DOVE C’È CORONA, C’È SCAZZO! – MARIO ADINOLFI ATTACCA SELVAGGIA LUCARELLI E IL SUO COMPAGNO LORENZO BIAGIARELLI: “ADESSO SELVAGGIA TE LA PRENDI CON FABRIZIO CORONA, MA AVETE FATTO SUICIDARE LA POVERA GENTE PER AVERLA ESPOSTA AL PUBBLICO LUDIBRIO, AVETE DEVASTATO CARRIERE E IMPRESE” – ALL’ORIGINE DELLO SCONTRO C’È L’ARTICOLO CON CUI SELVAGGIA HA AZZANNATO QUELL’EX GALEOTTO DI “FURBIZIO” DOPO IL CASO SIGNORINI (“NEL GIOCO INFERNALE DI CORONA, FINISCE STRITOLATA LA VITA DI CENTINAIA DI PERSONE”) – IL RIFERIMENTO DI ADINOLFI (“AVETE FATTO SUICIDARE POVERA GENTE“) È A GIOVANNA PEDRETTI, LA RISTORATRICE CHE SI È TOLTA LA VITA DOPO LE POLEMICHE PER LA RECENSIONE FAKE AL SUO LOCALE – SELVAGGIA HA RISPOSTO QUERELANDO ADINOLFI – VIDEO
GRAZIE A DIO, ESISTE SELVAGGIA LUCARELLI CHE NON CONFONDE QUELLO SCRITERIATO FARFALLONE DI ALFONSO SIGNORINI CON L'EX GALEOTTO FABRIZIO CORONA, CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA PER QUISQUILIE COME DIFFAMAZIONE, ESTORSIONE, DETENZIONE DI BANCONOTE FALSE, BANCAROTTA FRAUDOLENTA, FRODE FISCALE E CORRUZIONE – COME FA FIORELLO A OSPITARE LO SCIACALLO DEL WEB NEL SUO PROGRAMMA SU RAI RADIO2, RIDENDO DI GUSTO PER LO SQUALLIDO “SCOOP” SU “ALFONSINA LA PAZZA” MESSO IN PIEDI PER ARRICCHIRSI? E CORONA CHE PIGOLA: “FIORELLO TU SEI MIO FRATELLO, IL MIO SANGUE, IO STO COMBATTENDO UNA GUERRA CONTRO IL SISTEMA! TU SEI L’UNICO PULITO!’’ - "SE FIORELLO CI RIDE SU, SE FIORELLO GLI VUOLE BENE, VUOL DIRE CHE CORONA NON FA MALE A NESSUNO, È TUTTO UN GRANDE GIOCO. NEL FRATTEMPO, IN QUEL GIOCO, FINISCE STRITOLATA LA VITA DI CENTINAIA DI PERSONE. FINCHÉ NON TOCCA A VOI, PERCHÉ STATENE CERTI: IL TURNO ARRIVA PER TUTTI, ANCHE SE VI CREDETE AL SICURO...”
Concordo con lui ! pic.twitter.com/978TPLFZTX
— Lara Croft (@zerofiltri25) December 20, 2025
Estratto dell’articolo di Ugo Milano per www.open.online
«Avete fatto suicidare la povera gente per averla esposta al pubblico ludibrio, avete devastato carriere e imprese. Adesso Selvaggia te la prendi con Corona».
Con questa affermazione, pubblicata su Facebook, Mario Adinolfi ha attaccato Selvaggia Lucarelli e il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, scatenando una reazione immediata della giornalista, che ha fatto recapitare una querela al politico tramite il proprio avvocato.
All’origine dello scontro c’è il giudizio espresso nei giorni scorsi da Lucarelli nei confronti di Fabrizio Corona, accusato di «esporre al pubblico ludibrio» persone potenti, dopo lo scandalo su Alfonso Signorini.
Adinolfi aveva replicato sui social sottolineando quella che, a suo avviso, è una contraddizione: «Capisco che Selvaggia voglia andare a lavorare a Mediaset per massimizzare la paga, ma rimproverare a Fabrizio Corona di “esporre al pubblico ludibrio” gente potente e con un pelo sullo stomaco alto così, quando lei e il fidanzato hanno eletto a sistema l’esposizione al pubblico ludibrio di chiunque mettessero nel mirino, mi pare un po’ troppo».
Poi l’attacco «Fate suicidare la povera gente» riferito al caso della ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano Giovanna Pedretti.
In un ulteriore post, Adinolfi ha informato gli utenti di aver ricevuto una querela da Lucarelli e torna ad attaccarla. «Interessante evoluzione del Lucarelli pensiero. Colei che contesta le lettere degli avvocati che annunciano querela inviate a chi insulta sui social, per una critica che ho espresso verso di lei in meno di quattro ore mi ha fatto già scrivere dall’avvocato annunciando querela.
Un po’ come quando rimprovera a Fabrizio Corona di esporre le persone al pubblico ludibrio, dimenticando di essere diventata Selvaggia Lucarelli solo perché ha esposto le persone al pubblico ludibrio», ha dichiarato sui social. [...]
selvaggia lucarelli lorenzo biagiarelli foto di bacco (2)
giovanna pedretti 1
mario adinolfi
selvaggia lucarelli (2)

