guarda come dandolo

AVVISATE I PAPARAZZI: GIORGIA MELONI, GRANDE FAN DI ANDREA BOCELLI, ANDRA’ IN VACANZA A FORTE DEI MARMI NELLO STABILIMENTO DI PROPRIETÀ DELLA MOGLIE DEL TENORE - DANDOLATE PER "OGGI" – LUISELLA COSTAMAGNA NON CONDURRÀ SOLO UN PROGRAMMA IN SECONDA SERATA SU RAI2. LA GIORNALISTA VICINA AI 5 STELLE DEBUTTERÀ SU RAI RADIO 1 CON FRANCESCO STORACE. COME SE LA CAVERANNO? IL NO DI MUTI AL GRANDE FRATELLO (“FACCIO L’ARTISTA, NON IL TRASH”), EMA STOKHOLMA SBARCA SU RAI2, LA DELUSIONE DI ELENA SANTARELLI – NON C’E’ DUE SENZA TRE PER PINO INSEGNO? - INGRID MUCCITELLI RESTA A "UNOMATTINA" - LA CONDUTTRICE, EX FIDANZATA DI UN POLITICO, TORNERÀ SU RAI1. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

giorgia meloni

"Non ci andrei mai, faccio l'artista non il trash", con queste parole Ornella Muti ha smentito i rumors su una partecipazione al Grande Fratello. La famosa attrice, il cui curriculum si distingue per la sua lunghezza, è stata molto corteggiata negli anni anche da Milly Carlucci. Muti ha però detto no a Ballando con le stelle.

 

Tempo di novità e promozioni per Tiberio Timperi. Il conduttore, impegnato quest'estate alla guida di Unomattina, da settembre condurrà al posto di Salvo Sottile "I Fatti Vostri". Al suo fianco ci sarà Anna Falchi ma gira voce che il giornalista avrebbe caldeggiato inutilmente l'arrivo dell'amica e collega Ingrid Muccitelli, quest'ultima è però riconfermata alla guida di Unomattina in Famiglia.

 

Luisella Costamagna, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, tornerà alla conduzione di un programma in seconda serata su Rai2. Tango, questo il titolo, non sarà però il suo unico impegno. Debutterà su Rai Radio 1 ma con un partner a sorpresa: Francesco Storace. Due giornalisti sulla carta molto distanti. Come se la caveranno?

andrea bocelli veronica berti

 

 

La delusione di Elena Santarelli. La showgirl di Latina, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi, avrebbe dovuto sbarcare nel pomeriggio di Rai2. Sul tavolo la conduzione di un nuovo programma, un factual destinato al pubblico più giovane. L'ipotesi è sfumata a pochi giorni dalla presentazione dei Palinsesti Rai e quello spazio è stato affidato, con un titolo differente, a Ema Stokholma. Dicono che Elena non l'abbia presa benissimo...

 

 

Pino Insegno sbarca in Rai. Dopo mesi di polemiche Viale Mazzini ha ufficializzato gli impegni del conduttore romano sulle reti del servizio pubblico. Amico da vent'anni della Premier Meloni, finito nel mirino per le visite a Palazzo Chigi e anche per la conduzione di eventi elettorali di Fratelli d'Italia. Insegno dal 18 settembre porterà nell'access prime time di Rai2 una versione 2.0 de "Il Mercante in Fiera" e dal 1 gennaio 2024 debutterà alla conduzione de "L'Eredità" al posto di Flavio Insinna. Fonti beninformate assicurano che vorrebbe riproporre in seconda serata un titolo che aveva già testato, legato al mondo del doppiaggio, "Voice Anatomy". Ci riuscirà?

ornella muti

 

 

La Rai omaggera' con una fiction sulla sua vita e la sua carriera Milva, una delle artiste italiane più poliedriche e talentuose scomparsa 2 anni fa dopo una lunga malattia. Il progetto era stato più volte annunciato dai passati dirigenti del Servizio Pubblic ma in queste ultime ore i nuovi vertici hanno trovato l'accordo con Martina Corgnati, unica figlia della nota cantante che avrà un ruolo attivo in questa operazione televisiva in onore della madre. La serie sarà prodotta da Rai Fiction e andrà in onda sulla rete ammiraglia il prossimo anno. Fervono intanto i provini per individuare l'attrice che avrà l'arduo compito di interpretare la grande Milva.

 

elena santarelli

In pochi sanno che Giorgia Meloni è una fan accanita di Andrea Bocelli, una passione artistica la sua che nel tempo si è trasformata in una vera e propria amicizia. I pochi giorni di vacanza che questa estate la premier potrà concedersi li trascorrerà infatti a Forte dei Marmi al bagno Alpemare di proprietà della vulcanica Veronica Berti moglie del noto tenore e con la quale Giorgia ha stretto un rapporto di grande intesa e complicità. I paparazzi sono avvisati.

 

 

49 dischi di platino, 3 dischi d’oro e oltre un miliardo di stream. Parliamo di Blanco, uno degli artisti italiani più controversi e amati del momento. In pochi sanno che il giovane cantante ha una vera e propria (sana) "ossessione" per la cura del suo corpo. Grazie al suo personal Giacomo Spazzini, supportato da un gruppo di nutrizionisti, sta infatti seguendo in queste ultime settimane una dieta personalizzata unita ad allenamenti studiati ad hoc per lui che gli hanno permesso di guadagnare ben 12 kg in muscoli. Mens sana in corpore sano!

ema stokholma

 

 

Iginio Massari è una eccellenza italiana della pasticceria. Un vero talento conosciuto e stimato in tutto il mondo. Massari ha vissuto l'abbraccio del grande pubblico grazie alle sue partecipazioni in qualità di "giudice speciale" in svariate edizioni di Master Chef Italia. Forse non tutti sanno che una importantissima rete televisiva interazionale sta lavorando ad un docu film dedicato alla sua vita e alla sua carriera. L'occasione per questo nuovo prodotto cinematografico è la celebrazione degli 80 anni del maestro. Spegnerà infatti le candeline il prossimo 29 agosto...

 

INDOVINELLI

La nota conduttrice, ex fidanzata di un noto politico, tornerà alle antiche glorie dopo un periodo di fermo. Condurrà infatti  nella prossima stagione tv un programma di punta del fine settimana di Rai1. Chi è?

 

È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery. Solo fantatv?

 

Il suo nome non è molto noto al grande pubblico ma le sue quotazioni sono in netta crescita. Presto potrebbe ottenere un ruolo di peso al Tg1 o la guida di un programma informativo. Di chi si tratta?

 

E' una ballerina molto amata del piccolo schermo. Già lo scorso anno aveva assaporato il ruolo da conduttrice, un mestiere che conoscerà ancora meglio nella prossima stagione televisiva? Chi è?

tiberio timperi con ingrid muccitelli e monica settaingrid muccitelliingrid muccitelliandrea bocelli veronica berti 45

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...