOSSIP: ILARIA D’AMICO SI FA “BECCARE” AL PARCO DAI FOTOGRAFI CON IL COMPAGNO E IL FIGLIO, DELLA SERIE “TUTTO VA BENE”. MA I DUE NON SI FILANO UN GRANCHÉ 2. ALENA SEREDOVA INVECE SPARA SU INSTAGRAM UN COLLAGE DI FOTO DI BUFFON CON IL FIGLIO, E LA SCRITTA: “TANTI AUGURI PAPI…E TANTA SERENITÀ”. COME QUEI SANTINI CHE LE SIGNORE METTEVANO SUL CRUSCOTTO DEL MARITO: “NON CORRERE PENSA A NOI” 3. MA SMENTITE ESPLICITE DELLE TRESCHE (LA D’AMICO, IL MACELLAIO, MANCA SOLO IL MAGGIORDOMO) NON CI SONO STATE. ILARIONA SI È LIMITATA A DIRE DI AVER AVUTO “SETTIMANE MIGLIORI”, MENTRE ALENA HA DICHIARATO CHE “NON LE SERVONO AVVOCATI” 4. SEMBRA UN TENTATIVO DEI ‘CONIUGI’ DI METTERE PACE IN NOME DEI FIGLI PICCOLI. MA TRA IL MONDIALE IN ARRIVO E LA JUVE IN TESTA AL CAMPIONATO, GLI SPIFFERI CONTINUERANNO

1 - ILARIA D'AMICO IN FUGA DAL GOSSIP: POMERIGGIO AL PARCO CON IL COMPAGNO ROCCO ATTISANI E IL FIGLIO PIETRO
Mamma Ilaria è tenerissima, come sempre, con il suo piccolino. Ma con Rocco non si "filano" un granché...
Da "Oggi" - www.oggi.it

TENSIONE E DUBBI
Che ci sia un po' di tensione, fra i due, è comprensibile. Del resto, né a Rocco né a Ilaria può aver fatto piacere l'impazzare del gossip sulla presunta storia d'amore fra Ilaria e Gigi Buffon (che, per questo amore dicono i ben informati, avrebbe rotto con Alena Seredova dopo nove anni insieme e due figli). E, forse, questo mostrarsi tutti e tre insieme vuole essere una smentita di tante chiacchiere.

L'ALTRA VERSIONE
Il "forse" è d'obbligo. Perché bisogna dire che smentite esplicite non ce ne sono state. La Seredova ha solo commentato che non le serve un avvocato divorzista. E la D'Amico si è limitata a dire che ha avuto settimane migliori (e anche peggiori). I gossippari più arditi sostengono che Ilaria e Rocco, in realtà, si siano lasciati addirittura questa estate: questa scappata al parco sarebbe dunque un tentativo di mantenere le apparenze e l'amicizia per il bimbo. Osservateli bene in queste foto: voi cosa ne pensate di tutta questa storia?


2 - SEREDOVA, GLI AUGURI A BUFFON VIA TWITTER
Pier Luigi Pisa per "Repubblica"

Gianluigi Buffon compie oggi 36 anni. E su Twitter la moglie Alena Seredova gli augura "tanta serenità", pubblicando un collage di fotografie che ritraggono il portiere della Juventus e della Nazionale in compagnia del loro bambino Louis Thomas. La modella sembrerebbe quasi voler spazzare via, con una forte immagine familiare, il gossip che ha travolto la coppia negli ultimi giorni, secondo cui i due sarebbero vicini al divorzio a causa di una presunta sbandata di Gigi per Ilaria D'Amico.


3 - BUFFON, SEREDOVA, D'AMICO: IL TRIANGOLO DELLE SMENTITE MAL RIUSCITE
Da www.vanityfair.it

«Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D'Amico. Questo è il gossip del momento».
Alfonso Signorini, su Radio Monte Carlo


«Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso».
Gigi Buffon a un giornalista, a Reggio Emilia

«Non ho bisogno di un avvocato matrimonialista».
Alena Seredova su Twitter

«Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori».
Ilaria D'Amico, Sky Calcio Show

«Il privato è privato, hai già detto tutto tu».
Gigi Buffon a un giornalista, a Milano

 

«Mi state scrivendo in tanti, ringraziarvi uno a uno sarebbe impossibile... ma apprezzo molto il gesto. Oggi i numeri uno siete voi»
Gigi Buffon su Facebook

 

Non sempre le smentite riescono come vorrebbero. I fatti: Dagospia lancia un'indiscrezione («Si è concluso il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova, nove anni di convivenza e due figli»). Si aggiunge un tassello: «C'entra la D'Amico».

Da allora, è una bufera di «no comment» ambigui: la moglie che ai giornalisti non dice «piantatela, non è vero niente», ma glissa con un «non ho bisogno di alcun avvocato divorzista», il marito che non rinforza con un «tutto falso» ma solo difende la privacy, la presunta amante che chiude il cerchio dei sospetti: «Ho avuto settimane migliori», e poi tira il fiato al parco con ex compagno e figlio.

Smentite, se smentite volevano essere, da cartellino rosso. Come quello alzato dall'arbitro nei confronti proprio del capitano della Juve per un fallo da rigore sul laziale Klose, domenica scorsa, in campo. Per complicare le cose: a un portiere come Gigi non capita spesso.

 

 

 

Schermata alle ILARIA DAMICO TOPLESS ALENA SEREDOVA AUGURI SU TWITTER SEREDOVAalena seredova vogue fashion night out foto lapresse Alena Seredova ILARIA DAMICO PASSEGGIATA ILARIA DAMICO PASSEGGIATA ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO alena seredova Alena Seredova Sexy ILARIA DAMICO AL PARCO CON IL FIGLIO E LEX COMPAGNO

Ultimi Dagoreport

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…