dandolo dandolate per oggi

ELODIE-IANNONE: MATRIMONIO IN VISTA? I DUE STANNO FACENDO PROGETTI DI COPPIA IN GRANDE - DANDOLATE PER “OGGI”: MYRTA MERLINO CONTINUA LA GUERRA A MATANO: SCIPPATA ALLA "VITA IN DIRETTA" ANNA PETTINELLI CON UN CACHET TRIPLICATO - SERENA AUTIERI SCALPITA PER TORNARE IN TV MA VIVE UN MOMENTO DI CRISI CON LA SUA AMICA MICHELLE HUNZIKER: UNA MARETTA PASSEGGERA? UN ADDIO DEFINITIVO? E SE SÌ, PERCHÉ? – LA STRATEGIA PER PORTARE STEFANO DE MARTINO A SANREMO DOPO AMADEUS – ELISA DI FRANCISCA ALL’ISOLA. E DIACO…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

elodie iannone

Serena Autieri scalpita per tornare in tv con un programma tutto suo. Intanto tesse relazioni con gente che conta. Tra cui Simona Agnes, figlia di Biagio Agnes e consigliere del cda Rai quota Forza Italia (sponda Gianni Letta).  La Agnes, neo presidente del Conservatorio di Musica "Santa Cecilia" infatti nei giorni scorsi  ha scelto per una serata evento proprio Serena Autieri come "madrina d'eccezione".

 

Ma c'è di più: l'attrice napoletana starebbe vivendo anche un momento privato di crisi con la sua migliore amica, nonché consigliera fedele, Michelle Hunziker. Incomprensioni che si sono acuite negli ultimi mesi. Le due primedonne, pur continuando a seguirsi sui social, hanno rallentato le loro frequentazioni. Una maretta passeggera? Un addio definitivo? E se si, perché?

 

elodie

Elodie è in un momento d'oro! I suoi concerti sono tutti sold out e  oltre alla ovazione popolare sta godendo anche del consenso dei critici musicali più austeri e rigorosi. Forse non tutti sanno che tra qualche mese la cantante originaria della periferia romana verrà lanciata sul mercato musicale al di là dell'Atlantico, con un importante investimento discografico: andrà alla conquista del Nord e Sud America. Nel frattempo è allo studio anche un progetto musicale a due voci con la sua amica e collega Annalisa. Procede a gonfie vele anche la sua storia d'amore con il motociclista Andrea Iannone: i due, che vivono assieme tra Lugano e Milano, stanno facendo progetti di coppia in grande.

 

elodie

Myrta Merlino è sul fronte di guerra! Il suo Pomeriggio Cinque stenta a decollare negli ascolti e sta cercando di correre ai ripari. Come? "Scippando" a suon di euro gli opinionisti fissi del suo competitor "Vita in diretta", lo storico rotocalco del pomeriggio di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Il primo "acquisto" di Myrta è stata la conduttrice radiofonica e volto tv Anna Pettinelli, ospite fissa di Matano . La conquista è passata dal cachet : a fronte dei 300 euro percepiti da Anna in Rai, Mediaset ha rilanciato con un compenso di 1000 euro a ospitata, più del triplo! Riuscirà la Merlino a vincere la sfida degli ascolti? Al pubblico l'ultima parola.

 

anna pettinelli foto di bacco

Dopo le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez sui presunti tradimenti dell'ex marito Stefano De Martino è iniziata per quest'ultimo una vera e propria operazione di riposizionamento della sua immagine pubblica. Ad "assistere" il conduttore napoletano una potente squadra di professionisti della comunicazione con la supervisione dell'influente agente televisivo Beppe Caschetto. La parola d'ordine è "basso profilo" : apparizioni centellinate e selezione scrupolosa dei media con cui interloquire. Lo scopo ultimo è assai ambizioso: riuscire a traghettare De Martino sul palco dell'Ariston nel 2025 quando avrà inizio l'era del Sanremo post-Amadeus.

 

myrta merlino pomeriggio 5

Piersilvio Berlusconi è stato chiaro: niente più derive trash nei programmi del Biscione ed in particolare nei reality di prima serata. È per questa ragione che è già iniziata una attenta selezione dei futuri concorrenti della prossima edizione de L'isola dei famosi che andrà in onda in primavera con al timone la riconfermata Ilary Blasi. Oggi è in grado di anticiparvi che la prima concorrente a "naufraghera'" sulle bianche spiagge honduregne sarà la ex schermitrice italiana specializzata nel fioretto Elisa Di Francisca. La famosa sportiva è stata  sette volte campionessa mondiale e per ben tredici volte campionessa europea.

 

 

Pierluigi Diaco conduce ogni pomeriggio su Rai2 la trasmissione Bella Ma', un format da lui ideato e basato sul confronto tra diverse generazioni. Ai piani alti di viale Mazzini gira voce che il giornalista romano il prossimo settembre verrà promosso e migrera' sulla rete ammiraglia. A farsi strada infatti l'ipotesi che Diaco possa realizzare il suo più grande desiderio : occupare la fascia oraria attualmente in forza a Caterina Balivo con il suo programma La volta buona che, però, fatica negli ascolti. Pigi, amico personale della premier Giorgia Meloni, ha in mente per il primo pomeriggio di Rai 1 un nuovo contenitore orientato a un pubblico over. Una tv dei ricordi sul modello di quella realizzata in passato dall'indimenticato Paolo Limiti.

serena autieri

 

Tra la showgirl latina e il regista di culto è nato un vero e proprio amore umano e professionale. A fare da "Cupido" una famosa conduttrice. A quando il loro primo lavoro assieme?

 

ELODIE LOTTA CONTRO IL PATRIARCATO

È un noto e discusso chirurgo estetico. È in una fase di "transizione". Ha trovato però un nuovo fidanzato ed è in procinto di unirsi con lui civilmente. Chi è?

michelle hunzikerstefano de martino ospite di fabio fazio a che tempo che fa 3serena autieride martino ambrosio 22

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)