guarda come dandolo

AVVISATE I PAPARAZZI: GIORGIA MELONI, GRANDE FAN DI ANDREA BOCELLI, ANDRA’ IN VACANZA A FORTE DEI MARMI NELLO STABILIMENTO DI PROPRIETÀ DELLA MOGLIE DEL TENORE - DANDOLATE PER "OGGI" – LUISELLA COSTAMAGNA NON CONDURRÀ SOLO UN PROGRAMMA IN SECONDA SERATA SU RAI2. LA GIORNALISTA VICINA AI 5 STELLE DEBUTTERÀ SU RAI RADIO 1 CON FRANCESCO STORACE. COME SE LA CAVERANNO? IL NO DI MUTI AL GRANDE FRATELLO (“FACCIO L’ARTISTA, NON IL TRASH”), EMA STOKHOLMA SBARCA SU RAI2, LA DELUSIONE DI ELENA SANTARELLI – NON C’E’ DUE SENZA TRE PER PINO INSEGNO? - INGRID MUCCITELLI RESTA A "UNOMATTINA" - LA CONDUTTRICE, EX FIDANZATA DI UN POLITICO, TORNERÀ SU RAI1. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

giorgia meloni

"Non ci andrei mai, faccio l'artista non il trash", con queste parole Ornella Muti ha smentito i rumors su una partecipazione al Grande Fratello. La famosa attrice, il cui curriculum si distingue per la sua lunghezza, è stata molto corteggiata negli anni anche da Milly Carlucci. Muti ha però detto no a Ballando con le stelle.

 

Tempo di novità e promozioni per Tiberio Timperi. Il conduttore, impegnato quest'estate alla guida di Unomattina, da settembre condurrà al posto di Salvo Sottile "I Fatti Vostri". Al suo fianco ci sarà Anna Falchi ma gira voce che il giornalista avrebbe caldeggiato inutilmente l'arrivo dell'amica e collega Ingrid Muccitelli, quest'ultima è però riconfermata alla guida di Unomattina in Famiglia.

 

Luisella Costamagna, dopo la vittoria a Ballando con le stelle, tornerà alla conduzione di un programma in seconda serata su Rai2. Tango, questo il titolo, non sarà però il suo unico impegno. Debutterà su Rai Radio 1 ma con un partner a sorpresa: Francesco Storace. Due giornalisti sulla carta molto distanti. Come se la caveranno?

andrea bocelli veronica berti

 

 

La delusione di Elena Santarelli. La showgirl di Latina, sposata con l'ex calciatore Bernardo Corradi, avrebbe dovuto sbarcare nel pomeriggio di Rai2. Sul tavolo la conduzione di un nuovo programma, un factual destinato al pubblico più giovane. L'ipotesi è sfumata a pochi giorni dalla presentazione dei Palinsesti Rai e quello spazio è stato affidato, con un titolo differente, a Ema Stokholma. Dicono che Elena non l'abbia presa benissimo...

 

 

Pino Insegno sbarca in Rai. Dopo mesi di polemiche Viale Mazzini ha ufficializzato gli impegni del conduttore romano sulle reti del servizio pubblico. Amico da vent'anni della Premier Meloni, finito nel mirino per le visite a Palazzo Chigi e anche per la conduzione di eventi elettorali di Fratelli d'Italia. Insegno dal 18 settembre porterà nell'access prime time di Rai2 una versione 2.0 de "Il Mercante in Fiera" e dal 1 gennaio 2024 debutterà alla conduzione de "L'Eredità" al posto di Flavio Insinna. Fonti beninformate assicurano che vorrebbe riproporre in seconda serata un titolo che aveva già testato, legato al mondo del doppiaggio, "Voice Anatomy". Ci riuscirà?

ornella muti

 

 

La Rai omaggera' con una fiction sulla sua vita e la sua carriera Milva, una delle artiste italiane più poliedriche e talentuose scomparsa 2 anni fa dopo una lunga malattia. Il progetto era stato più volte annunciato dai passati dirigenti del Servizio Pubblic ma in queste ultime ore i nuovi vertici hanno trovato l'accordo con Martina Corgnati, unica figlia della nota cantante che avrà un ruolo attivo in questa operazione televisiva in onore della madre. La serie sarà prodotta da Rai Fiction e andrà in onda sulla rete ammiraglia il prossimo anno. Fervono intanto i provini per individuare l'attrice che avrà l'arduo compito di interpretare la grande Milva.

 

elena santarelli

In pochi sanno che Giorgia Meloni è una fan accanita di Andrea Bocelli, una passione artistica la sua che nel tempo si è trasformata in una vera e propria amicizia. I pochi giorni di vacanza che questa estate la premier potrà concedersi li trascorrerà infatti a Forte dei Marmi al bagno Alpemare di proprietà della vulcanica Veronica Berti moglie del noto tenore e con la quale Giorgia ha stretto un rapporto di grande intesa e complicità. I paparazzi sono avvisati.

 

 

49 dischi di platino, 3 dischi d’oro e oltre un miliardo di stream. Parliamo di Blanco, uno degli artisti italiani più controversi e amati del momento. In pochi sanno che il giovane cantante ha una vera e propria (sana) "ossessione" per la cura del suo corpo. Grazie al suo personal Giacomo Spazzini, supportato da un gruppo di nutrizionisti, sta infatti seguendo in queste ultime settimane una dieta personalizzata unita ad allenamenti studiati ad hoc per lui che gli hanno permesso di guadagnare ben 12 kg in muscoli. Mens sana in corpore sano!

ema stokholma

 

 

Iginio Massari è una eccellenza italiana della pasticceria. Un vero talento conosciuto e stimato in tutto il mondo. Massari ha vissuto l'abbraccio del grande pubblico grazie alle sue partecipazioni in qualità di "giudice speciale" in svariate edizioni di Master Chef Italia. Forse non tutti sanno che una importantissima rete televisiva interazionale sta lavorando ad un docu film dedicato alla sua vita e alla sua carriera. L'occasione per questo nuovo prodotto cinematografico è la celebrazione degli 80 anni del maestro. Spegnerà infatti le candeline il prossimo 29 agosto...

 

INDOVINELLI

La nota conduttrice, ex fidanzata di un noto politico, tornerà alle antiche glorie dopo un periodo di fermo. Condurrà infatti  nella prossima stagione tv un programma di punta del fine settimana di Rai1. Chi è?

 

È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery. Solo fantatv?

 

Il suo nome non è molto noto al grande pubblico ma le sue quotazioni sono in netta crescita. Presto potrebbe ottenere un ruolo di peso al Tg1 o la guida di un programma informativo. Di chi si tratta?

 

E' una ballerina molto amata del piccolo schermo. Già lo scorso anno aveva assaporato il ruolo da conduttrice, un mestiere che conoscerà ancora meglio nella prossima stagione televisiva? Chi è?

tiberio timperi con ingrid muccitelli e monica settaingrid muccitelliingrid muccitelliandrea bocelli veronica berti 45

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)