dandolo 2017

A NAPOLI SI DICE CHE UN DEPUTATO GRILLINO ABBIA UNA DOPPIA VITA E CHE STIA VIVENDO UNA SEGRETA E TRASGRESSIVA RELAZIONE. DI CHI SI PUO' TRATTARE? AH, SAPERLO… - DANDOLATE SU ‘OGGI’! I SINGLE IMPENITENTI LAPO ELKANN E RAZ DEGAN SONO INSEPARABILI E HANNO UN AMBIZIOSO PROGETTO PROFESSIONALE - ILARY BLASI REGINA DI MEDIASET - GIRA VOCE CHE UNA SHOWGIRL LATINA DISOCCUPATA ABBIA MESSO GLI OCCHI SUL RICCO FIDANZATO DI UNA SUA COLLEGA

meloccaro fiorellomeloccaro fiorello

Alberto Dandolo per OGGI

 

1.STEFANO MELOCCARO E FIORELLO A «BALLANDO CON LE STELLE»

Stefano Meloccaro, 53, spalla di Fiorello, 57, a Edicola Fiore e voce di punta di radio m2o, potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Sembra che Milly Carlucci sogni di avere anche il grande Rosario come ballerino per una notte. Ci riuscirà?

 

2.VINCENZO SALEMME SI È INNAMORATO DEL CALCIO BRASILIANO

vincenzo salemmevincenzo salemme

Si mormora che l’attore Vincenzo Salemme, 59, abbia una nuova passione: il calcio brasiliano. Spesso infatti è possibile avvistarlo in compagnia di un ex calciatore di nome Vinicius originario di Salvador de Bahia. Si dice che l’aitante sportivo stia insegnando a Salemme tutte le melodie di Caetano Veloso e che i due siano soliti cimentarsi di notte in siparietti musicali, per la gioia dei vicini di casa.

 

 

 

3.ILARY BLASI STAR DELL’AUTUNNO DI MEDIASET

Momento d’oro per Ilary Blasi, 36. Mediaset ha infatti deciso di puntare sulla signora Totti nella prossima stagione televisiva. Ilary, oltre che delle Iene, sarà infatti di nuovo al timone del Grande fratello vip che verrà allungato da nove a 12 puntate. Il Biscione vorrebbe reclutare un cast di qualità, cercando di coinvolgere star di primo livello. Si dice che per la Blasi si possano aprire le porte anche di un terzo show. Quale?

matilde giolimatilde gioli

 

 

 

4.MATILDE GIOLI, PARADISO PUÒ ATTENDERE

Tommaso Paradiso, 33, leader della band musicale Thegiornalisti e possibile giudice della prossima edizione di X-Factor, pare abbia perso la testa per l’attrice Matilde Gioli, 27. Sembra che il cantante la corteggi con insistenza da molto tempo ma che lei non voglia saperne di cedere alle sue avances…

 

 

5.CASALEGNO E BETTARINI... VICINI VICINI?

elenoire casalegno stefano bettarinielenoire casalegno stefano bettarini

Elenoire Casalegno, 40, ha annunciato la fine del matrimonio con il direttore di Rete 4  Sebastiano Lombardi. C’è chi sostiene che abbia già una nuova love story con Bettarini. Tra loro finora c’è stata solo un’amicizia: che si sia davvero trasformata in qualcosa di più?

 

 

 

6.EROS E MARICA CAMBIANO CASA

Tempo di cambiamenti per Eros Ramazzotti, 53. Il cantante sta traslocando nella casa dei suoi sogni. La sua nuova magione milanese sarebbe ricca di ogni genere di comfort e anche molto più grande di quella attuale. Forse Eros e sua moglie Marica Pellegrinelli, 29, stanno pensando di allargare la famiglia con un terzo figlio? Ah, saperlo…

marica pellegrinelli eros ramazzottimarica pellegrinelli eros ramazzotti

 

 

7.LA MAMMA VIP E I FIGLI DISOBBEDIENTI

La famosa showgirl e regista web non ha molto gradito il trasferimento a sue spese di entrambi i figli a Los Angeles. Avrebbe preferito che restassero a Milano e che si trovassero un lavoro stabile. Di chi stiamo parlando?

 

8.CARRIERA ALTERNATIVA PER IL RAMPOLLO

Il rampollo vip, fidanzato con una famosa e fumantina attrice e showgirl, preferisce organizzare cene con zelanti signorine per il suo datore di lavoro anziché occuparsi della propria carriera nelle pubbliche relazioni.

Chi è? Ah saperlo...

 

 

cristina marino luca argenterocristina marino luca argentero

 

9.LA MOGLIE DEL DIRETTORE È RINGIOVANITA

La moglie del potente direttore tv è improvvisamente ringiovanita e ora ostenta un volto e un décolleté degni di una ventenne. Un miracolo genetico o la perizia di un noto chirurgo estetico?

 

10.ARGENTERO E MARINO: ORA VOGLIONO SPOSARSI E FARE UN FIGLIO INSIEME

luca argenteroluca argentero

Tra Luca Argentero e Cristina Marino l’amore procede a gonfie vele. L’ex gieffino diventato uno degli attori di punta del nostro cinema sarebbe pronto a fare passi importanti: avere un figlio (uno dei grandi sogni di Luca, da sempre), e convolare a nozze. Ha conosciuto l’attuale fidanzata due anni fa sul set di Vacanze ai Caraibi, quando il rapporto con sua moglie Myriam Catania era già al capolinea: «Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio», ha confermato la venticinquenne Cristina.

 

Tra lei e Luca ci sono 13 anni di differenza, ma non le importa: «Luca è un trentanovenne fichissimo», ha esclamato l’attrice di Un passo dal cielo 4. In attesa di realizzare questi grandi progetti, i due si sono concessi un romantico viaggio a New York, anche per assistere alla prima del docu-film The last shaman, co-prodotto da Argentero e firmato del loro grande amico Raz Degan.

 

 

 

11.PROGETTI TOP SECRET PER LAPO E RAZ

belen e stefano de martinobelen e stefano de martino

I single impenitenti Lapo Elkann, 39, e Raz Degan, 48 negli ultimi tempi sono diventati l’uno l’ombra dell’altro. Sembra abbiano un ambizioso progetto professionale comune di cui molto presto sentiremo parlare. Di cosa si tratta? Ah, saperlo…

 

12.COSÌ CORRADI SBARCA A SELFIE

Bernardo Corradi, 41, marito di Elena Santarelli, 35, è entrato in qualità di mentore nella seconda edizione di Selfie, il programma di Simona Ventura su Canale 5. In pochi sanno però che il calciatore è stato arruolato al posto del collega Federico Balzaretti, marito di Eleonora Abbagnato. Come mai il calciatore ex Juve e Palermo ha dato forfait?

raz degan con lapo e ginevra elkannraz degan con lapo e ginevra elkann

 

 

 

 

13.TORNA IL SERENO TRA BELÉN E STEFANO

Dopo tensioni e dolorosi silenzi torna il sereno tra Belén Rodriguez, 32, e Stefano De Martino, 27. Merito di Maria De Filippi, che li ha voluti insieme a Selfie. Durante prove e registrazioni i due sono parsi sereni. Sarà solo per amore del loro piccolo Santiago? Ah, saperlo...

marica pellegrinellimarica pellegrinelli

 

14.LA COMICA SILURATA DAI COLLEGHI

La comica è stata silurata dalla famosa serie che  i due colleghi riproporranno su Rai 2. Perché?

 

 

 

15.LE TRASGRESSIONI DEL DEPUTATO GRILLINO

A Napoli si dice che un deputato grillino abbia una doppia vita e che stia vivendo una segreta e trasgressiva relazione. Chi è? Ah, saperlo...

 

16.SHOWGIRL IN GUERRA PER UN UOMO

Gira voce che una showgirl latina disoccupata abbia messo gli occhi sul ricco fidanzato di una sua collega, un tempo sua grande amica. Riuscirà a conquistarlo? Ah, saperlo...

 

 

 

17.L’EX CALCIATORE NON SALDA IL CONTO

tommaso paradiso tommaso paradiso

Chi è quell’ex calciatore del Milan che l’altra sera è andato via dal ristorante romano Da Dante senza pagare il conto? Ah, saperlo...

tommaso paradiso   tommaso paradiso tommaso paradiso  tommaso paradiso

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO