dandolo dandolate oggi

LE REGINE DELLE NOTTI MILANESI? LA "COPPIA DI FATTO" FORMATA DA DILETTA LEOTTA ED ELODIE - DANDOLATE PER “OGGI”: LA BOMBASTICA PRESENTATRICE E LA “BEYONCE’ DEL QUARTACCIO” SONO SEMPRE PIU’ VICINE E SI SONO SCATENATE AL BOTOX MATINÉE SOTTO GLI OCCHI DI ANDREA IANNONE IN MARCATURA STRETTA SULLA FIDANZATA CANTANTE - SAMIRA LUI VERSO SANREMO? IL "CORTEGGIAMENTO" AL VOLTO FEMMINILE DE "LA RUOTA DELLA FORTUNA" DA PARTE DI CARLO CONTI HA CREATO UN SUBBUGLIO IN RAI E INFASTIDITO L'ENTOURAGE DI STEFANO DE MARTINO – LA GELOSIA DI NOEMI BOCCHI, FIDANZATA DI TOTTI, VERSO ILARY, IL MANAGER FABIO ADAMI NON SI E' RASSEGNATO ALLA ROTTURA DEL FIDANZAMENTO CON ALBA PARIETTI - SERENA ROSSI CE LA FARÀ A SALIRE SUL PALCO DEL FESTIVAL DI SANREMO NEL RUOLO, DA LEI TANTO SOGNATO, DI CO-CONDUTTRICE? AH, SAPERLO…

 

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

 

Elodie e Diletta Leotta

Le regine delle notti milanesi? Senza dubbio la "coppia di fatto" formata da Diletta Leotta ed Elodie Qualche sera fa si sono letteralmente scatenate nel locale più trasgressivo della città: il Botox Matinée della periferica via Plezzo. L'occasione è stato l' esclusivo party di compleanno della proprietaria della discoteca Bianca Lamessa.

 

Le due amiche si sono trattenute in pista fino alle prime ore dell'alba coinvolgendo tutti gli ospiti del privè super blindato. Con loro, per la prima volta ,è stata avvistata anche la cantante Baby K, al secolo Claudia Nahum. Le 3 sono state le vere anime della festa, alla quale erano presenti anche il chirurgo estetico Genny (Giacomo ndr) Urtis e il cantante Mahmood. A tenere d'occhio l'allegro gruppetto ci ha pensato però Andrea Iannone , compagno di Elodie e sempre più protettivo nei suoi confronti.

 

"Samira Lui verso il Festival di Sanremo", è bastata questa indiscrezione circolata in rete nei giorni scorsi a scuotere gli animi ai piani alti di Viale Mazzini. Il possibile "corteggiamento" al volto femminile de La ruota della fortuna da parte di Carlo Conti sta creando infatti un gran subbuglio in Rai e ha infastidito soprattutto l'entourage di Stefano De Martino .

 

Elodie e Diletta Leotta

La ragione? Samira sul palco dell'Ariston significherebbe fare un grande spot al programma concorrente del "sofferente" Affari tuoi. Chissà se il conduttore toscano si lascerà condizionare dalle pressioni: avere a Sanremo il personaggio televisivo del momento sarebbe un gran colpo. Non dobbiamo altresì dimenticare il rapporto di grande stima e amicizia tra i due: fu proprio Conti a lanciare la showgirl italo-senegalese nel 2022 a Tale e quale show.

 

La scritta «6 Unica!» era dedicata ai tifosi della Curva della Roma" , Francesco Totti a distanza di anni ci ha tenuto a chiarire, durante un’intervista a Prime Video Sport con Luca Toni, il significato della celebre frase impressa sulla sua maglia e mostrata al pubblico dopo il famoso gol nel derby Roma-Lazio del 2002. Per decenni la storia legata a quel momento era passata come un chiaro riferimento a Ilary, presente in tribuna, con la quale il pupone allora cominciava a frequentarsi.

 

Ma quale è la vera ragione di questo clamoroso dietro front del Capitano? Secondo quanto risulta ad Oggi sarebbe la cieca gelosia nei confronti della Blasi da parte di Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti. Pare infatti che l'ex campione non possa nemmeno pronunciare il nome di Ilary senza procurare irritazione nell'attuale fidanzata.

Elodie e Diletta Leotta

 

"Per quanto mi riguarda è una storia chiusa. È meglio salvaguardare le cose molto belle che ci sono state", con queste parole lo scorso agosto Alba Parietti metteva la parola fine alla sua relazione durata 3 anni con il manager di Poste Italiane Fabio Adami. Una storia d'amore finita all'apparenza senza traumi e risentimenti.

 

Secondo quanto ci risulta pare però che la vulcanica Alba sia riuscita solo pochissimo tempo fa a recuperare tutti i suoi effetti personali dall' appartamento romano di lui, lo stesso nel quale la coppia ha convissuto sin da subito. Probabilmente il bel Fabio, scottato dalla fine dell'amore con la conduttrice, ha faticato non solo nel lasciare andar via Alba dal suo cuore, ma anche le sue cose dalla propria casa. Persone vicine al manager sostengono sia ancora molto preso da lei e non si sia davvero rassegnato alla rottura del fidanzamento.

fabio adami alba parietti

 

Tiene la bocca cucita Serena Rossi a chi le chiede se finalmente quest'anno ce la farà a salire sul palco del Festival di Sanremo nel ruolo, da lei tanto sognato, di co-conduttrice. È ancora viva in lei la delusione per l'inaspettata esclusione dal cast femminile della passata edizione. Quel che è certo è che il suo staff anche quest'anno ha intrapreso una serrata trattativa con Carlo Conti.

 

L'attrice napoletana intanto si è momentaneamente trasferita in quel di Modena dove per 15 settimane sarà impegnata nelle riprese di una nuova fiction Rai sulla famiglia Panini, quella delle famose figurine. Serena sarà Olga Cuoghi Panini, la matriarca della nota dinastia.

Elodie e Diletta LeottaElodie e Diletta LeottaElodie e Diletta Leottatotti noemi bocchiilary blasibaby kelodie diletta leottaelodie diletta leotta 4elodie diletta leotta iannoneserena rossiElodie e Diletta Leottaserena rossi

 

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA…

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...