isoardi morise selvaggia di vaira

CON IL NUOVO CORSO POLITICO ELISA ISOARDI, EX COMPAGNA DI SALVINI, TORNERA’ AD AVERE UN RUOLO DI PRIMO PIANO NEL PALINSESTO DI RAI1 – DANDOLATE PER "OGGI": “SARA DI VAIRA STA FACENDO FUOCO E FIAMME PER PRENDERE IL POSTO DI SELVAGGIA NELLA GIURIA DI 'BALLANDO'. CE LA FARA’?” – “INSINNA HA “UNA COTTA” PER ROBERTA MORISE, EX DI CARLO CONTI. COSA BOLLE IN PENTOLA TRA I DUE A LIVELLO PROFESSIONALE - LORELLA CUCCARINI, RILANCIATA DA MARIA DE FILIPPI COME GIUDICE DI AMICI”, E’ CORTEGGIATISSIMA DAI VERTICI RAI – INDOVINELLI: CHI E’ QUELLA CHE…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

elisa isoardi

Elisa Isoardi è stata per un lungo periodo uno dei volti più noti della prima rete del Servizio pubblico. Dopo aver condotto programmi assai popolari sulla tv di Stato è sbarcata a Mediaset come concorrente de L'isola dei famosi. Doveva essere solo il primo step per una successiva conduzione in un programma di peso del Biscione. Ma qualcosa è andata storta e la brava Elisa ha vissuto un periodo di fermo.

 

Ma dallo scorso settembre è tornata all' "ovile" conducendo un piccolo programma su Rai 2 nel primo pomeriggio della domenica che non rimarrà di certo nella memoria dei telespettatori. Con il nuovo corso politico la conduttrice piemontese ed ex compagna di Matteo Salvini ritornerà, dicono, ad avere un ruolo di primo piano nel palinsesto di Rai1. Il prossimo anno sarà con ogni probabilità al timone di una nota trasmissione del fine settimana della rete ammiraglia.

 

 

elisa isoardi

L'ultima edizione di Ballando con le stelle si è chiusa tra non poche tensioni e polemiche. A scatenarle, in primis, la giornalista e giurata del programma Selvaggia Lucarelli che ha avut per tutto il tempo contro buona parte del cast dello show del sabato sera di Rai 1 . La Lucarelli ha confermato pubblicamente il suo ritorno il prossimo anno ma dietro le quinte c'è  già chi sta facendo fuoco e fiamme per prendere il suo posto. Trattasi della nota ballerina in forze al programma Sara Di Vaira, assai amata da Milly Carlucci. Ce la farà? Chi vivrà vedrà

 

Il loro rapporto inizialmente non era un idillio. Flavio Insinna infatti non  voleva Roberta Morise come compagna di lavoro in alcune puntate de L' Eredità. Poi, dopo aver ceduto alla sua presenza nel suo programma qualche mese fa , si è letteralmente innamorato di lei. I due sono ormai professionalmente inseparabili, tanto che hanno recentemente condotto assieme su Rai 1 uno speciale Telethon. Forse non tutti sanno che il poliedrico Flavio vuole Roberta  come sua spalla il prossimo anno nel preserale di Rai1 di cui è al momento unico e indiscusso mattatore. Intanto la vulcanica artistica calabrese è in grande ascesa : è stata infatti confermata alla conduzione di  Camper, trasmissione estiva della rete ammiraglia del Servizio Pubblico.

selvaggia sara di vaira

 

 

Lorella Cuccarini sta riscuotendo un grande successo come giudice di Amici, il fortunato e storico talent di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Si sussurra però che in Rai alcuni dirigenti di peso la stiano negli ultimi tempi corteggiando insistentemente. Pensano a lei come volto di un programma quotidiano che mescoli attualità e cronaca rosa o in alternativa a una prima serata. Cosa sceglierà di fare la "più amata dagli italiani"?  Cambierà bandiera? Chi vivrà vedrà.

 

 

di vaira lucarelli

E' stato assegnato a Luca Barbareschi, attore, regista, produttore e direttore artistico del Teatro Eliseo il 'Capri Visionary Award' della 27esima edizione di Capri - Hollywood - The International Film festival. . A premiarlo sull'isola azzurra il più visionario dei maestri del cinema, il geniale Terry Gilliam. "Non poteva esserci un incontro migliore - annuncia Tony Renis, presidente onorario del Festival - per questo premio dedicato a chi vive l'arte come una continua sfida creativa. Un'idea che è molto piaciuta a Terry Gilliam, da sempre nel nostro board, così come la decisione di celebrare una figura importante per la cultura italiana nel mondo come è Luca Barbareschi'.  Forse non tutti sanno che Gilliam e Barbareschi stanno già lavorando ad un progetto cinematografico che dovrebbe vedere la luce alla fine del prossimo anno.

roberta morise

 

Indovinelli

La conduttrice era in lizza per condurre uno spazio televisivo importante legato al Festival di Sanremo ma al suo posto è stata preferita una sua collega. Di chi stiamo parlando?

 

È un noto cantautore prestato alla tv. Dopo la fine della sua relazione con un ragazzo straniero ha ritrovato l'amore. Trattasi di un giovane e prestante napoletano di stanza a Milano. Chi è?

lorella cuccarinilorella cuccariniroberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise carlo contiroberta moriseLORELLA CUCCARINI MARIA DE FILIPPIelisa isoardi

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...