dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! "NON MI TROMBA DA QUASI 10 ANNI", L’ATTRICE SI LAMENTA DEL COMPAGNO E PER FAR ESULTARE LE SUE CARNI TORNA NEL SUO PAESE NATIO. CHI È? - VERONICA GENTILI TRA "L’ISOLA DEI FAMOSI" E "LE IENE" (CHE POTREBBE LASCIARE ALLA FINE DI QUESTA EDIZIONE) – CHI E’ IL DIRIGENTE CALCISTICO CHE INCONTRA A MILANO LA TRANS BRASILIANA BABY? MYRTA MERLINO VERSO RETE 4, NUNZIA DE GIROLAMO AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? - COSA HANNO FATTO GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI PRIMA CHE LUI PARTISSE PER L’ISOLA? - CHI SONO LE DUE FAMOSE PER MANCANZA DI SHOW CHE IN PASSATO SI SONO ASSAI DIVERTITE A CONDIVIDERE I MATERASSI CON I "POLLI" DI TURNO? E SU TOMMASO ZORZI E SIMONA VENTURA...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

isola dei famosi veronica gentili simona ventura

Simona Ventura è tornata in gran spolvero a L' Isola dei famosi con uno stuolo di attenzioni come ai tempi d'oro! Super Simo infatti dietro le quinte del reality è stata trattata da vera e propria star. Tutti genuflessi ai suoi tacchi a spillo. La Mona, tirata a lucido come una vasca da bagno nuova di pacca, ha rispolverato anche il suo antico gruppo di assistenti :dal trucco e parrucco al segretario personale , il sempre vispo Domenico Zambelli.

 

E a proposito di Isola dei morti di fama...ai piani alti del Biscione temono un secondo "caso The Cuple", il programma ultra flop condotto da Ilary Blasi. Veronica Gentili però ostenta calma e sangue freddo. A suo riguardo però gira anche un'altra voce: la sua esperienza a Le Iene potrebbe concludersi con quest'ultima edizione. Non è infatti un mistero per gli addetti ai livori che la rampante Veronica sia stata fortemente caldeggiata alla conduzione del programma di Parenti da un unico e potente ammiratore : Piersilvio Berlusconi! Chi potrebbe prendere il suo posto? Ah, saperlo...

veronica gentili

 

Nel cast dell'isola dei morti di fama ci sono due famose per mancanza di show che in passato si sono assai divertite a condividere i materassi con i "polli" di turno. Di chi stiamo parlando?

 

Myrta Merlino proprio non ce la fa più a lavorare tutti i pomeriggi. Troppo stress e troppo tempo sottratto a fidanzato, figli, viaggi e shopping! E con sommo gaudio di Piersilvio e il Biscione tutto il prossimo anno non condurrà più quel che resta di Pomeriggio 5! Per la bionda conduttrice si apriranno le porte di rete 4 con un programma (pare settimanale!) di approfondimento politico!

 

 

"Non mi tromba da quasi 10 anni !" Così ha sentenziato durante una cena a Roma la bella attrice riferendosi allo storico compagno famoso e padre (per mancanza di test del DNA !) dei suoi 2 pargoli. Pare che la signora per far esultare le sue sode carni sia costretta con regolarità a far ritorno nel suo paese natio a 2 ore d'aereo dalla Capitale. Chi è? Ah, non saperlo...

 

pierpaolo pretelli giulia salemi

Francesca Fialdini si avvia a completare la sua esperienza al timone di "Da noi a ruota libera", programma della domenica pomeriggio di Rai 1. Al suo posto dovrebbe subentrare Nunzia De Girolamo inizialmente destinata al sabato pomeriggio della prima rete che dovrebbe andare alla Isoardi. Per la brava Francesca è al momento previsto un rafforzamento della sua presenza su Rai 3 con progetti dal taglio giornalistico e a tematiche sociali.

 

Cosa hanno fatto i Prelemi prima che lui partisse per l'Honduras a fare l'inviato dell'Isola? Hanno unito due piccioni con una fava: hanno infatti organizzato un pranzo di saluti e al contempo pubblicizzato una struttura ricettiva. La coppia ha infatti radunato un nutrito gruppo di amici, tutti ospiti! La location scelta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato il lussuoso "Le Cattedrali Relais, un vero e proprio "tempio del benessere" nel cuore del Monferrato, a pochi chilometri da Asti. La giornata è stata allietata da fiumi di vino piemontese e le prelibatezze dello chef Gianluca Renzi. Giulia ha da sempre incoraggiato il suo compagno ad intraprendere questa nuova avventura professionale, meno entusiasti le centinaia di migliaia di fan della coppia sui social che li vorrebbero sempre vicini.

veronica gentili simona ventura l'isola dei famosi

 

Barbara, detta Baby, è una delle escort trans brasiliane più care e famose in circolazione. Si è trasferita stabilmente a Roma ma spesso e volentieri si scapicolla a Milano per una manciata di ore. Quale dirigente calcistico incontra in gran segreto nel capoluogo lombardo? Ah, non saperlo....

 

Il fidanzamento del simpatico Tommaso Zorzi è durato il tempo di una copertina. Nei giorni scorsi l' influencer e neo scrittore (è in libreria con il romanzo "Divina" della Mondadori) è infatti finito sui giornali paparazzato per le vie di Milano intento a baciare appassionatamente un giovane fusto. Peccato che dopo la pubblicazione delle foto il vero fidanzato del ragazzo avvinghiato a Zorzi gli abbia scritto comunicandogli che si trattava del suo compagno. La persona che ha contattato il simpatico Zorzi è un nome importante della moda italiana. Di chi stiamo parlando?

giulia salemitommaso zorzinunzia de girolamo

 

francesca fialdini

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UNA DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIASI SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”