dandolo rubrica 23 febbraio 2017

DAYANE MELLO SAREBBE TORNATA TRA LE BRACCIA DELL’EX STEFANO SALA - LA CICOGNA È GIÀ IN ARRIVO PER AIDA YESPICA? MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA VERSO IL “SÌ” - A PARIGI SI MORMORA CHE MONICA BELLUCCI ABBIA FINALMENTE TROVATO IL VERO AMORE - L’EX PROTAGONISTA DI UNA TRASMISSIONE DEL POMERIGGIO DI CANALE 5 È SUL LASTRICO

aida yespica selfieaida yespica selfie

 AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per Oggi

 

YESPICA IN ATTESA?

Continua la relazione tra Aida Yespica, 34, e l’imprenditore Enrico Romero, 40.

Lui soffrirebbe i viaggi all’estero che lei fa per lavoro e vorrebbe metter su famiglia. Sembra che la bella Aida si stia facendo convincere. La cicogna è già in arrivo? Ah, saperlo…

 

Enrico Papi Enrico Papi

Le AMBIZIONI Di MARIO SERPA…

L’ex corteggiatore gay di Uomini e donne Mario Serpa, 31 ha tentato di partecipare allo show di Maria De Filippi in qualità di “tronista classico”. Aveva chiesto aiuto al suo ex compagno, potente comunicatore romano, che ora pare voglia raccontarlo…

 

PAPI DISOCCUPATO VUOLE MEDIASET

FANNY NEGUESHA E MARIO BALOTELLIFANNY NEGUESHA E MARIO BALOTELLI

A Cologno Monzese si mormora che Enrico Papi, 51, stia facendo il diavolo a quattro per un contratto a Mediaset. La Rai gli avrebbe chiuso definitivamente le porte e lui vorrebbe riportare su Italia 1 il suo Sarabanda. Ma pare che vogliano concedergli al massimo qualche ospitata in più nei programmi di Barbara d’Urso.

 

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA VERSO IL «Sì»

Mario Balotelli, 26, e Fanny Neguesha, 26, sono tornati insieme e pare che il loro amore stia andando a gonfie vele. A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny. A quando il lieto giorno? Ah, saperlo…

MONICA BELLUCCIMONICA BELLUCCI

 

BELLUCCI INNAMORATA

A Parigi si mormora che Monica Bellucci, 52, abbia finalmente trovato il vero amore e che abbia addirittura già acquistato le fedi di fidanzamento. Misteriosa ancora la vera identità del compagno di Monica, che in molti indicano in un multimiliardario

dell’Est Europa. Sarà davvero lui o il fortunato è una persona del tutto insospettabile? Ah, saperlo…

 

federica panicucci (2)federica panicucci (2)

GAIA LA SCONOSCIUTA SCIPPA IL SABATO A FEDERICA PANICUCCI

A breve il sabato mattina di Canale 5 sarà occupato da un nuovo programma: Sabato Cinque, nella stessa fascia oraria di Mattino Cinque di Federica Panicucci. All’inizio, avrebbe dovuto essere lei ad “allungarsi” al sabato, ma a sorpresa la trasmissione le è stata scippata da Gaia Padovan, 37, giornalista poco nota al grande pubblico ma assai stimata da un pezzo grosso di Mediaset…

 

LA CONDUTTRICE VA A TEATRO IN AUTOSTOP

La famosa conduttrice in trasferta a Milano si è imbattuta nello sciopero dei taxi. Pur di non perdere una prima teatrale, non si è scoraggiata e si è messa a fare l’autostop. Grazie a un ragazzo assai generoso, alla fine è riuscita ad arrivare a destinazione. Chi è?

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINIDAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

 

IL FIDANZATO È INVADENTE E LEI GIÀ GUARDA ALTROVE

A Milano si mormora che la bella ed efebica attrice non ne possa più del suo invadente fidanzato e che già abbia indirizzato le sue attenzioni verso qualcun altro. Di chi stiamo parlando?

 

L’EX DIVO DELLA TV ORA AFFITTA CASA PER PAGARE IL FISCO

L’ex protagonista di una trasmissione del pomeriggio di Canale 5 è sul lastrico. Pare sia stato costretto ad affittare ai turisti la sua casa in pieno centro a Milano e si appoggi a un amico per vivere. Sembra anche che sia assai lontano dal risolvere i suoi (seri) problemi col fisco.

le grazie di dayane mellole grazie di dayane mello

 

DAYANE MELLO, QUANDO È NOTTE RISPUNTA IL SUO EX

La statuaria Dayane Mello, la concorrente eliminata dall’Isola dei Famosi, sta sbandierando ai quattro venti il suo amore per l’inviato della trasmissione, Stefano Bettarini, un sentimento nato proprio sulle bianche spiagge dell’Honduras gli ultimi giorni prima che la brasiliana ripartisse per l’Italia.

 

stefano bettarini dayane mellostefano bettarini dayane mello

Durante l’ultima puntata del programma lei ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo “fidanzato” che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia. A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…

dayane mello fuori di tettadayane mello fuori di tettale chiappe di dayane mellole chiappe di dayane mellodayane mellodayane mello

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO