DURA LEX SED EX: A SANREMO SI ANNUNCIA UNA SFIDA AL VETRIOLO TRA ARISA E SERENA BRANCALE. LE DUE HANNO AVUTO UN FIDANZATO IN COMUNE, IL TALENTUOSO JAZZISTA NAPOLETANO WALTER RICCI, UNO SCIUPAFEMMINE CHE PARE ABBIA SPESSO TENUTO UN PIEDE IN DUE (O PIÙ!) SCARPE – DANDOLATE PER “OGGI”: VANESSA INCONTRADA PUNTA AD AFFIANCARE CARLO CONTI AL FESTIVAL, MAGNINI DIVENTA SOCIO IN AFFARI CON LA MOGLIE GIORGIA PALMAS: L’AMORE BATTE ANCHE CASSA – IL MOTIVO DEL VIAGGIO DI LORY DEL SANTO A MIAMI LEGATO ANCHE A QUESTIONI FINANZIARIE – AL BANO AL VELENO SU CARLO CONTI PER SANREMO E MILLY CARLUCCI PER...
Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it
"Se non faccio Sanremo quest' anno non lo farò mai più", è questo ciò che Vanessa Incontrada direbbe a bassa voce a chi informalmente le chiede se sarà tra i volti femminili del prossimo Festival di Sanremo. È noto a tutti infatti che il suo sogno è da anni quello di salire sul palco dell' Ariston e che il suo amico Carlo Conti è il solo a poterlo realizzare. Vanessa si è rimessa in forma smagliante anche in prospettiva del grande momento: è dimagrita svariati chili a colpi di sana alimentazione e sport ed ora ha un fisico da fare invidia a una modella.
La Incontrada pare però sia rimasta di stucco alla notizia che Conti fosse in trattative con Laura Pausini per averla al suo fianco tutte e cinque le serate come unica co-conduttrice. Ma Vanessa non perde la speranza....
"Giorgia per me è la donna perfetta", Filippo Magnini, ora star di Ballando con le stelle, ha una vera e propria venerazione per sua moglie Giorgia Palmas. Tra loro però non solo passione e sentimento ma anche affari in comune. Nei giorni scorsi infatti sono diventati soci in affari acquisendo ciascuno delle quote di una nuova società che si chiama Performa. La newco, costituita al cospetto di un famoso notaio milanese, ha come attività lo sviluppo, produzione e vendita di soluzioni digitali innovative ad alto contenuto tecnologico nel settore fitness, benessere e in altri ambiti di carattere sportivo, inclusa la creazione di piattaforme digitali e app e l’uso di intelligenza artificiale per l’allenamento personalizzato. Insomma, l'amore tra il nuotatore e la showgirl batte anche cassa!
Nemmeno il tempo di annunciare i nomi degli artisti in gara al prossimo festival di Sanremo che Carlo Conti deve già far fronte alla prime competizioni tra le artiste donne che saliranno sul palco dell' Ariston. Si annuncia infatti una sfida al vetriolo tra due cantanti in particolare: stiamo parlando di Arisa e Serena Brancale. Le due si confronteranno non solo a colpi di canzoni: in pochi sanno che hanno avuto un fidanzato in comune, il talentuoso jazzista napoletano Walter Ricci. Il fascinoso musicista è stato infatti per oltre 5 anni il compagno della Brancale, condividendo con lei anche molti progetti professionali.
Fino a qualche mese fa è stato invece accanto ad Arisa e la loro relazione è stata tanto travolgente quanto travagliata. Pare che Ricci sia un vero e proprio "sciupa femmine" e che abbia spesso amato tenere un piede in due (o più!) scarpe. Le cantanti in pubblico appaiono in buoni rapporti ma dicono che la competizione in privato tra loro sia alle stelle.
Lory Del Santo è da alcuni giorni rientrata in Italia dopo un lungo periodo di permanenza a Miami, città nella quale ha una lussuosa casa di sua proprietà. La showgirl veronese non è però volata in Florida per una vacanza e nemmeno per impegni professionali. La ragione del viaggio è un'altra: ricucire i rapporti con il suo unico figlio Davin. Il primogenito della Del Santo vive infatti da alcuni anni negli Stati Uniti dove ha intrapreso la carriera di fotografo e da lungo tempo non si parlava con la madre. Le ragioni del gelo tra i due sono un mix di antiche incomprensioni e nuovi contrasti legati alla gestione delle finanze. Lory, si sa, è donna assai parsimoniosa e cura con molta cautela il suo patrimonio. Ritrovata la serenità in famiglia ora la Del Santo punta a rientrare in tv.
Al Bano senza peli lingua e più agguerrito che mai. È così che è apparso qualche sera fa il cantante pugliese nel corso del Gala Dinner di ‘Campioni per la salute’ tenutosi al St. Regis Hotel di Roma e nel quale sono stati premiati alcuni esponenti politici attivi in ambito sanitario. Il "leone di Cellino" è stato la vera anima dell'evento intrattenendo gli ospiti non con le sue canzoni ma con le sue stoccatine al vetriolo. Non si è solo lamentato infatti di Carlo Conti che non lo vuole a Sanremo, ma ha avuto parole piccante anche per Milly Carlucci responsabile, a suo dire, di non voler realizzare il sogno di sua figlia Jasmine: partecipare a Ballando con le stelle.
magnini palmas
serena brancale
al bano
al bano carrisi
lory del santo
giorgia palmas



