dandolo dandolate aida yespica de lellis

VOLANO STRACCI TRA LE ACCADEMICHE MOSETTI E DE LELLIS. AIDA YESPICA E DAYANE MELLO, QUANTI VIAGGI IN TURCHIA! DANDOLATE PER "OGGI" - IL KEN UMANO CONTRO FRANCESCA CIPRIANI, STEFANIA NOBILE E WANNA MARCHI TORNANO IN TV: IL NO DI LOREDANA LECCISO IN CARRISI AL GFVIP - DRUSILLA GUCCI "IN-CIOFALATA" IN UNA FAKE STORY? LA DELUSIONE DELLA MAYA, IL SOGNO DELLA ROSSI, L'ASCESA DI AUTIERI E TIMPERI... -  UNA NOTA CONDUTTRICE E' AGITATA, TEME DI PERDERE IL SUO LAVORO. AVRA' PERSO IL SUO GANCIO IN PARLAMENTO?

Alberto Dandolo per Oggi

 

Volano stracci tra Giulia De Lellis e Antonella Mosetti 

GIULIA DE LELLIS CARLO BERETTA

"L'ho fatta diventare famosa io, era una ragazzetto sconosciuta". Queste le parole che Antonella Mosetti ha recentemente rivolto a Giulia De Lellis dalle sue pagine social. I soliti pettegoli sostengono che la simpatica showgirl sia assai gelosa della influencer romana e che non veda di buon occhio il di lei fidanzamento con il ricchissimo rampollo milanese Carlo Beretta. Come mai? Ah, saperlo... 

 

Stefania Nobile e Wanna Marchi tornano in tv

antonella mosetti

Stefania Nobile ha da poco aperto una società che si occuperà di produzioni televisive e social media relations. Un enorme struttura in quel di Cinisello Balsamo sarà il suo nuovo quartier generale. Il suo primo progetto? Un programma in diretta di ben 100 ore consecutive con al fianco la sua adorata madre Wanna Marchi. 

 

antonella mosetti

L'ex Ken umano contro Francesca Cipriani 

Alvaro Rodriguez, noto come il Ken umano, oggi si chiama Jessica e sta completando la sua transizione. Vive tra Londra e San Paolo ed è diventato una stupenda e burrosa ragazza ricercata dalle tv e dai reality di mezzo mondo. Si sussurra però che il suo sogno sia quello di partecipare al Grande fratello vip e che non abbia affatto preso bene l' imminente ingresso della sua grande amica Francesca Cipriani nella casa più spiata d'Italia. Riuscirà a raggiungerla? Ah, saperlo. 

 

Dayane Mello e Aida Yespica star in Turchia 

francesca cipriani

A Milano si mormora che il legame tra Dayane Mello e Aida Yespica sia sempre più forte ed intimo. Parè che le due showgirl abbiano avviato anche un rapporto professionale che le porterebbe spesso a viaggiare in Turchia. Cosa bolle in pentola? Saranno forse le protagoniste di una nuova serie tv in quel di Istanbul? Ah, saperlo. 

 

Indovinelli

francesca cipriani 9

Il famoso attore americano, un tempo fiamma di Asia Argento, è spesso a Sofia in Bulgaria. Pare abbia un nuovo amore di origini gipsy. Di chi stiamo parlando? 

Classici 

Il noto "fidanzato di" ha fatto, pare inutilmente, fuoco e fiamme per entrare nella casa del Grande fratello vip. Chi è? 

 

AAA CERCASI OLIMPIONICI PER LA CARLUCCI

A metà ottobre debutterà su Rai1 la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci è al lavoro con il suo gruppo per la definizione del cast: anche quest'anno non mancheranno gli sportivi. La conduttrice starebbe cercando di convincere i campioni di Tokyo 2020: da Marcell Jacobs ballerino per una notte (confermato) a Rossella Fiammingo nel cast. Non sarebbe finita qui...

 

LOREDANA LECCISO E IL NO AL GRANDE FRATELLO VIP

Non è la prima volta ma gira voce che anche quest'anno il Grande Fratello Vip avrebbe cercato di convincere Loredana Lecciso a partecipare al reality in onda su Canale 5. La compagna di Albano dopo qualche giorno riflessione avrebbe però deciso di declinare l'offerta.

 

TIBERIO TIMPERI RITROVA IL SORRISO GRAZIE A INGRID 

stefania nobile wanna marchi

Negli studi Rai di via Teulada a Roma non si parla d'altro: Tiberio Timperi è al settimo cielo da quando ha appreso del rientro della sua adorata Ingrid Muccitelli a Unomattina in famiglia. Si mormora di un Tiberio molto più sereno e rilassato rispetto agli scorsi mesi. Nella prossima stagione televisiva infatti lo storico programma del fine settimana di Rai 1 firmato da Michele Guardi' si avvarrà come anticipato da Oggi di una conduzione a 3: accanto ai due professionisti romani è stata confermata anche la presenza di Monica Setta. 

 

TRA DRUSILLA GUCCI E FRANCESCO CIOFALO È VERO AMORE? 

Ormai appaiono ufficialmente come una coppia rodata : Drusilla Gucci e l'ex tronista Francesco Ciofalo nelle ultime settimane non fanno nulla per nascondere ai flash dei paparazzi la loro incontenibile passione. Anzi! I soliti ben informati sostengono però che il muscolo influencer romano  più che della bella ereditiera toscana sia innamorato delle copertine dei giornali di gossip. Solo un modo per esporsi mediaticamente e rafforzare la propria presenza sui social network? Ah, saperlo... 

wanna marchi e stefania nobile

 

Indovinelli

Il noto artista ben presto parteciperà ad un programma TV che andrà in onda da Roma. Sembra sia molto teso e concentrato per questo debutto tanto da essere completamente scomparso dai radar degli amici di Milano, città in cui vive. Chi è? 

 

La famosa cantante sta facendo fuoco e fiamme per entrare nel cast di un popolarissimo programma Rai. Di chi stiamo parlando? 

La celebre "figlia di" ha ancora molti dubbi circa l'opportunità di prendere parte ad un famoso show di Mediaset. Chi è? 

francesco chiofalo 4

 

 

 

 

 

Autunno caldo per Serena Grandi

Serena Grandi è da qualche tempo uscita da un periodo assai complesso a causa di alcuni problemi personali che ha affrontato con la forza di una leonessa. Per la famosa attrice romagnola si apre ora un momento assai felice da un punto di vista professionale: a breve inizierà a girare ben 2 film e c'è un nuovo libro in arrivo. Farà incursione anche in tv? Ah, saperlo.

 

francesco chiofalo e drusilla gucci 9

È guerra fredda tra Mercedesz Henger e il suo ex Luca Peracchi

Com'è noto, è arrivata al capolinea la tormetata storia d'amore tra Mercedesz Henger e Luca Peracchi. Tra le ragioni ufficiali della rottura gelosie e incomprensioni insormontabili. I soliti ben informati sostengono che nel cuore della bella influencer sia entrato un giovane avvocato di nome Michele. Si sussurra che l'aitante Luca consideri proprio quest'ultimo la reale causa della loro separazione. Dov'è la verità? E, soprattutto, la ormai ex coppia ci riserverà ancora qualche sorpresa? Ah, saperlo.

 

Che sorpresa per Alex Belli! 

Alex Belli, fresco di nozze con la statuaria modella Delia Duran, sarà uno dei protagonisti della prossima edizione del Grande fratello vip. A Cologno Monzese si sussurra che il noto latin lover nel corso del reality si troverà, a sua insaputa, a condividere gli spazi della casa più spiata d'Italia con una sua ex assai fumantina. Di chi si tratta? Chi vivrà vedrà. 

 

La scalata in Rai di Serena Autieri

aida yespica

Sa cantare, ballare e recitare e da questa estate è anche al timone di Dedicato, programma della mattina di Rai 1. Stiamo parlando di Serena Autieri considerata una delle artiste italiane più complete e versatili di sempre. Nonostante i tiepidi ascolti della sua trasmissione estiva pare che Serena sia stata promossa alla conduzione di un nuovo programma che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva ogni sabato pomeriggio, sempre sulla rete ammiraglia del Servizio pubblico. I suoi detrattori sostengono che abbia un potentissimo "santo in paradiso". Solo tendenziosi pettegolezzi? Ah, saperlo

 

LA DELUSIONE DI VERONICA MAYA

aida yespica

È da molto tempo che Veronica Maya non è al timone di un programma "di peso". Si mormora che nei mesi scorsi abbia fatto fuoco e fiamme per aggiudicarsi la conduzione al fianco di Beppe Convertini della prossima edizione di Linea Verde, storico programma della Rete ammiraglia del Servizio pubblico. Purtroppo i suoi sforzi non hanno avuto l'esito sperato. Riuscirà la brava e bella professionista napoletana a replicare i successi di qualche anno fa? Chi vivrà vedrà. 

dayane mello

 

SERENA ROSSI SOGNA SANREMO 

Serena Rossi è una artista completa :canta, recita e conduce con grande talento. Nella scorsa stagione televisiva è stata al timone di Canzone segreta, programma andato in onda nella prima serata di Rai 1. Il futuro dello show è però ancora incerto visto gli alti costi al cospetto di ascolti al di sotto delle aspettative. Ma il sogno della brava ARTISTA, napoletana è in realtà un altro: salire sul palco dell'Ariston al fianco di Amadeus il prossimo febbraio. Ci riuscirà? Pare sia molto difficile. Come mai? Ah, saperlo. 

 

Indovinelli

serena rossi jennifer lopez ben affleck

E' un attore prestato alla tv. Pare che parteciperà all'ennesimo reality.

La conduttrice è assai agitata e teme che sia a rischio il suo posto di lavoro. Di chi stiamo parlando? 

Si mormora che la partecipazione della nota conduttrice ad uno show di prima serata sia in bilico. Sarà vero? Ah, saperlo.

aida yespicaaida yespicaaida yespica aida yespica serena rossiaida yespica dayane mello 2aida yespica nina moric 2dayane mello 1dayane mello adua del vescoaida yespicaaida yespica ingrid muccitelliaida yespica

Giulia De Lellis Tezenis 6giulia de lellis 2francesca cipriani 8giulia de lellis 1giulia de lellis 4giulia de lellis tezenis 2giulia de lellis 3CARLO BERETTA GIULIA DE LELLIS

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…