dandolo indovinelli

DANDOLO INDOVINELLI! "NON MI TROMBA DA QUASI 10 ANNI", L’ATTRICE SI LAMENTA DEL COMPAGNO E PER FAR ESULTARE LE SUE CARNI TORNA NEL SUO PAESE NATIO. CHI È? - VERONICA GENTILI TRA "L’ISOLA DEI FAMOSI" E "LE IENE" (CHE POTREBBE LASCIARE ALLA FINE DI QUESTA EDIZIONE) – CHI E’ IL DIRIGENTE CALCISTICO CHE INCONTRA A MILANO LA TRANS BRASILIANA BABY? MYRTA MERLINO VERSO RETE 4, NUNZIA DE GIROLAMO AL POSTO DI FRANCESCA FIALDINI? - COSA HANNO FATTO GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI PRIMA CHE LUI PARTISSE PER L’ISOLA? - CHI SONO LE DUE FAMOSE PER MANCANZA DI SHOW CHE IN PASSATO SI SONO ASSAI DIVERTITE A CONDIVIDERE I MATERASSI CON I "POLLI" DI TURNO? E SU TOMMASO ZORZI E SIMONA VENTURA...

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

isola dei famosi veronica gentili simona ventura

Simona Ventura è tornata in gran spolvero a L' Isola dei famosi con uno stuolo di attenzioni come ai tempi d'oro! Super Simo infatti dietro le quinte del reality è stata trattata da vera e propria star. Tutti genuflessi ai suoi tacchi a spillo. La Mona, tirata a lucido come una vasca da bagno nuova di pacca, ha rispolverato anche il suo antico gruppo di assistenti :dal trucco e parrucco al segretario personale , il sempre vispo Domenico Zambelli.

 

E a proposito di Isola dei morti di fama...ai piani alti del Biscione temono un secondo "caso The Cuple", il programma ultra flop condotto da Ilary Blasi. Veronica Gentili però ostenta calma e sangue freddo. A suo riguardo però gira anche un'altra voce: la sua esperienza a Le Iene potrebbe concludersi con quest'ultima edizione. Non è infatti un mistero per gli addetti ai livori che la rampante Veronica sia stata fortemente caldeggiata alla conduzione del programma di Parenti da un unico e potente ammiratore : Piersilvio Berlusconi! Chi potrebbe prendere il suo posto? Ah, saperlo...

veronica gentili

 

Nel cast dell'isola dei morti di fama ci sono due famose per mancanza di show che in passato si sono assai divertite a condividere i materassi con i "polli" di turno. Di chi stiamo parlando?

 

Myrta Merlino proprio non ce la fa più a lavorare tutti i pomeriggi. Troppo stress e troppo tempo sottratto a fidanzato, figli, viaggi e shopping! E con sommo gaudio di Piersilvio e il Biscione tutto il prossimo anno non condurrà più quel che resta di Pomeriggio 5! Per la bionda conduttrice si apriranno le porte di rete 4 con un programma (pare settimanale!) di approfondimento politico!

 

 

"Non mi tromba da quasi 10 anni !" Così ha sentenziato durante una cena a Roma la bella attrice riferendosi allo storico compagno famoso e padre (per mancanza di test del DNA !) dei suoi 2 pargoli. Pare che la signora per far esultare le sue sode carni sia costretta con regolarità a far ritorno nel suo paese natio a 2 ore d'aereo dalla Capitale. Chi è? Ah, non saperlo...

 

pierpaolo pretelli giulia salemi

Francesca Fialdini si avvia a completare la sua esperienza al timone di "Da noi a ruota libera", programma della domenica pomeriggio di Rai 1. Al suo posto dovrebbe subentrare Nunzia De Girolamo inizialmente destinata al sabato pomeriggio della prima rete che dovrebbe andare alla Isoardi. Per la brava Francesca è al momento previsto un rafforzamento della sua presenza su Rai 3 con progetti dal taglio giornalistico e a tematiche sociali.

 

Cosa hanno fatto i Prelemi prima che lui partisse per l'Honduras a fare l'inviato dell'Isola? Hanno unito due piccioni con una fava: hanno infatti organizzato un pranzo di saluti e al contempo pubblicizzato una struttura ricettiva. La coppia ha infatti radunato un nutrito gruppo di amici, tutti ospiti! La location scelta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è stato il lussuoso "Le Cattedrali Relais, un vero e proprio "tempio del benessere" nel cuore del Monferrato, a pochi chilometri da Asti. La giornata è stata allietata da fiumi di vino piemontese e le prelibatezze dello chef Gianluca Renzi. Giulia ha da sempre incoraggiato il suo compagno ad intraprendere questa nuova avventura professionale, meno entusiasti le centinaia di migliaia di fan della coppia sui social che li vorrebbero sempre vicini.

veronica gentili simona ventura l'isola dei famosi

 

Barbara, detta Baby, è una delle escort trans brasiliane più care e famose in circolazione. Si è trasferita stabilmente a Roma ma spesso e volentieri si scapicolla a Milano per una manciata di ore. Quale dirigente calcistico incontra in gran segreto nel capoluogo lombardo? Ah, non saperlo....

 

Il fidanzamento del simpatico Tommaso Zorzi è durato il tempo di una copertina. Nei giorni scorsi l' influencer e neo scrittore (è in libreria con il romanzo "Divina" della Mondadori) è infatti finito sui giornali paparazzato per le vie di Milano intento a baciare appassionatamente un giovane fusto. Peccato che dopo la pubblicazione delle foto il vero fidanzato del ragazzo avvinghiato a Zorzi gli abbia scritto comunicandogli che si trattava del suo compagno. La persona che ha contattato il simpatico Zorzi è un nome importante della moda italiana. Di chi stiamo parlando?

giulia salemitommaso zorzinunzia de girolamo

 

francesca fialdini

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)