dandolo 2017

A NAPOLI SI DICE CHE UN DEPUTATO GRILLINO ABBIA UNA DOPPIA VITA E CHE STIA VIVENDO UNA SEGRETA E TRASGRESSIVA RELAZIONE. DI CHI SI PUO' TRATTARE? AH, SAPERLO… - DANDOLATE SU ‘OGGI’! I SINGLE IMPENITENTI LAPO ELKANN E RAZ DEGAN SONO INSEPARABILI E HANNO UN AMBIZIOSO PROGETTO PROFESSIONALE - ILARY BLASI REGINA DI MEDIASET - GIRA VOCE CHE UNA SHOWGIRL LATINA DISOCCUPATA ABBIA MESSO GLI OCCHI SUL RICCO FIDANZATO DI UNA SUA COLLEGA

meloccaro fiorellomeloccaro fiorello

Alberto Dandolo per OGGI

 

1.STEFANO MELOCCARO E FIORELLO A «BALLANDO CON LE STELLE»

Stefano Meloccaro, 53, spalla di Fiorello, 57, a Edicola Fiore e voce di punta di radio m2o, potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Sembra che Milly Carlucci sogni di avere anche il grande Rosario come ballerino per una notte. Ci riuscirà?

 

2.VINCENZO SALEMME SI È INNAMORATO DEL CALCIO BRASILIANO

vincenzo salemmevincenzo salemme

Si mormora che l’attore Vincenzo Salemme, 59, abbia una nuova passione: il calcio brasiliano. Spesso infatti è possibile avvistarlo in compagnia di un ex calciatore di nome Vinicius originario di Salvador de Bahia. Si dice che l’aitante sportivo stia insegnando a Salemme tutte le melodie di Caetano Veloso e che i due siano soliti cimentarsi di notte in siparietti musicali, per la gioia dei vicini di casa.

 

 

 

3.ILARY BLASI STAR DELL’AUTUNNO DI MEDIASET

Momento d’oro per Ilary Blasi, 36. Mediaset ha infatti deciso di puntare sulla signora Totti nella prossima stagione televisiva. Ilary, oltre che delle Iene, sarà infatti di nuovo al timone del Grande fratello vip che verrà allungato da nove a 12 puntate. Il Biscione vorrebbe reclutare un cast di qualità, cercando di coinvolgere star di primo livello. Si dice che per la Blasi si possano aprire le porte anche di un terzo show. Quale?

matilde giolimatilde gioli

 

 

 

4.MATILDE GIOLI, PARADISO PUÒ ATTENDERE

Tommaso Paradiso, 33, leader della band musicale Thegiornalisti e possibile giudice della prossima edizione di X-Factor, pare abbia perso la testa per l’attrice Matilde Gioli, 27. Sembra che il cantante la corteggi con insistenza da molto tempo ma che lei non voglia saperne di cedere alle sue avances…

 

 

5.CASALEGNO E BETTARINI... VICINI VICINI?

elenoire casalegno stefano bettarinielenoire casalegno stefano bettarini

Elenoire Casalegno, 40, ha annunciato la fine del matrimonio con il direttore di Rete 4  Sebastiano Lombardi. C’è chi sostiene che abbia già una nuova love story con Bettarini. Tra loro finora c’è stata solo un’amicizia: che si sia davvero trasformata in qualcosa di più?

 

 

 

6.EROS E MARICA CAMBIANO CASA

Tempo di cambiamenti per Eros Ramazzotti, 53. Il cantante sta traslocando nella casa dei suoi sogni. La sua nuova magione milanese sarebbe ricca di ogni genere di comfort e anche molto più grande di quella attuale. Forse Eros e sua moglie Marica Pellegrinelli, 29, stanno pensando di allargare la famiglia con un terzo figlio? Ah, saperlo…

marica pellegrinelli eros ramazzottimarica pellegrinelli eros ramazzotti

 

 

7.LA MAMMA VIP E I FIGLI DISOBBEDIENTI

La famosa showgirl e regista web non ha molto gradito il trasferimento a sue spese di entrambi i figli a Los Angeles. Avrebbe preferito che restassero a Milano e che si trovassero un lavoro stabile. Di chi stiamo parlando?

 

8.CARRIERA ALTERNATIVA PER IL RAMPOLLO

Il rampollo vip, fidanzato con una famosa e fumantina attrice e showgirl, preferisce organizzare cene con zelanti signorine per il suo datore di lavoro anziché occuparsi della propria carriera nelle pubbliche relazioni.

Chi è? Ah saperlo...

 

 

cristina marino luca argenterocristina marino luca argentero

 

9.LA MOGLIE DEL DIRETTORE È RINGIOVANITA

La moglie del potente direttore tv è improvvisamente ringiovanita e ora ostenta un volto e un décolleté degni di una ventenne. Un miracolo genetico o la perizia di un noto chirurgo estetico?

 

10.ARGENTERO E MARINO: ORA VOGLIONO SPOSARSI E FARE UN FIGLIO INSIEME

luca argenteroluca argentero

Tra Luca Argentero e Cristina Marino l’amore procede a gonfie vele. L’ex gieffino diventato uno degli attori di punta del nostro cinema sarebbe pronto a fare passi importanti: avere un figlio (uno dei grandi sogni di Luca, da sempre), e convolare a nozze. Ha conosciuto l’attuale fidanzata due anni fa sul set di Vacanze ai Caraibi, quando il rapporto con sua moglie Myriam Catania era già al capolinea: «Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio», ha confermato la venticinquenne Cristina.

 

Tra lei e Luca ci sono 13 anni di differenza, ma non le importa: «Luca è un trentanovenne fichissimo», ha esclamato l’attrice di Un passo dal cielo 4. In attesa di realizzare questi grandi progetti, i due si sono concessi un romantico viaggio a New York, anche per assistere alla prima del docu-film The last shaman, co-prodotto da Argentero e firmato del loro grande amico Raz Degan.

 

 

 

11.PROGETTI TOP SECRET PER LAPO E RAZ

belen e stefano de martinobelen e stefano de martino

I single impenitenti Lapo Elkann, 39, e Raz Degan, 48 negli ultimi tempi sono diventati l’uno l’ombra dell’altro. Sembra abbiano un ambizioso progetto professionale comune di cui molto presto sentiremo parlare. Di cosa si tratta? Ah, saperlo…

 

12.COSÌ CORRADI SBARCA A SELFIE

Bernardo Corradi, 41, marito di Elena Santarelli, 35, è entrato in qualità di mentore nella seconda edizione di Selfie, il programma di Simona Ventura su Canale 5. In pochi sanno però che il calciatore è stato arruolato al posto del collega Federico Balzaretti, marito di Eleonora Abbagnato. Come mai il calciatore ex Juve e Palermo ha dato forfait?

raz degan con lapo e ginevra elkannraz degan con lapo e ginevra elkann

 

 

 

 

13.TORNA IL SERENO TRA BELÉN E STEFANO

Dopo tensioni e dolorosi silenzi torna il sereno tra Belén Rodriguez, 32, e Stefano De Martino, 27. Merito di Maria De Filippi, che li ha voluti insieme a Selfie. Durante prove e registrazioni i due sono parsi sereni. Sarà solo per amore del loro piccolo Santiago? Ah, saperlo...

marica pellegrinellimarica pellegrinelli

 

14.LA COMICA SILURATA DAI COLLEGHI

La comica è stata silurata dalla famosa serie che  i due colleghi riproporranno su Rai 2. Perché?

 

 

 

15.LE TRASGRESSIONI DEL DEPUTATO GRILLINO

A Napoli si dice che un deputato grillino abbia una doppia vita e che stia vivendo una segreta e trasgressiva relazione. Chi è? Ah, saperlo...

 

16.SHOWGIRL IN GUERRA PER UN UOMO

Gira voce che una showgirl latina disoccupata abbia messo gli occhi sul ricco fidanzato di una sua collega, un tempo sua grande amica. Riuscirà a conquistarlo? Ah, saperlo...

 

 

 

17.L’EX CALCIATORE NON SALDA IL CONTO

tommaso paradiso tommaso paradiso

Chi è quell’ex calciatore del Milan che l’altra sera è andato via dal ristorante romano Da Dante senza pagare il conto? Ah, saperlo...

tommaso paradiso   tommaso paradiso tommaso paradiso  tommaso paradiso

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…